CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

Aiuto Urgente; Nexus 4 non si connette...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

R: Aiuto Urgente; Nexus 4 non si connette...

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non sono un indovino Domande a cui se non sai rispondere te che ce lo hai sotto mano poco possiam fare noi.
    A pelle ti direi che puoi aver ragione.

Ti devo però correggere. Primo: ottenere i permessi di root non è sinonimo di manomettere. Secondo non invalida la garanzia
    Io ho comprato un telefono funzionante, questo non vede la rete telefonica e non si connette al wifi... Secondo te non e manomesso? O forse dovrei dire rotto?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Io ho comprato un telefono funzionante, questo non vede la rete telefonica e non si connette al wifi... Secondo te non e manomesso? O forse dovrei dire rotto?

Io ti ho detto che "fare il root" non vuol dire manomettere, ne invalidare la garanzia.
    Poi che sia rotto o non funzionante è ovvio. Non fare flame
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok, scusami ma sono molto arrabiato... Possibile che esista certa gente pronta a fottere il prossimo? Possibile che anche davanti all evidenza se ne freghi? Lo sto tartassando di messaggi... Nada non gliene importa nulla...

Ho scoperto che il tipo e nato a Novi Grad ma vive in austria. L account paypal e intestato ad una donna di nome Aurelia con il suo stesso cognome... Inoltre si e guardato bene no scrivendo sulla scatola del telefono il nome e l indirizzo del mittente...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo non ti avvelenare il fegato!
    Durante un trasporto non credo si cancelli il codice imei
    Questo ha fatto il furbo spiego tutto a paypal e tranquillo che ti rida i soldi i motivi ci sono tutti !
    Cari amici, dopo aver scritto ad Paypal e almeno 30 email al venditore, paypal risponde così:

Fornisci la documentazione in grado di confermare che l'oggetto ricevuto è
    danneggiato o notevolmente non conforme alla descrizione.

La documentazione deve essere rilasciata da una terza parte imparziale, ad
    esempio un commerciante o un negozio di riparazione, e deve fornire una
    descrizione dettagliata del danno o confermare che l'oggetto ricevuto è
    notevolmente diverso da quello pubblicizzato dal venditore. La terza parte
    deve essere una persona idonea a valutare l'oggetto che hai ricevuto.

La cosa bella e che NESSUN centro puo fare una dichiarazione per un telefono NON prodotto, NON commercializzato e NON assistito nel nostro paese... Ho parlato anche con l' operatore PAYAPL al quale ho consigliato di leggere questo forum e vedere date, orari e foto inserite... e sapete che mi ha risposto? Che sono io a dover dimostrare che il telefono e rotto.... ma piu di così?

Nonsono piu sicuro che il rimborso verra fatto e ancora una volta "i ladri" avranno la meglio... Che schifo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

E chiaro che il tipo Tedesco/Austriaco l abbia manomesso compare anche l icona del Superuser e quella ovvio c e perche e stato fatto il root giusto che tra l altro invalida la garanzia... Ora voglio capire se puo "riprendersi" con una reinstallazione o la cosa e piu complicata... Guardandolo bene poi oggi ho notato che la parte della cornice laterale destra affianco al vetro sembra come "spostata"... Se il tipo l avesse aperto per farlo avrebbe dovuto sollevarlo da li? Sotto al vetrino della fotocamera c e anche un pallino di polvere... Questo vuol dire che e stato aperto oppure la polvere puo infilarsi li?

ma visto che e' rootato, a sto punto non ti conviene provare a fare un flash stock di tutto? bootloader, radio e system? tanto provare cosa ti costa?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoleoleo Visualizza il messaggio
    ma visto che e' rootato, a sto punto non ti conviene provare a fare un flash stock di tutto? bootloader, radio e system? tanto provare cosa ti costa?
    Mi costa che non sono capace eppoi scusa ma se io ho comprato un telefono nuovo perche NON devono rimborsarmi un acquisto "non conforme"???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi costa che non sono capace eppoi scusa ma se io ho comprato un telefono nuovo perche NON devono rimborsarmi un acquisto "non conforme"???

Lo hai comprato come nuovo? A quel punto avresti dovuto contestarlo non appena ti sei accorto che il telefono non era sigillato.

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Scusa che ti chiedo...ha mica risolto il problema?
    Mi sono informato e la cartella EFS contenente l'imei è una caratteristica unicamente dei dispositivi samsung.
    Prova a vedere se riesci a fare un ripristino completo del cellulare seguendo le guide nella sezione modding.
    Inoltre una dichiarazione del danno penso la possa fare un qualsiasi riparatore o venditore in quando non è normale che un qualsiasi cellulare sia sprovvisto di codice IMEI.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

L' ho comprato per funzionante, come nuovo, perfetto... ho aperto la contestazione 2 ore dopo... piu di cosi che devo fare?
    Inoltre non ho capito perche devo smanettarlo io... lo facesse il venditore... se paypal non mi rimborsa non gli faro' certo una grande pubblicità... Io l ho pagato con soldi veri e il telefono NON funziona. Punto!

PS. Il telefono collegato al mac con Kies NON viene visto... anche questo un problema del root o un altro problema hardware???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L' ho comprato per funzionante, come nuovo, perfetto... ho aperto la contestazione 2 ore dopo... piu di cosi che devo fare?
    Inoltre non ho capito perche devo smanettarlo io... lo facesse il venditore... se paypal non mi rimborsa non gli faro' certo una grande pubblicità... Io l ho pagato con soldi veri e il telefono NON funziona. Punto!

PS. Il telefono collegato al mac con Kies NON viene visto... anche questo un problema del root o un altro problema hardware???
    Cosa centra kies? Il nexus4 mica e' un samsung. Kies funziona solamente con telefoni brandizzati samsung.
    Io al mac lo collego tranquillamente e trasferisco tutto usando questo.
    In ogni caso nel frattempo, invece di lamentarti e basta potresti cercare delle soluzioni. E la cosa migliroe che tu possa fare e', dato che hai la fortuna che il telefono e' gia rootato, di riflashare tutto quanto stock cosi puoi effettivamente capire se il problema e' hardware e software.
    E smettila di dare tutta la colpa dei tuoi problemi al root. Il root non centra assolutamante nulla.
    Ultima modifica di leoleoleo; 06-02-13 alle 12:28

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio