CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70
Discussione:

Aiuto Urgente; Nexus 4 non si connette...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Scusa che ti chiedo...ha mica risolto il problema?
    Mi sono informato e la cartella EFS contenente l'imei è una caratteristica unicamente dei dispositivi samsung.
    Prova a vedere se riesci a fare un ripristino completo del cellulare seguendo le guide nella sezione modding.
    Inoltre una dichiarazione del danno penso la possa fare un qualsiasi riparatore o venditore in quando non è normale che un qualsiasi cellulare sia sprovvisto di codice IMEI.
    Sono andato ad un centro LG a Roma (tornato ora) allora il tecnico mi ha detto che non puo fare nessuna dichiarazione, primo perche il telefono non e commercializzato in italia, secondo perche Lg non assiste tale telefono nel nostro paese. Inoltre fare una dichiarazione senza un IMEI non avrebbe senso. Un po' come fare una perizia ad una macchina senza che la stessa sia riconoscibile da targa e numero teleaio... insomma il venditore e stato un "fio' de na' migxoxxa" ma peggio PAYPAL che dopo tutto, non capisce la truffa!

2.  
    Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Ovviamente tutti cercano di lavarsi le mani....se capitasse a loro però vedresti come si ativerebbero per trovare una soluzione.
    A sto punto secondo me o tenti ancora rompendo le pa**e a paypal o ti metti l'anima in pace e tenti un racovery del sistema e vedi che salta fuori.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badcat Visualizza il messaggio
    Ovviamente tutti cercano di lavarsi le mani....se capitasse a loro però vedresti come si ativerebbero per trovare una soluzione.
    A sto punto secondo me o tenti ancora rompendo le pa**e a paypal o ti metti l'anima in pace e tenti un racovery del sistema e vedi che salta fuori.
    Parole sante le tue... Gli ho detto a quello di PAYPAL, ma se al posto del telefono avessi ricevuto un bicchiere sarebbe stato uguale? Dovei sarei dovuto andare al negozio di Casalinghi a fare una dichiarazione che il telefono era un bicchiere? Ma per favore... a detto che i post sul forum non valgono nulla... in due parole: SENZA PAROLE!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci
    Originariamente inviato da badcat
    Parole sante le tue... Gli ho detto a quello di PAYPAL, ma se al posto del telefono avessi ricevuto un bicchiere sarebbe stato uguale? Dovei sarei dovuto andare al negozio di Casalinghi a fare una dichiarazione che il telefono era un bicchiere? Ma per favore... a detto che i post sul forum non valgono nulla... in due parole: SENZA PAROLE!

A questo punto credo che ti convenga provare a "resuscitare" il telefono con il Nexus 4 toolkit. Comunque la "cosiddetta" assistenza e protezione di PayPal è veramente uno scandalo e sono assolutamente solidale con te te per quello che ti è capitato. Comunque io credo che il telefono sia "resuscitabile" via software, prova a vedere se riesci a riportare il tutto alle condizioni di fabbrica.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un grazie di cuore per il sostegno a LeoLeoLeo e BadCat...

PayPal una massa di incompetenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio

Te lo avevo detto che bastava riflashare tutto stock per sistemarlo
    Contento che si sia risolto tutto per il meglio.

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

eccomi! che dire, al quanto scandalosa la situazione! tu sei di roma? perchè se fossi stato di milano avrei potuto darti una mano a resuscitare il nexus visto che ne ho fatto rinascere uno pochi giorni fa flashando una bella factory image! se vuoi posso darti una mano (non ora perchè sto per uscire :\)

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma cazzarola che storia!
    Stai provando a resuscitarlo?
    È un peccato vederlo ridotto cosí... Io il mio non l'ho neanche rootato, però se ti serve una mano, perso per perso, flashare la rom stock in recovery è semplice....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger

Smartphone
    antoninoroger

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio

Azzz quindi PayPal non ti ha rimborsato ?
    Non ho parolealla faccia di pagare con PayPal ed avere una sicurezza ......

Prova come di consigliano i ragazzi ormai ti resta questa ultima spiaggia

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Azzz quindi PayPal non ti ha rimborsato ?
    Non ho parolealla faccia di pagare con PayPal ed avere una sicurezza ......

Prova come di consigliano i ragazzi ormai ti resta questa ultima spiaggia

La cosa bella che oggi ho chiamato PayPal per chiedere aiuto e l addetto, non solo non ha fatto nulla per aiutarmi ma ha anche inviato tramite e-mail e pannello PayPal la richiesta di "perizia da parte di un tecnico" gli ho detto che primo il telefono non e ne venduto, ne assistito, ne distribuito in Italia... Secondo nessuno mi perizierebbe un telefono senza imei. Un po come andare dal perito dell assicurazione e farsi vedere un danno di una macchina che non ha ne assicurazione ne targa... Eppoi con tutte le prove fornite il telefono e comunque NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE. Il tipo di PayPal mi ha detto che senza perizia non possono fare nulla... Altrimenti i venditori non sarebbero tutelati e tutti potrebbero fare e dire come sto facendo io... Allora con voce alterata gli ho detto: Il venditore non mi ha mai risposto alle e-mail ed ha 60 feedback su eBay... Io sono due settimane che sto inviando messaggi bi lingua ed ho più di 1000 feedback positivi...

Allora gli ho detto da domani inizio a spedire al posto di telefoni dei bei bicchieri tanto sara il compratore che dovrà dimostrare il contrario... La contestazione rimane aperta ma come ovvio tra pochi giorni la chiuderanno...

Questi sono prima dei tutto degli incompetenti (chiunque sarebbe in grado di capire che e stata una truffa) secondo dei gran maleducati e terzo dei "ladri autorizzati"... Rubano il 10% per tutelarti in questo modo...

E pensare che ho sempre venduto telefoni di gran valore, me l hanno quasi sempre pagati con postapay e non ho mai fregato nessuno...

Quelli di PayPal dovrebbero andare a lavorare in miniera!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio