Aiuto Urgente; Nexus 4 non si connette...
Un grazie di cuore per il sostegno a LeoLeoLeo e BadCat...
PayPal una massa di incompetenti!
R: Aiuto Urgente; Nexus 4 non si connette...
Quote:
Originariamente inviato da
capitancanducci
Un grazie di cuore per il sostegno a LeoLeoLeo e BadCat...
PayPal una massa di incompetenti!
Azzz quindi PayPal non ti ha rimborsato ?
Non ho parole:(alla faccia di pagare con PayPal ed avere una sicurezza ......
Prova come di consigliano i ragazzi ormai ti resta questa ultima spiaggia
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Aiuto Urgente; Nexus 4 non si connette...
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Azzz quindi PayPal non ti ha rimborsato ?
Non ho parole:(alla faccia di pagare con PayPal ed avere una sicurezza ......
Prova come di consigliano i ragazzi ormai ti resta questa ultima spiaggia
La cosa bella che oggi ho chiamato PayPal per chiedere aiuto e l addetto, non solo non ha fatto nulla per aiutarmi ma ha anche inviato tramite e-mail e pannello PayPal la richiesta di "perizia da parte di un tecnico" gli ho detto che primo il telefono non e ne venduto, ne assistito, ne distribuito in Italia... Secondo nessuno mi perizierebbe un telefono senza imei. Un po come andare dal perito dell assicurazione e farsi vedere un danno di una macchina che non ha ne assicurazione ne targa... Eppoi con tutte le prove fornite il telefono e comunque NON CONFORME ALLA DESCRIZIONE. Il tipo di PayPal mi ha detto che senza perizia non possono fare nulla... Altrimenti i venditori non sarebbero tutelati e tutti potrebbero fare e dire come sto facendo io... Allora con voce alterata gli ho detto: Il venditore non mi ha mai risposto alle e-mail ed ha 60 feedback su eBay... Io sono due settimane che sto inviando messaggi bi lingua ed ho più di 1000 feedback positivi...
Allora gli ho detto da domani inizio a spedire al posto di telefoni dei bei bicchieri tanto sara il compratore che dovrà dimostrare il contrario... La contestazione rimane aperta ma come ovvio tra pochi giorni la chiuderanno...
Questi sono prima dei tutto degli incompetenti (chiunque sarebbe in grado di capire che e stata una truffa) secondo dei gran maleducati e terzo dei "ladri autorizzati"... Rubano il 10% per tutelarti in questo modo...
E pensare che ho sempre venduto telefoni di gran valore, me l hanno quasi sempre pagati con postapay e non ho mai fregato nessuno...
Quelli di PayPal dovrebbero andare a lavorare in miniera!