Io ho comprato un telefono funzionante, questo non vede la rete telefonica e non si connette al wifi... Secondo te non e manomesso? O forse dovrei dire rotto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, scusami ma sono molto arrabiato... Possibile che esista certa gente pronta a fottere il prossimo? Possibile che anche davanti all evidenza se ne freghi? Lo sto tartassando di messaggi... Nada non gliene importa nulla...
Ho scoperto che il tipo e nato a Novi Grad ma vive in austria. L account paypal e intestato ad una donna di nome Aurelia con il suo stesso cognome... Inoltre si e guardato bene no scrivendo sulla scatola del telefono il nome e l indirizzo del mittente...
Cari amici, dopo aver scritto ad Paypal e almeno 30 email al venditore, paypal risponde così:
Fornisci la documentazione in grado di confermare che l'oggetto ricevuto è
danneggiato o notevolmente non conforme alla descrizione.
La documentazione deve essere rilasciata da una terza parte imparziale, ad
esempio un commerciante o un negozio di riparazione, e deve fornire una
descrizione dettagliata del danno o confermare che l'oggetto ricevuto è
notevolmente diverso da quello pubblicizzato dal venditore. La terza parte
deve essere una persona idonea a valutare l'oggetto che hai ricevuto.
La cosa bella e che NESSUN centro puo fare una dichiarazione per un telefono NON prodotto, NON commercializzato e NON assistito nel nostro paese... Ho parlato anche con l' operatore PAYAPL al quale ho consigliato di leggere questo forum e vedere date, orari e foto inserite... e sapete che mi ha risposto? Che sono io a dover dimostrare che il telefono e rotto.... ma piu di così?
Nonsono piu sicuro che il rimborso verra fatto e ancora una volta "i ladri" avranno la meglio... Che schifo!
Scusa che ti chiedo...ha mica risolto il problema?
Mi sono informato e la cartella EFS contenente l'imei è una caratteristica unicamente dei dispositivi samsung.
Prova a vedere se riesci a fare un ripristino completo del cellulare seguendo le guide nella sezione modding.
Inoltre una dichiarazione del danno penso la possa fare un qualsiasi riparatore o venditore in quando non è normale che un qualsiasi cellulare sia sprovvisto di codice IMEI.
L' ho comprato per funzionante, come nuovo, perfetto... ho aperto la contestazione 2 ore dopo... piu di cosi che devo fare?
Inoltre non ho capito perche devo smanettarlo io... lo facesse il venditore... se paypal non mi rimborsa non gli faro' certo una grande pubblicità... Io l ho pagato con soldi veri e il telefono NON funziona. Punto!
PS. Il telefono collegato al mac con Kies NON viene visto... anche questo un problema del root o un altro problema hardware???
Cosa centra kies? Il nexus4 mica e' un samsung. Kies funziona solamente con telefoni brandizzati samsung.
Io al mac lo collego tranquillamente e trasferisco tutto usando questo.
In ogni caso nel frattempo, invece di lamentarti e basta potresti cercare delle soluzioni. E la cosa migliroe che tu possa fare e', dato che hai la fortuna che il telefono e' gia rootato, di riflashare tutto quanto stock cosi puoi effettivamente capire se il problema e' hardware e software.
E smettila di dare tutta la colpa dei tuoi problemi al root. Il root non centra assolutamante nulla.