Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paololupin
Ma infatti! se il bumper fosse arrivato prima, il vetro difficilmente dovrebbe rompersi! P...a m.......a!!!
Anche col bumper ci son buone probabilità che si rompa il vetro... Una bella custodia e passa la paura;) ma quello va a gusti...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
A me è appena letteralmente volato e non si è fatto nulla. Lo avevo lasciato su una coperta che poi ho tirato via ed è volato anche il telefono asd
-
Quote:
supremo
A me è appena letteralmente volato e non si è fatto nulla. Lo avevollasciato su una coperta che poi è tirato via ed è volato anche il telefono asd
ti è andata beneXDXDXD
-
Ragazzi mi avete salvato le chi@pp3, N4 di 10 giorni caduto e schermo in briciole, grazie al link in terza pagina ho ordinato il display che arriva già montato sul frame metallico! Ho dovuto solo aprire e smontare schede e batteria e rimontare il tutto sul display /frame nuovi non ho dovuto scaldare con il fon staccare incollare ecc... Occhio che la batteria è dura da tirare fuori e non é un corpo rigido!
-
A me senza mai cadere mi si è rotto il vetro posteriore... Dall'angolo sinistro fino al flash... Per fortuna li la rottura si è fermata... Quello che mi da fastidio e che non mi è mai caduto... Sto molto attento al cell poi provenendo da iPhone 4S ero "allenato"...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
dinocross
A me senza mai cadere mi si è rotto il vetro posteriore... Dall'angolo sinistro fino al flash... Per fortuna li la rottura si è fermata... Quello che mi da fastidio e che non mi è mai caduto... Sto molto attento al cell poi provenendo da iPhone 4S ero "allenato"...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Sei fortunato se ordini la cover posteriore in 10 minuti te la cavi, ti serve solo un cacciavite torx 5 che costa poco più di 4 euro.
-
Quote:
dinocross
Androidiani App
Mi spieghi come fa a rompresi un gorilla glass 2 senza che ti cada per terra???
-
Quote:
gigi8703
dilatazione termica...
il retro del N4 è stato un flop allucinante!
Non capisco perche copiare dalla Apple il retro in vetro, proprio quando anche loro si sono accorti che era un'idea di m*rda!!! o_O rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da robygt
Quote:
Originariamente inviato da dinocross
Androidiani App
Sei fortunato se ordini la cover posteriore in 10 minuti te la cavi, ti serve solo un cacciavite torx 5 che costa poco più di 4 euro.
Il cacciavite giá ce l'ho... È il vetro che mi manca... Chissá se esiste un "vetro" posteriore d'alluminio...
-
Quote:
Originariamente inviato da gigi8703
Quote:
Originariamente inviato da dinocross
Androidiani App
Piacerebbe saperlo anche a me!!! Infatti questo mi fa innervosire!!!! Comunque credo sia giusto quello che dice il nostro amico... Dilatazione termica... Anche perchè non lo sbatto sul tavolo o cose del genere...