tramite playstore
tramite playstore
allora devi rispedire il prodotto a google che ti rispedirà il telefono allo stesso indirizzo al quale te lo aveva spedito la prima volta...
Edit: leggi comunque qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ana-e-non.html
è un 3d presente qui sul forum (in prima pagina) dove si parla della garanzia e di cosa fare...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Comunque.... proprio ora ho provato a riaccendere il cellulare!!!
Beh sono allibito stupito e non so che...ma si è acceso!!!
nonostante l intera notte sotto carica...e le due ore di stamane con altri caricabatterie tra cui un ipad...
la batteria è rimasta ferma a 10% come ieri prima di spegnerlo.
Ora sta caricando tranquillamente...e la "%" sta salendo.
Cosa mi consigliate comunque di fare??
Non ho permessi di root!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
baros81 (18-04-13)
Salve a tutti, sto aspettando il mio N4 e iniziando a leggere il forum mi sono imbattuto in questo topic relativo al problema del RED LED o morte improvvisa (ovviamente l'ho letto tutto), vorrei sapere se seguendo questi punti eviterei il problema:
1. Arriva l'N4, lo scarto, seguo la procedura d'installazione e inizio ad usarlo.
2. Lo faccio scaricare dal tutto (che si spenga da solo).
3. Per i primi cicli di ricarica (facciamo 4-5) lo carico tramite cavo originale e porta USB del computer fino al 100% , poi lo faccio scaricare nuovamente dal tutto e poi ricarico da Pc.
4. Dopo questi 4-5 cicli di scarica completa + carica tramite pc inizio ad utilizzare il caricabatterie originale da muro.
Così dovrebbe funzionare?
Premetto che all'inizio non pensavo di sbloccare il bootloader ed eseguire il root, quindi se avete consigli su applicazioni per calibrare la batteria rispondete tenendo conto che non ho il root.
Se avete consigli su applicazioni per calibrare la batteria cercate di essere precisi e dettagliati su tutte le azioni da compiere.
Grazie a tutti![]()
Allora fallo scaricare per tutto almeno per il telefono poi caricalo normalmente anche da muro
la batteria non si scarica mai del tutto perche se no lo schermo non si accende neanche quindi se non hai questo problema del led puoi scaricarlo ''del tutto''
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Ieri spento almeno una decina di volte..dire ingestibile è dire poco..
Qualche consiglio prima di sparare contro il muro? Non ho il problema led rosso..
Grazie ragazzi