Non so se l'hai già scritto: sei stock o hai moddato?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rigorosamente stock...
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Dal nulla.. sembra non leggere che la batteria è carica..morti improvvise a gogo...
Ho visto che me lo fa ogni volta che si scarica completamente la batteria il led rosso dico..lo metto a caricare e dopo un po incomincia a caricare...però è capitato anche a volte che mi dice batt carica e non si carica..e caricandolo con porta usb sembra che duri di più..aiutoooooooo..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Collegato N4 con cavo usb...led rosso...lasciato lampeggiare finchè non si è spento...collegato al caricabatteria originale e si è caricato del tutto...
ORA...devo fare cicli di ricarica portandolo fino allo 0% e poi ricaricarlo fino al 100% affinchè la batteria si stabilizzi?
N4 stock senza permessi di root...
Scusate,
ma quanto deve stare in ricarica con il caricabatteria con basso amperaggio prima di spengersi definitivamente!?
Sto usando un caricabatteria da 0.8 A contro i 1.2 A dell'originale, ma è quasi 24 ore che è attaccato ma il led rosso ancora lampeggia..
Quando mi si è spento la ricarica era circa all'80-90%..
Poi mi domando.. stando cosi a lungo attaccato al carica batteria, non è che la batteria si sciupa ancora di piu!?
Se non ho capito male, usando il carica batteriua con ampere piu basso (0.8 A saranno ancora troppi?) si dovrebbe arrivare a scricare la batteria per il solo led che lampeggia?
Oramai è più di 30 ore che è attaccato al carica batteria e comincio a diffidare..
Comunque, tanto per rimanere allegri, ho contattato gli stockisti da dove l'ho comprato per sapere della garanzia... questa è la bellissima risposta che ho ricevuto:
a me
"Buonasera
abbiamo chiesto al centro assistenza se il cellulare poteva essere trattato in garanzia questa è la risposta
che ci è stata data:
Buongiorno,
purtroppo non essendo ancora presente in Italia, non possiamo nemmeno fare l'assistenza al momento perchè non abbiamo nulla come pezzi di ricambio
Sarebbe comunque fuori garanzia
Saluti
Spero per loro stiano scherzando
Commenti?!?
Chiaramente scherzano, forse hanno risposto così perchè sembra che a breve verrà commercializzato in Italia. Comunque ad alcuni miei amici che hanno avuto problemi con N4 e altri smartphone acquistati dagli Stockisti hanno fissato l'incontro per il ritiro dell'oggetto e poi lo hanno riportato funzionante. Prova ad insistere