CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho comprato il Nexus 4 e lo ho usato un po. Lo ho spento. A questo punto ho inserito il caricabatterie e lo ho acceso, ma si è illuminato lampeggiano il led rosso per circa due secondi e non si è acceso. Ho aspettato un pò e poi lo ho riacceso, si è avviato correttamente. Può essere un problema? Ora comunque funziona bene...
    Il tuo non è un problema di morte improvvisa, ma di inizializzazione sbagliata. Dovevi caricarlo subito, la batteria era troppo giù.

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Scusa ma ero in giro e ho scritto in modo sbagliato. In pratica, prima di accenderlo per la prima volta, lo ho attaccato subito all'alimentazione e l'ho lasciato caricare un pò. Solo dopo lo ho acceso (per la prima volta, appunto). Il fenomeno che ho riportato sopra è accaduto dopo qualche riavvio, non la prima volta.


  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Scusa ma ero in giro e ho scritto in modo sbagliato. In pratica, prima di accenderlo per la prima volta, lo ho attaccato subito all'alimentazione e l'ho lasciato caricare un pò. Solo dopo lo ho acceso (per la prima volta, appunto). Il fenomeno che ho riportato sopra è accaduto dopo qualche riavvio, non la prima volta.
    Ah ok in ogni caso è strano lo faccia subito, in genere il fenomeno si verifica dopo un po', quando i valori iniziano a sfasarsi. Come mai hai fatto tanti riavvi? Magari sono quelli...

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    L'unico aggiornamento che ho fatto è stato il minor update da 1.8 MB. Android 4.3 era già preinstallato appena ho acceso il telefono. Ieri sera alle 21 circa ho staccato il caricatore, e adesso mi trovo con il 52% di batteria, con bluetooth,wifi,gps ecc. Disattivati. Solamente la sincronizzazione è accesa per tutto il pomeriggio. Come risultato dev'essere abbastanza buono...


  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ragazzi sono tristissomo, sono andato a ritirare il nexus dal cinese e mi ha detto che non è riparabile che dentro è pieno di ossido e non ha fatto nulla.
    L'ho portato a casa e per furtuna ho visto che almeno la situazione non è cambiata.
    Se lo collego alla corrente con un basso amperaggio il led rimane fisso per poi spegnersi se lo collego al suo appare la scermata della carica batteria.
    Se tenfo premuto il tasto giù più accensione mentre inserisco il connettore viene fuori il boot loaded ma poi sparisce subito, stessa cosa per il tasto su appare la scritta google ma si spegne subito dopo.
    Se invece tengo premuto il tasto su e giù più accensione mi va in dowload mode.
    Per di più quando lo collego al pc si sente il classico suono di riconoscimento ed in più in dowload mode sembra cercare anche di istallarlo ma poi nulla.
    Io penso che se era così ossidato non funzionava nulla ed invece mi sembra che altri hanno la mia stessa condizione.
    Proverò io a smontare e collegare la batteria direttamente all'alla corrente e vediamo se ricarica. Poi voglio vedere tutto questo ossido.
    VOi avete suggerimenti?
    CIAO

  7. #396
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi sono tristissomo, sono andato a ritirare il nexus dal cinese e mi ha detto che non è riparabile che dentro è pieno di ossido e non ha fatto nulla.
    L'ho portato a casa e per furtuna ho visto che almeno la situazione non è cambiata.
    Se lo collego alla corrente con un basso amperaggio il led rimane fisso per poi spegnersi se lo collego al suo appare la scermata della carica batteria.
    Se tenfo premuto il tasto giù più accensione mentre inserisco il connettore viene fuori il boot loaded ma poi sparisce subito, stessa cosa per il tasto su appare la scritta google ma si spegne subito dopo.
    Se invece tengo premuto il tasto su e giù più accensione mi va in dowload mode.
    Per di più quando lo collego al pc si sente il classico suono di riconoscimento ed in più in dowload mode sembra cercare anche di istallarlo ma poi nulla.
    Io penso che se era così ossidato non funzionava nulla ed invece mi sembra che altri hanno la mia stessa condizione.
    Proverò io a smontare e collegare la batteria direttamente all'alla corrente e vediamo se ricarica. Poi voglio vedere tutto questo ossido.
    VOi avete suggerimenti?
    CIAO
    mandalo in assistenza....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche post indietro vi ho elencato il mio fatto. Pensavo di portare al 10-15% la batteria spegnere il telefono e metterlo sotto carica. In questo modo, dovrei riuscire a recuperare un pò di durata della batteria nelle future ricariche, o sbaglio?


  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche post indietro vi ho elencato il mio fatto. Pensavo di portare al 10-15% la batteria spegnere il telefono e metterlo sotto carica. In questo modo, dovrei riuscire a recuperare un pò di durata della batteria nelle future ricariche, o sbaglio?
    si, anche al 20 per cento!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, effettevamente la situazione è assurda, ho aperto il N4 ed ho trovato un pò di ossidi sopratutto sulla parte della sim e sulla fotocamera, aveva ragione il cinese, ho provato a pulire con il prodotto apposta ed ho provato anche a tentare di caricare la batteria con il metodo XDA con questa guida Final fix for Nexus 4 red light of death - xda-developers
    Ma nulla forse perchè la batteria è proprio andata, comunque alla fine al telefono non è cambiato nulla, fa le cose che faceva prima l'unica cosa positiva è che se lo avvio in bootloader non si spegne ma si riesce ad interagire con il boot ma quando premo il tasto accensione per selezionare non va nulla.
    Ultima cosa ho notato che con la batteria scollegata fa le stesse cose di quando la batteria è collegata quindi pernso che la batteria sia proprio andata.
    Vorrei provare con una batteria simile ma non so deve collegare il polo positivo e quello negativo, perchè l'N4 ha 4 puntali.
    Ultima cosa un pò di aiuto nella guida di xda dice di collegare il polo positivo e quello negativo ma non mi è molto chiaro, qualcuno ha già provato questa soluzione.
    Aspetto consigli.
    Grazie

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi aggiorno ancora, ho provato a collegare la batteria con un caricatore di un vecchio nokia n70 l'ho lasciato per circa 15 minuti, ho collegato un led per vedere se la batteria si era ricaricata ed indovinate il led si è acceso, allora ho provato ad attaccare la batteria al cell ed indovinate si è acceso tutto solo, purtroppo è arrivato fino alla X e poi si è spento perchè la batteria non è duarata molto, credo che sia un buon passo avanti, adesso l'ho di nuovo collegato al caribatteria e lo lascio magari un paio d'ore e vediamo che succede.
    A questo punto credo è davvero solo un problema di batteria, voi non sapete dove la posso trovare oltre che ebay?
    Vi aggiorno nuovamente.

Pagina 40 di 63 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy