Ma entri in recovery mantenendo il collegamento al caricabatterie? Dal bootloader hai lo stesso problema?
Potrebbe essere proprio un problema alla batteria, potresti provare a staccare e ricollegare il connettore per vedere se si risolve![]()
vi dico il mio caso e cosa ho fatto, magari aiuto qualcuno:
il telefono si è spento così, non è caduto, niente acqua o simili.
ogni volta che ho cercato di caricarlo esce la luce rossa lampeggiante è nient altro
che ho fatto
ho lasciato il telefono in carica 48 h
ho provato tutte le combinazioni possibili immabinabili coi tasti
poi
seguendo alcune guide ho aperto il cell
ho caricato la batteria a forza da una fonte esterna
poi
ho comprato una nuova batteria e ho sostituito quella vecchia
nulla niente nada da fare
350€ bruciati così
non posso fare a meno a pensare che è un prodotto difettoso e dare colpa a LG per questo, come anche non posso fare a meno a pensare che un nokia da 15€ non ti fa mai cazzate del genere...
Perche mai dovrebbe capitare?
Buongiorno Signori, chiedo scusa se magari faccio una domanda a cui in parte si è già risposto. spiego il mio caso...
Premetto che il tel è rootato bootloader sboccato ma stock con KK 4.2.2
telefono si è spento da solo, batteria scarica.
attaccando al caricabatterie non da nessun segno di vita ne led ne la classica batteria sullo schermo
non si accende con nessuna combinazione di tasti, se collegato al pc, quest'ultimo non lo rileva. ho pravato anche altri carica batterie e cavi usb.
non so che fare il telefono ha 6 mesi, solo che non è italiano, e poi al il bootloader sboccato.
suggerimenti/aiuti sarebbero molto apprezzati.
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di telma; 19-01-14 alle 14:36
Salve a tutti. Vi segnalo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2250454. Dovrebbe essere la soluzione DEFINITIVA a tutti i problemi del red of death. Ma è mooolto tecnica, quindi probabilmente non sarà per tutti.
SI FUNZIONA,
così la batteria si ricarica in modo che il telefono possa accendersi.
attendo qualcuno che mi venda la basetta di ricarica di un vecchio nexus rotto
Ragazzi, mi sta accadendo una cosa strana, da quando ho montato il numero, soffro di Red led almeno una volta al giorno... È capitato per caso anche a voi??