CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho avuto questo problema di morte improvvisa anche io, al ritorno dalla garanzia ad intervento eseguito dice che è stato sostituito tape, protect qualcuno sa dirmi cosa sia??

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chiunque riscontri questo problema: io l'ho risolto cambiando la porta USB con 25€ in un laboratorio cinese, lavoro perfetto. Il nexus é risorto. Credevo fosse un problema della batteria, ma nonostante l'avessi cambiata con una nuova non voleva accendersi.

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GT-N8000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto provando a leggere TUTTE le pagine ma sono tantissime quindi scrivo per comodità mentre continuo a leggere. Se qualcuno conosce la soluzione lo prego di aiutarmi o di indicarmi i link del caso in modo da supportarmi meglio.
    Il mio Nexus 4 l'altro giorno è caduto e si è rotto lo schermo. Non volendolo spegnere l'ho lasciato acceso e la batteria è morta. Oggi ho riaggiustato lo schermo ma quando vado per accenderlo niente... carica le palline di 4 colori in continuazione. Niente led rosso, niente di niente. Se lo metto in carica esce fuori la batteria con il fulmine e dopo qualche decina di secondi va via il fulmine e rimane la batteria con un pezzettino ancora da ricaricare... Non ho mai flashato il nexus e non so come fare per farlo ripartire !!! Utilizzo un normalissimo caricabatterie da muro e un altro caricabatt. usb che collego al pc.
    Aiutooooooooo !!!
    P.S. Grazie anticipatamente a chiunque mi supporterà...
    Luca

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum e mi affido a voi per una consulenza..io ho un nexus 4 in attuale stato di hard-brick credo (non si accende manco morto)..è in questo stato dopo che ieri sera ho provato a flashare da recovery TWRP una ROM, che mi sono accorto dopo il fatto che non era adatta al mio nexus..
    ora, io vi chiedo un consiglio..ho cercato dei modi di risolvere in Internet e dicono di acquistare online degli apparecchi che sono in grado di ricostruire il bootloader, che apparentemente è quello che mi ha causato l'hard-brick, oppure di portare in assistenza il mio nexus 4
    vi sarei grato se per caso riusciste a darmi una mano o anche un piccolo ma grande aiuto!!

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lachisim Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto provando a leggere TUTTE le pagine ma sono tantissime quindi scrivo per comodità mentre continuo a leggere. Se qualcuno conosce la soluzione lo prego di aiutarmi o di indicarmi i link del caso in modo da supportarmi meglio.
    Il mio Nexus 4 l'altro giorno è caduto e si è rotto lo schermo. Non volendolo spegnere l'ho lasciato acceso e la batteria è morta. Oggi ho riaggiustato lo schermo ma quando vado per accenderlo niente... carica le palline di 4 colori in continuazione. Niente led rosso, niente di niente. Se lo metto in carica esce fuori la batteria con il fulmine e dopo qualche decina di secondi va via il fulmine e rimane la batteria con un pezzettino ancora da ricaricare... Non ho mai flashato il nexus e non so come fare per farlo ripartire !!! Utilizzo un normalissimo caricabatterie da muro e un altro caricabatt. usb che collego al pc.
    Aiutooooooooo !!!
    P.S. Grazie anticipatamente a chiunque mi supporterà...
    Luca
    Io cambierei il connettore usb del telefono...

    Quote Originariamente inviato da pippo96ago Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum e mi affido a voi per una consulenza..io ho un nexus 4 in attuale stato di hard-brick credo (non si accende manco morto)..è in questo stato dopo che ieri sera ho provato a flashare da recovery TWRP una ROM, che mi sono accorto dopo il fatto che non era adatta al mio nexus..
    ora, io vi chiedo un consiglio..ho cercato dei modi di risolvere in Internet e dicono di acquistare online degli apparecchi che sono in grado di ricostruire il bootloader, che apparentemente è quello che mi ha causato l'hard-brick, oppure di portare in assistenza il mio nexus 4
    vi sarei grato se per caso riusciste a darmi una mano o anche un piccolo ma grande aiuto!!
    flasha la factory utilizzando il toolkit, trovi le guide in rilievo!!!

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    Io cambierei il connettore usb del telefono...



    flasha la factory utilizzando il toolkit, trovi le guide in rilievo!!!

    io la flasharei pure la stock image ma il problema è che non mi va in bootloader mode (o fastboot mode)..è praticamente morto, non dà segni di vita..niente led rosso, niente rimanere bloccati nel menu bootloader senza poter niente,ecc..lo schermo manco si illumina!!
    come posso fare?? e mi potreste postare i link delle guide per favore, se ce ne sono per il mio caso?

    p.s. in gestione dispositivi di windows mi viene riconosciuto come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008, sulla porta COM4...
    Ultima modifica di pippo96ago; 02-01-15 alle 19:12

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è successo anche a me, nexus4 preso dagli stockisti a dicembre 2013 ma con fattura per cui ho paura di non essere in garanzia.
    Mentre correvo sentivo caldo e ho visto che il cell si è bloccato con il flash led della app "flashlight" (mi sembra) e non sono riuscito a spegnerlo.
    Si è spento quando si è scaricata la batteria ma poi nel riattaccarlo al caricatore mi ha dato il famoso led rosso continuo. Ho provato ad effettuare tutte le procedure indicate (combinazione di tasti, prese usb e caricatori di tutti i tipi fino a 30 ore) ma non ho avuto alcuna risposta (nemmeno una vibrazione).
    Se non è più in garanzia vale la pena chiedere ad un centro assistenza o sono cari? Sono di brescia e dicono che in stazione ci sono i cinesi che riparano tutti i tipi di telefonini. Io sono già andato da loro perchè erano gli unici ad avere cover e protezioni per il nexus4. Mi sapete dire qualcosa?soprattutto per prezzi e tempistiche dei centri assistenza.
    grazie
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    risolto ragazzi, dopo 2 mesi all'incirca..in pratica lo ho portato da quelli cui faccio stage (recupero dati) e gli ho chiesto se riuscivano..
    loro ci sono riusciti acquistando una RiffBox JTAG da internet (che va da 80 a 120 €), che serve apposta per sistemare questi casini, per la "modica" cifra di 70 €..

    ragazzi, se avete un problema di questo tipo, ho 2 consigli per voi:
    1: portatelo da qualcuno che ne sa molto di cellulari, e che riescono a sistemarvelo..
    2: CERCATE DI EVITARE ASSOLUTAMENTE QUESTI PROBLEMI!!!

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    probema:
    1 anno fa circa ho lavato il mio n4 in lavatrice, era troppo sporco.
    Lo ascsigai subito e lo misi nel riso. dopo qualche giorno lo riaccesi dopo aver sostituita la batteria
    ma si accendeva solo in bootloader. Il dispositivo non mi si carica piu allora ho cambiato il flat dell'usb pensando che il problema fosse quello.
    Purtroppo non si carica e non si accende ancora però se lo attacco al pc mi riconosce una periferica (non ho i driver installati però).
    Il telefono funziona ceoorettamente, si accende dal botloader ma non carica e non si accende.

    Cosa potrebbe essere?

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    il mio nexus 4 da tempo aveva il problema del led rosso non caricandosi nè accendendosi,misurando la tensione della batteria ho notato ke nn prendeva carica.ora l'ho cambiata ma continua a non accendersi come procedere????

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy