CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

Riflessione; Nexus 4 solo per intenditori e i prezzi crollano...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4
    Originariamente inviato da Iltopobravo
    Morale? Conviene prendere il nexus 4?


    send from my super galaxy nexus cyanmode 10.1 ~
    Conviene prenderlo sotto ogni punto di vista:
    -Pure Google
    -Prezzo
    -Aggiornamenti
    -Materiali costruttivi
    -Hardware
    -Display
    -Software perfettamente integrato con Hardware
    E con il giusto Kernel batte S3 anche sulla multimedialità!
    Comunque parlo per esperienza personale,sicuramente esisterà chi preferisce S3 a N4.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    Quoto


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Lo stavo notando proprio oggi guardando le aste di eBay...Come hai detto tu,la differenza fra Samsung e Nexus,è che il primo essendo molto pubblicizzato e quindi richiesto,riesce a mantenere i prezzi alti(ma da chi avranno copiato questa strategia di marketing???)
    Personalmente lascio i Samsung a chi non capisce una cippa di Smartphone,senza offesa,ma come rapporto costo produzione/prezzo è un furto,considerando poi che a differenza di iPhone ha un assistenza penosa e dei materiali ridicoli,sarebbero proprio da ingabbiare!!!Io mi tengo il mio splendido Nexus,anche con il ribasso di prezzo,considerando che tanto ribassato non è,visto i prezzi del Playstore.
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    diciamo che le cose non stanno proprio cosi (premesso che ho avuso sia nex2 e 3 oltre che galaxy s, galaxy 8.9, adesso ho un note2 e note 10.1)
    il nexsus 4 è fatto di vetro scelta da me criticata con il phono e credo non sia cosi contestabile, il web e pieno di n4 graffiati e rotti nella parte dietro con lo sguardo.. I materiali devono essere belli ma allo stesso tempo funzionali, in una fodera di silicone della bellezza dei materiali che te ne fai.....? e la batteria fissa... una cazzata almeno col precedente si poteva comprare quella maggiorata e con questo che fai se ci smanetti arrivi tirato a sera...
    aggiornamenti qui non c'è storia n4 a vita (ho il gnex che va da dio dopo 1 anno) ma se sai smanettare con una CM ritardi gli aggiornamenti di qualche settimana....
    reparto multimediale qui vincono i galaxy se uno non sa smanettare, vuole un telefono pronto, io ho il note 2 e appena acceso ha tante di quelle cose da far impallidire una rom aopk lo puoi trasformare in un pc senza fare nulla di straordinario, i galaxy sono migliori oltre ad avere mille accessori dedicati...
    il nexsus a 350 euro è una cosa straordinaria ma a 100 euro in piu no.. (non oso pensare a chi l'ha preso a 550 senza offesa)
    io parlo di telefoni stok altrimenti decade tutto il paragone..

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    diciamo che le cose non stanno proprio cosi (premesso che ho avuso sia nex2 e 3 oltre che galaxy s, galaxy 8.9, adesso ho un note2 e note 10.1)
    il nexsus 4 è fatto di vetro scelta da me criticata con il phono e credo non sia cosi contestabile, il web e pieno di n4 graffiati e rotti nella parte dietro con lo sguardo.. I materiali devono essere belli ma allo stesso tempo funzionali, in una fodera di silicone della bellezza dei materiali che te ne fai.....? e la batteria fissa... una cazzata almeno col precedente si poteva comprare quella maggiorata e con questo che fai se ci smanetti arrivi tirato a sera...
    aggiornamenti qui non c'è storia n4 a vita (ho il gnex che va da dio dopo 1 anno) ma se sai smanettare con una CM ritardi gli aggiornamenti di qualche settimana....
    reparto multimediale qui vincono i galaxy se uno non sa smanettare, vuole un telefono pronto, io ho il note 2 e appena acceso ha tante di quelle cose da far impallidire una rom aopk lo puoi trasformare in un pc senza fare nulla di straordinario, i galaxy sono migliori oltre ad avere mille accessori dedicati...
    il nexsus a 350 euro è una cosa straordinaria ma a 100 euro in piu no.. (non oso pensare a chi l'ha preso a 550 senza offesa)
    io parlo di telefoni stok altrimenti decade tutto il paragone..
    Quoto e ti dico che NON si vendono neanche al prezzo che li abbiamo pagati... Che schifezza!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo Visualizza il messaggio
    Potrei anche fare una traduzione del wiki, ma questa settimana sono un po' impegnato.
    Le mappe di google maps non credo si possano mettere off line. Aspetta una settimana e magari ricordamelo.
    Eh si fa proprio cag*re..........

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    diciamo che le cose non stanno proprio cosi (premesso che ho avuso sia nex2 e 3 oltre che galaxy s, galaxy 8.9, adesso ho un note2 e note 10.1)
    il nexsus 4 è fatto di vetro scelta da me criticata con il phono e credo non sia cosi contestabile, il web e pieno di n4 graffiati e rotti nella parte dietro con lo sguardo.. I materiali devono essere belli ma allo stesso tempo funzionali, in una fodera di silicone della bellezza dei materiali che te ne fai.....? e la batteria fissa... una cazzata almeno col precedente si poteva comprare quella maggiorata e con questo che fai se ci smanetti arrivi tirato a sera...
    aggiornamenti qui non c'è storia n4 a vita (ho il gnex che va da dio dopo 1 anno) ma se sai smanettare con una CM ritardi gli aggiornamenti di qualche settimana....
    reparto multimediale qui vincono i galaxy se uno non sa smanettare, vuole un telefono pronto, io ho il note 2 e appena acceso ha tante di quelle cose da far impallidire una rom aopk lo puoi trasformare in un pc senza fare nulla di straordinario, i galaxy sono migliori oltre ad avere mille accessori dedicati...
    il nexsus a 350 euro è una cosa straordinaria ma a 100 euro in piu no.. (non oso pensare a chi l'ha preso a 550 senza offesa)
    io parlo di telefoni stok altrimenti decade tutto il paragone..
    A me è caduto da circa 50cm di piatto dalla parte postieroe e non si è fatto nulla, vatti a vedere i "drop test" su youtube, S3 si distrugge alla prima caduta angolare, il N4 solo quando cade di faccia, quindi io con questa leggenda che i plasticozzi siano più resistenti ci andrei piano.

    S3: Drop Test: Samsung Galaxy S3 - YouTube
    Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 4S Drop Test - YouTube
    N4: Drop Test : Nexus 4 (Google) - YouTube
    Galaxy Nexus 4 - Most Horrible And Fantastic Drop Test Ever....! - YouTube

    Il discordo che gli altri produttori personalizzino il terminale è tutto un altro discorso, chi prende un nexus sà quello che vuole, e NON le vuole quelle personalizzazioni (vengo da un N1, GN ed ora N4, ed il telefono lo voglio pure google)

    Calcolando i prezzi dei terminali, 450€ li varrebbe tutti.
    Ultima modifica di supremo; 27-02-13 alle 04:21

  7. #36
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma questi drop test per te sono così incontrovertibili?
    Io ho l'idea che vada piuttosto a culo..
    A parità di telefono e di condizioni i danni possono variare in modo indipendente..
    Lo stesso vale per i test sui graffi del vetro.. C'è un video in cui il note 2 viene tagliuzzato con dei coltelli giganti da cucina e non riporta danni, ma ci sono anche utenti che lamentano micrograffi praticamente inspiegabili.. Allo stesso modo ci sono persone cui il vetro del nexus 4 ha resistito bene, mentre ad altri si è crepato solo a causa dello shock termico dovuto al contatto tra la parte posteriore surriscaldata dalla batteria e la superficie fredda di un tavolo in pietra.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supremo Visualizza il messaggio
    A me è caduto da circa 50cm di piatto dalla parte postieroe e non si è fatto nulla, vatti a vedere i "drop test" su youtube, S3 si distrugge alla prima caduta angolare, il N4 solo quando cade di faccia, quindi io con questa leggenda che i plasticozzi siano più resistenti ci andrei piano.

    S3: Drop Test: Samsung Galaxy S3 - YouTube
    Samsung Galaxy S3 vs. iPhone 4S Drop Test - YouTube
    N4: Drop Test : Nexus 4 (Google) - YouTube
    Galaxy Nexus 4 - Most Horrible And Fantastic Drop Test Ever....! - YouTube

    Il discordo che gli altri produttori personalizzino il terminale è tutto un altro discorso, chi prende un nexus sà quello che vuole, e NON le vuole quelle personalizzazioni (vengo da un N1, GN ed ora N4, ed il telefono lo voglio pure google)

    Calcolando i prezzi dei terminali, 450€ li varrebbe tutti.
    i "drop test" lasciano il tempo che trovano, non è una leggenda la plastica è meno soggetta a rottura rispetto al vetro e si ripara meglio poi va a culo e te lo garantisco il mio note2 è rimasto 30minuti nella neve e va che è una meraviglia, mentre il mio gnex è caduto dal divano e la cornice di plastica si è spezzata e il vetro nulla....
    si generalmente chi compra i nexsus sa cosa prende nel 50% l'altro 50% (faccio esempio del gnex che io pagai 560 ma adesso lo davano a 260 se non erro) vede un bel telefono a meno di 300 euro lo prende pero poi si lamenta...
    io non discuto le doti del telefono che conosco e so che è una bomba, ma la politica. io per principio non prendo un terminale che viene venduto nel mondo 350 euro a 450 anche se li vale, cosi come non ho comprato il note a 700 euro quando in rete si trova a 500..
    in fine ribadisco c'è molta gente che non sa smanettare e il nexsus di sicuro non è un telefono con la pappa pronta poi che possa fare quello e altro i piu è un altro discorso....

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    ...cosa ho vinto, sono il primo!!!!

    :-)

    beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
    Ne sono convinto,
    Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!

    PS: il link al forum di sviluppo di Android:

    http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori

    Bravo vekexasia per l'iniziativa!
    Quale telefono vendi al prezzo che hai pagato per comprarlo????

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Certo, mio fratello ha in gs3 caduto ieri di schermo, il cellulare non si è rotto, lo schermo si, 200€.
    I costi di riparazione per il nexus 4 dello schermo sono minori (160€), quindi quello che dici lascia il tempo che trova, è vero che la plastica costa meno, ma anche il gs3 non è fatto esclusivamente di quella, l'unico problema che è risolvibile con una minore spesa è la rottura della parte posteriore.

    Poi è vero che i drop test lasciano il tempo che trovano e che la plastica sia più economica del vetro, ma penso che sentire al tatto il vetro sia tutta un altra cosa.

    Sent from my Nexus 4
    Ultima modifica di squalluca; 27-02-13 alle 13:17

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ovviamente i drop test non sono incontrovertibili, ma sicuramente sono più validi di chi mette la foto del proprio telefono crepato, a chi cade e non si fa nulla non è che va mettendo la foto in giro.
    Ovviamente come materiali il vetro assorbe meno urti della plastica, ma ho visto 10 video e su tutti e dieci S3 alla caduta angolare si crepa, il N4 no.

    Ora siamo tutti d'accordo che va a culo, se ti cade da 5 centimetri e ti prende la parte "debole" del telefono, ti si crepa.

    Il discorso del prezzo sono d'accorso, io l'ho pagato 440€ e per i prezi del tempo non è tanto (tre settimane fa) ma dovevo comprarmi un telefono nuovo calcolando che mi avevano rubato il GN ed in ogni caso S3 mi sarebbe ocstato 430, in ogni caso non ci avrei speso di più per far arricchire un capitancanducci che ancora rosica perché non riesce pia a "quadagnarci" sopra.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato supremo per il post:

    YlenjaNexus4 (27-02-13)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy