Per ringraziare usa il tasto thanks sotto il post in questione, cosi si evitano post in più che allungano solo le discussioni!![]()
Ragazzi ho un problema con poweramp. Mi vede le canzoni doppie, come si può vedere dallo screen, ma quando collego il telefono al PC io le canzoni le trovo una sola volta... Deve esserci qualche cosa di emulato che sul galaxy S che avevo non c'era, mi potete spiegare? Thanks
Ultima modifica di ezio; 01-07-13 alle 00:43
fonta91 (01-07-13)
Ho un problema con la notifica led.
Ho comprato lightflow pro, però non mi funziona nessun led! Cioè sono attivate le notifiche nell'applicazione, ma quando m'arriva un sms ecc non si illumina un bel niente, e nemmeno se faccio "esegui test"... Come risolvo? Un grazie al volo a chi mi aiuta.
E' già attiva ma non ho mai mai visto il led.. Non so nemmeno dove si possa accendere.. Non vorrei che non funzionasse!
Ciao a tutti, chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi un app fotocamera diversa (e migliore) da quella stock di Nexus 4... Grazie mille
Originariamente inviato da Orgasmico
Se cerchi su internet ( o vai una o due pagine addietro, in un mio post) troverai la fotocamera di Android 4.3 gestita meglio, più precisa e con più funzionalità compresa la galleria!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Ho visto ma non riesco a farla accendere in nessun modo! Come è possibile?