Ragazzi avete notato anche voi un ritardo nelle varie notifiche (messenger, whatsapp ecc) con la voce "ottimizzazione WiFi" abilitata nelle impostazioni del WiFi?
Ragazzi avete notato anche voi un ritardo nelle varie notifiche (messenger, whatsapp ecc) con la voce "ottimizzazione WiFi" abilitata nelle impostazioni del WiFi?
Originariamente inviato da alessio1908
Anche se non ho così tanti problemi con le notifiche (solo Facebook ma penso che sia un problema della App) comunque a volte è molto lento (anche ad inviare un semplice messaggio.-. ) Provo a disattivarlo, grazie!!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Originariamente inviato da alessio1908
Bon ho avuto un calo della batteria (anzi) e nessun problema nel mandare messaggi e foto ( il caricamento istantaneo non mi ha mai dato problemi al contrario di you tube che a volte era molto lento) comunque il problema era una tantum quindi non posso ancora essere certo!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Qualcuno mi spiega come far funzionare sto benedetto led? u.u
Ho letto che hai installato lightflow e lo stesso non funziona pur essendo sicuro di averlo attivato il Accessibilità.
Ti dico che dovrebbe funzionare anche senza installare lightflow...se non ti è MAI funzionato per nessuna notifica potrebbe essere che sia bruciato.
Ma l'ho ritirato sì e no 3 giorni fa! -.-'
Guarda, mi dispiace molto e per rassicurtarti posso dirti che è un'eventualità abbastanza rara, se non rarissima.
Un altro utente ti ha consigliato di guardare qualche foto o video tanto per capire dove si trova...visto che hai detto di non averlo mai visto.
Però se tu dici che sia senza, sia con lightflow, ne con un SMS, ne con whatsapp, ne con una mail o una notifica di FB non ti si è mai acceso niente sul bordo inferiore centralmente del display...non saprei cosa altro pensare se non a un guasto...il LED è programmato per andare nativamente senza app di gestione tipo lightflow...forse non con tutte le app ma con le principali si
Se non lo hai mai visto o sei scemo te o è bruciato, non ci sono programmi o rimedi miracolosi, scusa la franchezza ma è così.
Io avevo un'altro problema, essendo connesso tramite wi-fi al router di casa ogni tanto mi va via la connessione, mi spiego meglio: il modem non crasha, lo smartphone segna che è ancora connesso, ma le pagine web non vengono caricate o se sto giocando online crasha il gioco, devo per forza andare in impostanzioni e spegnere/riaccendere il wifi per farlo tornare online!
Considerando che il segnale del wi-fi è "eccellente" e che non ho problemi simili con altri dispositivi, secondo voi cosa posso fare per rimediare?
Sì ma ritirare un oggetto già difettoso alla consegna è alquanto fastidioso..