Mai successo. Sicuramente non è un bug di Android ma di qualche app
Il caricatore sembra fare uno strano ticchettio quando lo inserisco nella presa. E' capitato a qualcun altro?
GOOGLE NEXUS 4 RITIRATO UFFICIALMENTE ALLE ORE 11 ! E' una bomba! <3
Qualche consiglio basilare per performare al meglio? Sono felice e soddisfatto, per ora!
Primo dubbio: dove modifico e aggiungo i tasti nella status bar? Non so come si chiamano, ma sono quelli del wifi, modalità aereo, bluetooth ecc.. E poi, come aggiungo opzioni al menù del tasto power? Ora ho solo i 3 tasti di volume, la modalità aereo e il tasto "spegni dispostivo"..
Grazie in anticipo a chi mi risponde!
Ultima modifica di Maswa; 29-06-13 alle 18:45
Originariamente inviato da Maswa
Niente di quel che hai detto è possibile... Puoi istallare "notification toggle" per delle opzioni nella prima schermata di notifica. Come aiuto ti posso consigliare l'app automatelt per risparmiare batteria e guadagnare in comodità, istallare un launcher alternativo come nova prime,
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
genny92c (30-06-13)
Mi sapreste dire in che cartella vanno i libri resi offrire dal google play book? E si possono aprire con un altra App?
Grazie anticipo!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
Ultima modifica di Huawei; 30-06-13 alle 13:13
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
News su Android 4.3? Quali dovrebbero essere le novitò?
Non so se sia il luogo più adatto per parlarne, ad ogni modo sicuramente arriverà una fotocamera con comandi ridisegnati (è già presente in sez. modding), si parla di ottimizzazioni energetiche e migliorie in fluidità, non molto altro al momento. Questo stando all'analisi del 4.3 emerso per S4 Google Edition, che però non è ancora definitivo.
Segui il blog che appena emergeranno altre novità verranno scritti nuovi articoli!
Recers (30-06-13)
Grazie!![]()