CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 357 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Si, si carica molto velocemente, è la prima cosa che ho notato da quando sono passato al N4 dall's2. Però almeno 2 ore ce le mette!
    Il mio passa dal 15% al 100% in circa 2 ore e 20 minuti, non so se incida il fatto che lo tengo attaccato ad una ciabatta :/

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Il mio passa dal 15% al 100% in circa 2 ore e 20 minuti, non so se incida il fatto che lo tengo attaccato ad una ciabatta :/
    Anche il mio è attaccato a una ciabatta ma non penso c'entri qualcosa

  4. #1063
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScaryName
    Originariamente inviato da Huawei
    Salve a tutti, ho un problema che probabilmente hanno in molti ma vorrei capire se la media è uguale alla mia: con 4 ore e 30 minuti di utilizzo medio con modalità aereo per il 50 percento del tempo ma con 2 ore e 15 minuti di schermo acceso (quando ho cominciato a scrivere non avevo notato questo piccolo particolare) ma come problema principale vorrei sapere come mai l'ultimo 20-30 percento mi dura 2 minuti circa... Non penso sia normale (in genere mi affidavo proprio a questi xD)
    Come ultimo e differente problema: come mai il bluethoot si attiva automaticamente all'accensione e dopo averlo disattivato non si riattiva più (non sempre ma molto spesso!)
    Non ho mai riscontrato problemi simili, nè di batteria nè di bluetooth...
    Scusate lo spam ma qui nessuno aiuta c'è solo gente in difficoltà poi ci obbligate ad aprire nuovi thread... Io insisto:
    "Io avevo un'altro problema, essendo connesso tramite wi-fi al router di casa ogni tanto mi va via la connessione, mi spiego meglio: il modem non crasha, lo smartphone segna che è ancora connesso, ma le pagine web non vengono caricate o se sto giocando online crasha il gioco, devo per forza andare in impostanzioni e spegnere/riaccendere il wifi per farlo tornare online!
    Considerando che il segnale del wi-fi è "eccellente" e che non ho problemi simili con altri dispositivi, secondo voi cosa posso fare per rimediare?"

    Io quando posso aiutare aiuto e nel tuo caso non so proprio che dirti (forse il consiglio del codice statico può fungere..)
    Inoltre ho esposto il problema batteria soltanto per sapere quanto vi consuma e se era esagerato il mio calo di batteria...
    Invece il problema del bluethoot è piuttosto serio perché spesso mi sono ritrovato dopo aver elogiato il mio nexus 4 a dover spegnere e riaccendere il telefono per inviare una semplice foto (senza perdere risoluzione al contrario di wathapp e Facebook e senza una connessione internet che non tutti hanno)


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Anche il mio è attaccato a una ciabatta ma non penso c'entri qualcosa
    Lo penso anch'io comunque sarebbe cosa gradita, da parte delle varie case produttrici, provare a migliorare i tempi di ricarica delle batterie. Sarebbe comodo poterle caricare per esempio in mezz'ora (dato che per quanto riguarda l'autonomia non sono stati fatti grossi passi in avanti)
    Ultima modifica di alessio1908; 03-07-13 alle 22:29

  6. #1065
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Qui la risposta sul perché carica velocemente: Qualcomm

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

    alessio1908 (03-07-13),lorisdodaro (03-07-13),ScaryName (04-07-13)

  8. #1066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    emilia-romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Prova ad utilizzare un IP statico e vedi se la situazione migliora. Strano che nel tuo caso questo problema si presenti solo con il nexus 4...
    come faccio ad impostare l'IP statico? è un problema davvero scocciante, i cali di connessione quando uso il wi-fi li ho anche col portatile ma nonostante i cali, continua a caricare e poco dopo la linea torna efficiente invece col nexus devo per forza riavviare il wi-fi ogni volta... pensate che un router migliore possa risolvere la situazione?

  9. #1067
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ScaryName Visualizza il messaggio
    come faccio ad impostare l'IP statico? è un problema davvero scocciante, i cali di connessione quando uso il wi-fi li ho anche col portatile ma nonostante i cali, continua a caricare e poco dopo la linea torna efficiente invece col nexus devo per forza riavviare il wi-fi ogni volta... pensate che un router migliore possa risolvere la situazione?
    Allora è un problema del router. Prova con un altro modem e al 99% risolverai il problema. Può anche darsi che tu abbia settato qualche parametro in maniera errata

  10. #1068
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi e normale che con connessione dati attiva appena mi chiamano dopo qualche minuto di conversazione..... la connessione dati si disattivi e a fine chiamata si riattivi automaticamente??
    grazie....

  11. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di0nis0
    ciao ragazzi e normale che con connessione dati attiva appena mi chiamano dopo qualche minuto di conversazione..... la connessione dati si disattivi e a fine chiamata si riattivi automaticamente??
    grazie....

    Tranquillo è normalissimo, la connessione si "stacca" in chiamata


    Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App

    Device:Galaxy Nexus
    ROM:CyanogenMod 10.1
    Kernel:Fancy
    CPU:1350Mhz
    GPU:384Mhz
    GOOGLE GALAXY NEXUS
    TUTTO STOCK 4.3

  12. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono intenzionato a comprare questo bel dispositivo,ma avrei dubbi sulla memoria e non disponibilità dell'usb on the go
    Come gestite i vostri dati avendo solo 12 Gb a disposizione su 16 Gb di memoria interna?
    Ci sarà la possibilità di avere l'otg su questo dispositivo attraverso jellybean 4.3?E la memoria interna potrebbe aumentare con android 5.0 poichè più leggero?(scusate per tutte queste domande,ma sono molto indeciso se prenderlo per via della memoria e del otg per chiavette)

Pagina 107 di 357 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy