CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 357 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cvspace Visualizza il messaggio
    Credo di si ;-) in ogni caso se decidi di ordinarlo online fatti un screen della pagina di quello che scegli così almeno stai più tranquillo in caso di disguidi.
    Ah Bon ma su certe cose preferisco andare in negozio e se la promo non é disponibile poco male aspetto che ce ne sia un altra in qualche altro negozio , lo voglio ma non é urgente anche perché col n5 calerà sicuramente il prezzo di questo è a sto punto potrei tener duro per 4 mesi tanto se é ottimo ora lo sarà anche quella volta.

2.  
    Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Anche io sono passato dal GSII al N4. Non hai notato un peggioramento della ricezione?
    Avevo scritto un post proprio dopo l'acquisto in cerca di un modem più performante! Con la Tim in casa avevo trovato le zone con 2/3 tacche , ma con nexus 4 faccio davvero fatica! Con la 4.3 soprattutto, con la 4.2 va meglio

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ah Bon ma su certe cose preferisco andare in negozio e se la promo non é disponibile poco male aspetto che ce ne sia un altra..
    Io ho preso due anni fa s2 e ora il nexus su stokisti. Il tablet l'ho addirittura preso in Cina da Aliexpres. Online si risparmia molto, basta leggersi le recensioni del venditore..
    Ultima modifica di haget; 21-08-13 alle 00:39

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Secondo me sono uguali ed entrambi neri...anche perché dubito che ci siano in circolazione nexus bianchi con garanzia Italia.
    In arrivo dagli stockisti nexus 4 bianco italia

Io caso mai mi chiedevo conviene aggiornare alla 4.3 visto i problemi e bug di cui leggevo proprio in alcuni post , e in vista del root ??

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nathan75; 21-08-13 alle 06:22

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio

Io caso mai mi chiedevo conviene aggiornare alla 4.3 visto i problemi e bug di cui leggevo proprio in alcuni post , e in vista del root ??

Nessun bug ,tel velocissimo senza lag e Si roota perfettamente

6. Il seguente Utente ha ringraziato ciavarro per il post:

nathan75 (23-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    Avevo scritto un post proprio dopo l'acquisto in cerca di un modem più performante! Con la Tim in casa avevo trovato le zone con 2/3 tacche , ma con nexus 4 faccio davvero fatica! Con la 4.3 soprattutto, con la 4.2 va meglio

Io ho preso due anni fa s2 e ora il nexus su stokisti. Il tablet l'ho addirittura preso in Cina da Aliexpres. Online si risparmia molto, basta leggersi le recensioni del venditore..
    Sisi lo so che si risparmia mi son fatto PC nuovo online, era riferito al fatto che non le schede tecniche del marco polo son fatte alla cane e non si capiva. Vedi qualche post sopra

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio

Si infatti ho appena scoperto che la versione bianca c'è anche per l'Italia ;-)

Io ho aggiornato senza avere alcun problema... Certo leggendo vari post sembra ci siano dei problemi ma considera che chi non ne ha, la maggioranza, non scrive post per dire che tutto è ok... Credo che il rischio si debba correre ... come si fa a non aggiornare... :-P
    sul root non saprei di preciso ma credo sia già uscito il metodo per la 4.3

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Si infatti ho appena scoperto che la versione bianca c'è anche per l'Italia ;-)

Io ho aggiornato senza avere alcun problema... Certo leggendo vari post sembra ci siano dei problemi ma considera che chi non ne ha, la maggioranza, non scrive post per dire che tutto è ok... Credo che il rischio si debba correre ... come si fa a non aggiornare... :-P
    sul root non saprei di preciso ma credo sia già uscito il metodo per la 4.3
    Wugfresh ossia nexus toolkit 1.7.1 e passa la paura

Androidiano

Smartphone
    Lg nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sperando che sia il posto giusto ....ho tutto ovviamente stock e vorrei installare l'apk album foto dell's4...una volta scaricato non mi fà completare l'installazione!! Come faccio??

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Salve, ieri ho comprato un nexus 4 usato in buono stato. Oggi per curiosità di vedere come funziona questo snapdragon ho scaricato System tuner ed ho visto che il telefono lavora sempre su 2 core e gli altri 2 sono sempre offline, è una cosa normale o no? Ovviamente il telefono è stock senza nessuna modifica.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho comprato un nexus 4 usato in buono stato. Oggi per curiosità di vedere come funziona questo snapdragon ho scaricato System tuner ed ho visto che il telefono lavora sempre su 2 core e gli altri 2 sono sempre offline, è una cosa normale o no? Ovviamente il telefono è stock senza nessuna modifica.
    È normalissimo per il momento la stragrande maggioranza delle applicazioni non richiedono la potenza di calcolo dei 4 core oppure non sono ancora ottimizzate per l'utilizzo di tale architettura. Tutti i core lavorano in casi sporadici, come ad esempio in qualche gioco.
    Comunque meglio per noi.... vuol dire che avremo un telefono longevo che ancora è lontano dall'essere sfruttato al 100%

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

Albxd98 (21-08-13),Sheldon97 (21-08-13)

Pagina 157 di 357 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio