CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 357 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di matfac25

Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stasera son tornato a casa ed ho notato dopo 20 minuti di navigazione che non si era connesso al wifi di casa ma era restato in 3g, per farlo connettere ho dovuto disattivare e riattivare il wifi e si è connesso subito... Dite che è un bug a livello di software?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ALESSIO94x

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bornstellar Visualizza il messaggio
    Bene! A settembre allora lo farò diventare un altro telefono! Ah ragazzi un altra cosa... Dietro la scocca posteriore, il mio nexus ha una specie di adesivo con il codice IMEI e altre info... Soltanto che ho notato si sta deteriorando... È così importante? Posso rimuoverla?

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Bene! A settembre allora lo farò diventare un altro telefono! Ah ragazzi un altra cosa... Dietro la scocca posteriore, il mio nexus ha una specie di adesivo con il codice IMEI e altre info... Soltanto che ho notato si sta deteriorando... È così importante? Posso rimuoverla?
    In teoria quelle informazioni devono stare anche sulla scatola,dovrebbe esserci un adesivo bianco con scritto seriale imei ecc.
    Pure Google Experience... Awesome.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Jimbodroid per il post:

ALESSIO94x (16-07-13)

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Sisi trovate anche nella scatola. Anche se secondo me, quell'adesivo è attaccato alla pellicola protettiva posteriore, dunque rimuovendola dovrebbe rimuoversi anche lui.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALESSIO94x Visualizza il messaggio
    Sisi trovate anche nella scatola. Anche se secondo me, quell'adesivo è attaccato alla pellicola protettiva posteriore, dunque rimuovendola dovrebbe rimuoversi anche lui.
    Si si esatto... Puoi toglierlo tranquillamente comunque. Rimarranno solo le scritte nexus in alto, LG in basso e ancora più in basso c è scritto made in korea CE e di non buttarlo nel cassonetto ahahahha

8. Il seguente Utente ha ringraziato Jimbodroid per il post:

ALESSIO94x (16-07-13)

Smartphone
    Nexus 4 ; SGS

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ahah perfetto!! Appena mi arriva la cover S-Line tolgo tutte le pellicole... Ora senza cover, non ho il coraggio xD.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

2 cosette, la prima è che la ricezione WiFi non è proprio eccellente anzi il Samsung da 80 euro di una mia amica fa meglio ma poco male. La cosa più fastiosa che ogni tanto il timeout del telefono( 1 min) si modifica da solo (15 sec)!!! A qualcuno di voi succede???

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    2 cosette, la prima è che la ricezione WiFi non è proprio eccellente anzi il Samsung da 80 euro di una mia amica fa meglio ma poco male. La cosa più fastiosa che ogni tanto il timeout del telefono( 1 min) si modifica da solo (15 sec)!!! A qualcuno di voi succede???
    No non mi succede.. So solo che il tempo del time out impostato dall utente vale solo a schermo sbloccato.. Nella lockscreen il tempo è breve se non sbaglio proprio 15 secondi... Non vorrei ti confondessi con quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    No non mi succede.. So solo che il tempo del time out impostato dall utente vale solo a schermo sbloccato.. Nella lockscreen il tempo è breve se non sbaglio proprio 15 secondi... Non vorrei ti confondessi con quello.
    purtroppo non mi sbaglio imposto un minuto dalle impostazioni del display e dopo qualche tempo mi ritrovo il display che si spegne ogni 15 secondi non credo di avere APp che modifichino questo parametro

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    purtroppo non mi sbaglio imposto un minuto dalle impostazioni del display e dopo qualche tempo mi ritrovo il display che si spegne ogni 15 secondi non credo di avere APp che modifichino questo parametro
    A me succedeva una cosa simile con la luminosità , impostavo automatica e poi me la sparava al massimo ogni volta. Pero nel mio caso ho capito che era un app che andava in conflitto con le impostazioni. Era un app che mi gestiva tutte le impostazioni con un solo tocco. Tu non hai nulla del genere installato sul telefono.?

Pagina 116 di 357 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio