CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 357 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker950 Visualizza il messaggio
    purtroppo si.. stesso disordine, foto sparse senza una logica
    Se lo collegassi come memoria di massa credo che non avresti il problema, solo che col n4 non é proprio possibile (non esiste la partizione adatta in memoria) e quindi puoi metterlo invece in mtp..a questo punto per non disordinare le foto usa un cloud per trasferirle o airdroid

2.  
    Senior Droid L'avatar di joker950

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

con un po di pazienza penso che farò cosi.. anche se airdroid da quanto ricordo era mooolto lento nel passaggio di file..
    ma con una custom rom l archivio di massa non è presente?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

con un po di pazienza penso che farò cosi.. anche se airdroid da quanto ricordo era mooolto lento nel passaggio di file..
    ma con una custom rom l archivio di massa non è presente?
    No é proprio fisicamente impossibile per come é costituita la memoria interna, é stata una scelta di google poterlo mettere in mtp e non in archivio di massa serve un certo tipo di partizione nella memoria interna (fat32 mi sembra) per metterlo come archivio di massa e nella memoria del n4 questa partizione non esiste

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    No é proprio fisicamente impossibile per come é costituita la memoria interna, é stata una scelta di google poterlo mettere in mtp e non in archivio di massa serve un certo tipo di partizione nella memoria interna (fat32 mi sembra) per metterlo come archivio di massa e nella memoria del n4 questa partizione non esiste
    in poche parole non avrò mai tutte le mie foto nell'ordine di sempre
    ma giusto per curiosità, anche a voi le mette in disordine?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

in poche parole non avrò mai tutte le mie foto nell'ordine di sempre
    ma giusto per curiosità, anche a voi le mette in disordine?
    A me no..a te penso c'entri anche w8, a me col 7 collegato in mtp non ha mai dato grossi problemi

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

A me no..a te penso c'entri anche w8, a me col 7 collegato in mtp non ha mai dato grossi problemi
    cioè se passi un intera cartella di immagini precedentemente backuppata te le ritrovi nella galleria nell ordine esatto?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

cioè se passi un intera cartella di immagini precedentemente backuppata te le ritrovi nella galleria nell ordine esatto?
    Esatto..forse il tuo windows le salva una seconda volta ma con la data di memorizzazione e non la data di scatto, forse te le mette quindi in ordine di memorizzazione :what:

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Esatto..forse il tuo windows le salva una seconda volta ma con la data di memorizzazione e non la data di scatto, forse te le mette quindi in ordine di memorizzazione :what:
    è esattamente così! perché sul pc se apro le proprietà foto per foto vedo la propria data di creazione , una volta passate sul telefono mi da come data di creazione l esatto momento in cui sono strate trasferite..

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

è esattamente così! perché sul pc se apro le proprietà foto per foto vedo la propria data di creazione , una volta passate sul telefono mi da come data di creazione l esatto momento in cui sono strate trasferite..
    Allora forse si dovrebbe cercare un modo di far memorizzare le foto in base alla data di creazione in w8, prova a vedere se nel gestore dell'acquisizione foto sul PC c'è qualche impostazione, magari guarda se ti permette di cambiare impostazione collegandolo in PTP

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Allora forse si dovrebbe cercare un modo di far memorizzare le foto in base alla data di creazione in w8, prova a vedere se nel gestore dell'acquisizione foto sul PC c'è qualche impostazione, magari guarda se ti permette di cambiare impostazione collegandolo in PTP
    Ho fatto un po di ricerche su google, sono arrivato a capire che:
    Il problema NON è di Windows 8, bensì dei nexus stessi, nel senso che è proprio il trasferimento delle immagini dal pc al device che ne modifica la data e questo accade con ogni sistema operativo su ogni nexus.
    Su xda in molti hanno discusso su questo problema, per quanto io ne ho capito (visto che sta tutto scritto in inglese) ci dovrebbero essere dei modi per fixare la data che il nexus modifica in quella reale ma poi non ci ho piu capito niente e quindi per me resta ancora tutto un mistero.
    Ho provato persino a zippare le foto, trasferire l'archivio nel telefono e poi unzipparle da li ma la data si modifica ugualmente poichè, come detto prima, sono i nexus ad avere questo "difetto" di percepire la data delle foto come quella dell'effettivo spostamento sul device.
    Per chi fosse piu "amichevole" con l'inglese e ne capisca piu di me di android, invito qualche magnanimo santo ad aiutarmi a trovare un modo per fixare queste date.. io intanto continuo alla ricerca.....

Pagina 216 di 357 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio