esatto... ma puoi comprare un adattatore per microsim, cosi potrai usarla come sim normale![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Esistono anche adattatori, da micro a normale... O li trovi nei centri del tuo operatore o facendo una mini ricerca in internet.![]()
Ciao a tutti, ho visto che è uscito android 4.3 (anche se il mio telefono non lo vede -.-"). Ma tutte le applicazioni che ho adesso continueranno a funzionare anche se non sono state aggiornate col supporto 4.3? Non so se mi sono spiegato ma tipo mi capitava di vedere un agg di un app con scritto nelle novità "supported 4.2.2" o cose del genere...
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema. Praticamente quando inserisco le aulicolari si avvia in automatico ed in loop la ricerca a vocale, come risolvo questo problema?
In linea di massima si visto anche che è un minor update.
Nel caso gli sviluppatori delle APP si adegueranno
Ho il telefono da pochissimi giorni ed ho notato una scarsa sensibilità dell'antenna wifi, quando c'è campo è veloce come è giusto che sia ma in zone della mia cosa dove il notebook prende 4 tacche il nexus ne ha a malapena 1, anche a voi è così?
Pare sia un problema noto, risolto con il 4.3 in arrivo
Vari post su Google+
OPSS, su XDA alcuni hanno ancora il problema ed in questo 3d c'è una possibile soluzione
Ultima modifica di bradipogs; 25-07-13 alle 16:04