Ma quindi qual è il miglior browser da utilizzare per la navigazione web? Chrome? Opera mini ho letto che è ottimo con connessioni lente, è utile averlo come browser d'emergenza?
Ma quindi qual è il miglior browser da utilizzare per la navigazione web? Chrome? Opera mini ho letto che è ottimo con connessioni lente, è utile averlo come browser d'emergenza?
Può essere utile averlo se ci si trova in EDGE o con WIFI molto lento... per il resto direi che il Nexus4 è talmente potente che qualsiasi browser, che sia Chrome, Firefox, Dolphin, Next, Opera secondo me può andar bene se non hai preferenze particolari
Caloo (26-07-13)
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Ho un s3 con la "3" da nemmeno un mese. Vorrei sapere se si può aggiornare senza fare il famoso root. Come posso fare???? Grazie.
Dovresti postare nella sezione apposita![]()
Ultima modifica di Makkia75; 27-07-13 alle 18:31
Xiaomi redmi 4A
miglioramenti palpabili wifi e schermo siete d'accordo???, lo schermo mi sembra migliore. in più ho trovato istallato keep per le note d'avvero valido
N4 ITA non e arrivato niente !!
Xiaomi redmi 4A
no non ita mi è arrivata solo stamattina, abbi un po di pazienza che arriva a tutti
Scusa se mi giustifico ma, il titolo dice, domande, dubbi, ecc. Magari sarebbe meglio mettere un link dove indirizzarmi sulla sezione giusta. Cosa che purtroppo non ho trovato pue dopo una ricerca. Probabilmente anzi, di sicuro non sono in grado di muovermi bene nel forum.!