si certo![]()
si certo![]()
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
Perfetto, grazie a tutti per la chiarezza.
Un’ultimo quesito: dopo l'aggiornamento alla 4.3 sto riscontrando diversi problemi e ritardi con le notifiche di Gmail, a vostro giudizio ciò potrebbe derivare dal non aver installato il firmware con il toolkit ma via OTA?
Lelerock (29-07-13)
Qualcuno ha ancora problemi con le notifiche che arrivano in ritardo sotto rete Wi-Fi?
Io non vedevo l'ora che arrivasse la 4.3 per risolvere sto problema e invece c'è ancora -_-'
a me ancora nessuna notifica in WI-FI, ma non ho forzato, forse mi arriverà dopo il 6 agosto via 3g?
fino al 6 agosto non aspetto di certo....è assurdo !
E' stato rilasciato? e allora che venga messo a disposizione di tutti.....senza dover diventare matto ahahahah
POWERED by
LG G PAD 8.3 & SONY Z3 WHITE
C'è un thread apposta... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267576
WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Spesso ho dei problemi durante il caricamento della batteria. Mentre il telefono é collegato ad una fonte di alimentazione (presa della corrente, accendisigari o batteria esterna) all'improvviso scompare il simbolo della carica in corso (il lampo sull'icona della batteria) e smette di caricare e sempre a percentuali diverse...
La cosa strana é che l'app batteria+ mi dice che é collegato ad una fonte di alimentazione, ma non si carica. Qualcuno ha avuto problemi simili?