Ciao.
Esiste la possibilità di modificare lo stile del lock screen senza eseguire il root del telefono?
Si possono anche mettere degli short cut sulla lock screen?
Grazie!
Ciao.
Esiste la possibilità di modificare lo stile del lock screen senza eseguire il root del telefono?
Si possono anche mettere degli short cut sulla lock screen?
Grazie!
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Ti prego di metterla di chiederlo ovunque. Nel thread che hai aperto ti hanno già risposto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=325480
Modificare la Lock screen
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Tapatalk mi segnalava un problema nella creazione del tread e quindi ho chiesto qui.
Scusate
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
Domanda urgentissima!!! Mi è appena arrivato il gioiellinoe l'ho subito messo a caricare da spento. Come si fa a vedere a che punto è il caricamento della batteria? Se tocco lo schermo questo rimane nero e non mi indica nulla... Devo schiacciare brevemente il tasto power? Non c'è il rischio che si accende il tel? Oppure quando sarà completamente carico spunterà automaticamente qualche segnalazione sullo schermo?
nighthawk88 (30-07-13)
Caloo (30-07-13)
Per accenderlo bisogna tenere premuto qualche secondo, il rischio di accenderlo accidentalmente è praticamente nullo.![]()
Caloo (30-07-13)
Ciao a tutti, il mio nexus 4 da dei problemi.. Mi segna la percentuale della batteria sbagliata, quando lo stacco dal caricatore lo uso 5-6 minuti e mi si stacca continuamente il collegamento con la microsim (questa non è stata tagliata) e poi si spegne di botto.. Inoltre una volta anche il display ci ha messo la sua, sembrava che stava per spegnersi tipo che la luminosità andava a diminuire al bordo.. Ho davvero sfiga con gli smartphone.. Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere e qual è il problema.. Inoltre è mai capitato a qualcuno?
Il problema ho notato che è cambiato:
Accendo lo schermo, non arriva nulla.
Apro l'app di FB, noto 2 messaggi non letti, li apro e li leggo.
Dopo un tot di tempo che può essere 10 secondi o 2 minuti mi arriva la notifica del messaggi che ho letto prima.
I messaggi di WA invece a schermo acceso arrivano in tempo reale.
A questo punto mi domando se sia o meno un problema dell'app?
E poi sto fatto che qualcuno non ha nessun problema? Può darsi che dipenda dal modem? Non ci sto capendo più niente..
Ultima modifica di matfac25; 30-07-13 alle 19:59
Originariamente inviato da matfac25
Io non ho problemi con whatapp ma invece Facebook avvolto quando sono tanti i messaggi fa una specie di selezione o a volte non arrivano!
Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani
Ragazzi io ha installato Wakelock Detector però non so leggere i risultati
Questo è lo screen: https://www.dropbox.com/s/pwnratls8x...1-21-20-36.png
Cosa sta a indicare il tempo e la cifra x94?
Ultima modifica di RedSnap; 01-08-13 alle 14:07