nessuno ha notato rallentamenti nei download di app da google play come me???
nessuno ha notato rallentamenti nei download di app da google play come me???
Salve a tutti ho un problema col mio nexus, da quando ho acquistato la nuova cover rigida l'nfc non funziona, vi spiego ho un piccolo tag nfc e quando avevo l'altra cover lo rilevava e non avevo problemi ora quando metto la cover nuova non lo rileva la tolgo e funziona, sarà proprio per la cover.. qualche soluzione? anche se ragionandoci sopra penso non ce ne siano giusto?
scusate, ma a cosa serve la funzione "rendi disponibile offline" nell'app galleria, la cartella del backup automatico è impostata come non disponibile ma non noto differenze se la metto disponibile offline
Siccome era richiesto.
Qui la guida per mettere il browser stock di android 4.3, ovviamente sulla 4.3!
AOSP browser without root (yes you read that right) 4.3 - xda-developers
Il tutto senza root.
Se hai un solo terminale non trovi differenze perché le foto che hai nella cartella di backup sono le stesse che già hai nel cellulare... Io per esempio ho reso disponibile off line la cartella di backup nel mio nexus 7 così quando lo avvio mi scarica in automatico le foto del nexus 4 così da vederle anche quando l'N7 è offline.
Ragazzi con la 4.3 qualcuno ha riscontrato problemi con l aggancio ai satelliti ??? Con la 4.2 problemi non ne avevo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Scusate OT ma a voi l'indicatore della linea telefonica di fianco all'orario rimane grigio o azzurro? Il mio rimane grigio fisso...diventa azzurro solo quando mi concetto in wifi . grazie per le risposte.. Spero di non dover fare una sostituzione dato che parto sabato.