CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 357 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie! Per curiosità, una volta ottenuto i permessi, cosa dovrei fare? C'è un app apposita?
    C'è un'applicazione, Softkeyz , richiede permessi di root, la trovi sul play store.

    Nex4 & TapaT

  2. Il seguente Utente ha ringraziato grogi per il post:

    RedSnap (07-05-13)

  3.  
  4. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Hai bisogno dei permessi di root...



    Impostazioni > account > google e spulcia per trovare google foto o roba simile (non ti so dire il termine esatto non avendo la rom stock).
    Galleria > impostazioni > sincr. Foto google e togli la spunta.

    ....N4.....paranoid....
    no niente da fare a me restano....

  5. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Cosa fastidiosissima: problema con il wifi che si disattiva a schermo spento (anche se l'opzione è selezionata sul "non sospendere")! Ascoltando tunein radio ad esempio non effettua il buffering a schermo spento, ergo non si può ascoltare!

    Altra cosa: video su youtube hd non c'è verso di vederli! Dopo 7 sec esatti si blocca! Disattivando l'hd nessun problema! (Con medesima connessione da tablet nessun problema)

    Possibili spiegazioni/soluzioni?
    Grazie!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  6. #364
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Forse é l'applicazione che non funziona aschermo spento ma non saprei dirti
    Prova a cancellare i dati di YouTube, gli aggiornamenti, lo termini e riavvii. Se non funziona gurda nelle impostazione

    Se non funzionasse ancora: cosa succede se lo mandi a mezzo minuto e attivi l'HD? L'hai lasciato abbastanza tempo a caricare?

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Forse é l'applicazione che non funziona aschermo spento ma non saprei dirti
    Prova a cancellare i dati di YouTube, gli aggiornamenti, lo termini e riavvii. Se non funziona gurda nelle impostazione

    Se non funzionasse ancora: cosa succede se lo mandi a mezzo minuto e attivi l'HD? L'hai lasciato abbastanza tempo a caricare?
    Non è l'applicazione! È proprio il wifi (connessione dati non da problemi).

    Facendo come hai detto il problema rimane! Si si..il problema rimane anche se lascio caricare due ore xD

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neronee Visualizza il messaggio
    Non è che per caso la pellicola protettiva è andata sopra al sensore di prossimità?

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    La pellicola è la Brando e sicuramente è sul sensore ma non spiega come mai accade solo alcune volte.

    Possibile che il primo bug non lo rileva nessuno? Temo che sia qualche applicazione che fa sto scherzetto perché se non ricordo male me lo faceva anche sul galaxy S con cyano 10.1 jelly bean

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #367
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono indeciso se provare il nexus 4 perchè avendo provato in passato il Gnexus c'era una cosa che mi dava fastidio: i tasti soft. Molto comodi ed efficenti ma vedere lo schermo e non poterlo utilizzare a pieno mi da fastidio. Siccome seguo davvero poco i prodotti nexus,sono comunque venuto a conoscenza di un modo per estendere tutto il display tramite widget o comunque app (pie control se non erro) che funge da tasti soft se premuto il display. Le domand è: Per fare ciò necessita di un*root*o modding o basta installare questa app e tenere tutto stock?

    Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    C'è bisogno di una ROM cucinata(vedi sezione modding)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    avendo avuto il Nexus 2 (samsung).Vorrei chiederVI questo Lg Nexus 4 (oltre alla piena moddabilità):
    1) E' vera questa storia della sua "fragilità" a livello di cover posteriore e schermo? O Comunque con una BUONA COVER rimane sempre "fragile"???
    2) Sezione AUDIO, il volume delle suonerie è a livello dell'S3?
    3) Usb Host,ho letto che è possibile tramite qualche piccola modifica abilitare l'usb host ma c'è bisogno di alimentatore a parte dato che non vengono forniti (dall'hardware del Google 4) i 5 volts necessari a far funzionare la periferiche usb che si intende usare in modalità otg?
    5) VALE LA PENA ACQUISTARLO?

    Rimango dell'avviso che (ho avuto sia un S3 che il Nexus2) i migliori Andorid Phone sono SOLO quelli PURI quindi serie NEXUS...
    Però prima di procedere all'acquisto gradirei i pareri dei possessori del Nexus 4.
    Grazie

  12. #370
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avendo avuto il Nexus 2 (samsung).Vorrei chiederVI questo Lg Nexus 4 (oltre alla piena moddabilità):
    1) E' vera questa storia della sua "fragilità" a livello di cover posteriore e schermo? O Comunque con una BUONA COVER rimane sempre "fragile"???
    2) Sezione AUDIO, il volume delle suonerie è a livello dell'S3?
    3) Usb Host,ho letto che è possibile tramite qualche piccola modifica abilitare l'usb host ma c'è bisogno di alimentatore a parte dato che non vengono forniti (dall'hardware del Google 4) i 5 volts necessari a far funzionare la periferiche usb che si intende usare in modalità otg?
    5) VALE LA PENA ACQUISTARLO?

    Rimango dell'avviso che (ho avuto sia un S3 che il Nexus2) i migliori Andorid Phone sono SOLO quelli PURI quindi serie NEXUS...
    Però prima di procedere all'acquisto gradirei i pareri dei possessori del Nexus 4.
    Grazie
    1- Bé essendo un telefono costituito da due scocche in vetro certo se ti cade male non ne uscirá indenne, lo stesso discorso vale per altri telefoni tipo iPhone, io ho la ringke fusion e sembra proteggere bene, eviterei il bumper.

    2- Non ho avuto l'S3 ma il livello é abbastanza buono, poi se vuoi aumentarlo esiste una patch facilmente reperibile.

    3,4- Magari se ci attacchi un hdd esterno usb senza alimentatore sicuramente non lo vedrá, la cosa cambia se ci attacchi una memoria usb.

    5- É un telefono di fascia alta, bello, potente e con ottime features, nei benchmark sa farsi valere e il prezzo é basso, se aspetti un paio di settimane altre (dopo il Google I/O) scenderá ancora, quindi credo sia il miglior telefono con rapporto qualitá/prezzo degli ultimi anni.

    Cheers.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Pagina 37 di 357 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy