Quote:
Originariamente inviato da kata995
Neanche il telecomando per la smart TV di Samsung, Facebook home ed un'altra paio di cose...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kata995
Neanche il telecomando per la smart TV di Samsung, Facebook home ed un'altra paio di cose...
Quote:
Originariamente inviato da tartufone
Io con nova ho il landscape automatico se intendi quello della home se invece chiedi come far restare il landscape permanente in qualunque App lo permetta io uso notification toggle che tra tutte le funzionalità (come rotazione automatica) permette di far rimanere fisso l'orientamento del telefono
Saro nubbio ma per vedere umidita temperatura e tutto ció che dovrebbero misurare i sensori come si fa?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ci sono app meteo specifiche che permettono l'utilizzo di questi sensori.
Il barometro inoltre è usato per velocizzare il fix GPS occupandosi dell'altezza (utilizzato quindi come altimetro) , lasciando al gps stesso solo la latitudine è la longitudine.
Edit: http://bit.ly/15S7fzP
Nex4 & TapaT
Mi sai consigliare qualche app per testare i sensori?
App scaricata.... ma possibile che samsung ha precaricato di tutto e non un app che utilizzi i nuovi sensori introdotti? Bah
spero sia il thread giusto... Da qualche ora su una conversazione in messaggi mi appare un triangolino rosso con un punto esclamativo, non capisco il perchè ci sia e sopratutto non riesco a toglierlo... ho già eliminato gli ultimi messaggi
Ho visto quasi tutte le recensioni del Nexus 4, e sono alla 4.1 di android se non sbaglio, bene i mie dubbi sono se con il cambio alla 4.2 è stata migliorata la batteria e la fotocamera ( dopo l'upgrade sta ancora sotto all's3?) e se una cosa che a me da tanto fastidio ci sono ancora i tasti indietro home e multitasking anche durante i giochi e app full window
La batteria dicono che con la 4.2.2 è diventata meno performante ma per me non è vero. Riesco a fare sempre le mie solite 4h di schermo acceso al giorno. La fotocamera non ti saprei dire, forse un filino sotto quella dell's3. Si i tasti soft sono presenti anche durante i giochi, sempre, a meno che tu non usi rom e mod varie che permettono di levarli :)
@ninmbo: Devi vedere tra i messaggi più vecchi, ne troverai uno con il triangolo rosso come se non fosse stato inviato, anche se non sarà vero. Ti sarà capitato sicuro dopo un riavvio del cell. Lo fa sempre. Sarà un problema proprio di android perchè lo faceva anche sul mio s2
Grazie mille, ho risolto... ti ho dato il thanks
ciao a tutti, qualcuno e' riuscito ad effettuare il download del manuale in italiano dagli stockisti?
ciao ragazzi :)
possiedo un galaxy nexus ma ho deciso di fare il "grande" salto al nexus 4.
Volevo sapere se qualcuno di voi che ha provato entrambi i device ha riscontrato differenze in quanto autonomia, e in generale una panoramica dei suoi punti di forza e i suoi punti deboli se è possibile >.>
intanto dagli stockisti è indisponibile (forse proprio da oggi a quanto ho capito, che sfiga :( )
Io l'ho ordinato i 15 sera ed ora è in viaggio....BRT dovrebbe consegnarmelo lunedì! Ottimo prezzo, veloci nella transazione ma in quanto a comunicazione non un gran che! Poi c'è il dilemma del manuale in italiano che a quanto pare dicono di avre ma di fatto non hanno
No dico ma... è una mia impressione o il WiFi su questo Nexus fa davvero schifo? Avevo il Galaxy S2 prima che era tutta un'altra cosa!
Molti dicono che sia inferiore rispetto al normale ma così tanto non penso o.o
Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App
a 2 stanze di distanza da un router con 2 antennoni enormi prende 0/1 tacca dove prima l's2 le prendeva TUTTE. E' un pò troppa la differenza diamine, mi auguro che con un futuro aggiornamento migliorino qualcosa. Addirittura mi si blocca il caricamento dei video su youtube per via del Wifi lento!
Io non ho notato grandi differenze rispetto al mio vecchio smartphone , anzi dalla stanza più lontana dal router ho sempre una sola "tacca" del segnale wifi solo che il Nexus resta agganciato ed il Liquid andava ad intermittenza.
Nex4 & TapaT
Mi interesserebbe sapere ulteriori opinioni sul segnale wireless dato che ho deciso di acquistare questo device... Magari se qualcuno sa fare un confronto col gnexus >_>
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io invece ragazzi ho un problemino con il led di notifica: cioè mi segna tutte le notifiche (SMS what upp) tranne le chiamate perse.. Capita a altre persone? Ho installato la versione free del famoso light flow: adesso mi visualizza le chiamate perse ma non le notifiche di what upp che vengono rilevate solo sulla versione a pagamento.. Non so che fare. Boh
Allora il mio amico ha preso il gnexus in offerta e come WiFi effettivamente sembra più performante del mio nexus 4 in casa mia.. Il mio galaxy 9000 come WiFi mi sembra che prendesse meglio
La differenza si nota troppo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Una tacca per l'esattezza dark
Io ho Telecom con ADSL Telecom e il WiFi funziona perfettamente !
Ma voi la sim ve la siete fatti cambiare oppure l'avete tagliata?
ma il cambio non costa 10 euro?
se me la tagliano in negozio non mi conviene....prendo il cutter su ebay a 5 € e risparmio in gasolio e tempo...
Non volevo tagliarla a mano perchè ho letto di possibili inceppamenti...
Ma se la tagliano anche loro prendo il cutter, la taglio e sbavo i lati...
Quote:
Originariamente inviato da Alve
Ovviamente devi avere il modello nuovo della sim e quello vecchio che può capitare che non venga letto bene poiché vengono coperti i bordi.. io mi son fatto tagliare la scheda Wind al negozio Tim gratis... Adesso ho una scheda tre non tagliata ma di fabbrica.. Comunque questo discorso non è inerente al Nexus.. Penso che abbiamo sforato ;)
Ciao ragazzi, sono un nabbone del mondo Android.. su iOS ero abituato a non avere più l'ora dell'ultima connessione visibile, troppa gente che mi rompe le scatole.
Ho spulciato un po' ma non ho trovato niente, c'è modo di togliere questa cosa anche qui?
Salve, ho il nexus 4 da 15 giorni, è la seconda volta che mi capita questa cosa:
Dopo un riavvio del telefono, non mi aggancia la rete cellulare, ho postemobile, se metto la scheda in un altro cellulare, questo prende benissimo.
A qualcuno è capitata la stessa cosa? C'è una soluzione?
credo si riferisca al fatto che su whatsapp per iOS c'è la possibilità di visualizzare i messaggi che ti arrivano stando in "incognito".so che ci sono app (tutte a pagamento) che abilitano questa funzione;tra qui anche whatsapp+ moddata da xda.qui trovi la discussione https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html