Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente sono ancora sotto shock, il display mi ha fatto proprio una brutta impressione, spero di abituarmi :/
-
ragazzi ma come si fanno foto panoramiche col N4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SebastianoA
ragazzi ma come si fanno foto panoramiche col N4?
Apri l'app fotocamera e poi premi sull'icona della fotocamera e scegli la seconda opzione dall'alto verso il basso, :) è quella la modalità panoramica
-
Problema al touch
Ciao ragazzi...da qualche giorno è sorto uno strano problema, molte volte vado a premere sullo schermo determinati tasti, ma questi non rispondono. In pratica è come se lo schermo non funzionasse. Questo problema lo fà a volte e da circa una settimana. Premetto che è tutto stock! Ieri ho fatto un rispristino di fabbrica e ad un certo punto mi sono cacato sotto perchè al momento della richiesta di localizzazione non mi faceva premere la freccia grande a destra....di fatto non potevo usare il telefono perchè non era finita la configurazione..dopo un pò ci sono riuscito ma il solito problema persiste. Che cavolo di problema ho? Il telefono è intatto, non mi è mai caduto quindi escludo problemi allo schermo. Grazie in anticipo..
-
Quote:
tartufone
Ciao ragazzi...da qualche giorno è sorto uno strano problema, molte volte vado a premere sullo schermo determinati tasti, ma questi non rispondono. In pratica è come se lo schermo non funzionasse. Questo problema lo fà a volte e da circa una settimana. Premetto che è tutto stock! Ieri ho fatto un rispristino di fabbrica e ad un certo punto mi sono cacato sotto perchè al momento della richiesta di localizzazione non mi faceva premere la freccia grande a destra....di fatto non potevo usare il telefono perchè non era finita la configurazione..dopo un pò ci sono riuscito ma il solito problema persiste. Che cavolo di problema ho? Il telefono è intatto, non mi è mai caduto quindi escludo problemi allo schermo. Grazie in anticipo..
Beh c'è poco da fare, se non si tratta di lag è il touch difettoso, garanzia
Ho una domanda io: Qualcuno sa che distanza c'è tra il display e il vetro? Mi sembra parecchio vicino rispetto ad altri cell, è una caratteristica che mi piace parecchio
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Problema stupido probabilmente, ma dal quale non esco!
Non trovo l'inserimento vocale! (il tastino con il micrfono) sulla tastiera. L'impostazione è flaggata giusta fidatevi, ma dell'inserimento vocale non ci son tracce!Allegato 61464
-
Sul Nexus 4 con tutto Stock si puó usare il cell all'incontrario? Quindi con una rotazione di 180° e non solo di 90° e di 270°
-
Quote:
stefan95
Sul Nexus 4 con tutto Stock si puó usare il cell all'incontrario? Quindi con una rotazione di 180° e non solo di 90° e di 270°
Sembra di no. :)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Vai in impostazioni e poi Display
Sei sicuro? Allora é Hangouts che permette di essere usato all'incontrario?
-
Nel menù impostazioni display ce solo la selezione di rotazione automatica non ti permette di scegliere i gradi di rotazione
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
stefan95
Vai in impostazioni e poi Display
Sei sicuro? Allora é Hangouts che permette di essere usato all'incontrario?
Ma sto Hangout dove si trova? Io non lo vedo nemmeno nello store...
-
Quote:
tartufone
Mi sa di difetto di fabbrica e credo sia necessario spedirlo in garanzia.
-
Buongiorno a tutti, mi accingo ad installare hangouts dal play store web per ovviare al problema che dall'app lo segna come già installato e scopro che dopo mesi che lo possiedo il mio N4 non risulta associato al mio account, come posso risolvere?
-
Una domanda facile facile, non avendo mai avuto telefoni con batteria integrata, quando capita che si blocca e non potendo togliere la batteria, permette cmq di spegnerlo con il tasto di spegnimento/accensione?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
Splatterz
Una domanda facile facile, non avendo mai avuto telefoni con batteria integrata, quando capita che si blocca e non potendo togliere la batteria, permette cmq di spegnerlo con il tasto di spegnimento/accensione?
Inviato dal mio GT-S5570 usando
Androidiani App
non si blocca...
a me in oltre un mese di utilizzo non si è mai bloccato!!
-
Quote:
Splatterz
Androidiani App
Si basta tenerlo premuto per un po'di secondi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Scusate Per caso voi quando agitate leggermente il cell sentite come un piccolo rumorino? Tipo un ticchettio :confused:
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
jhonnyzzo
Scusate Per caso voi quando agitate leggermente il cell sentite come un piccolo rumorino? Tipo un ticchettio :confused:
Inviato dal mio Nexus 4
Si, è l'ottica della fotocamera... È perfettamente normale...
-
Quote:
jhonnyzzo
Inviato dal mio Nexus 4
si, se ne è già parlato in lungo e in largo. è la fotocamera. Lo fa su tutti i nexus ( alcuni dicono su tutti i dispositivi mobili, ma non mi pare di aver sentito rumori del genere sul mio vecchio s2). Stai tranquillo :) anche io mi sono agitato appena c'ho fatto caso xD
-
Quote:
lorisdodaro
si, se ne è già parlato in lungo e in largo. è la fotocamera. Lo fa su tutti i nexus ( alcuni dicono su tutti i dispositivi mobili, ma non mi pare di aver sentito rumori del genere sul mio vecchio s2). Stai tranquillo :) anche io mi sono agitato appena c'ho fatto caso xD
Avevo intuito che si trattasse della fotocamera... Meno male, Che spavento però :o
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
jhonnyzzo
Avevo intuito che si trattasse della fotocamera... Meno male, Che spavento però :o
Inviato dal mio Nexus 4
Ti capisco benissimo xD
-
Quote:
jhonnyzzo
Inviato dal mio Nexus 4
Non è la fotocamera, è il meccanismo che spinge fuori la "slitta" della SIM, io ho risolto inserendo un pezzettino di carta arrotolato e il rumore è scomparso, ci sono anche dei video che spiegano come fare.
-
Quote:
infa89
Non è la fotocamera, è il meccanismo che spinge fuori la "slitta" della SIM, io ho risolto inserendo un pezzettino di carta arrotolato e il rumore è scomparso, ci sono anche dei video che spiegano come fare.
Ne sei sicuro? puoi postarne uno?
-
Quote:
infa89
Allora ci sono un sacco di utenti che sono pazzi... Eheh comunque meglio così... Se hai risolto bene
-
Quote:
infa89
Ba non credo perché a me la slot sim si è incastrata bene, per entrare c'è voluta una discreta forza
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
jhonnyzzo
Ba non credo perché a me la slot sim si è incastrata bene, per entrare c'è voluta una discreta forza
Inviato dal mio Nexus 4
Prova a scuoterlo facendo pressione con la "spinetta" per estrarla, se non fa più il rumore che sentivi prima significa che la causa è proprio quella, il video lo trovi cercado nexus 4 sim noise.
-
Ho tolto la slot della micro sim ed il rumore rimane
Direi che é la fotocamera
-
Quote:
Splatterz
Androidiani App
Una decina di secondi e si spegnerá
Quote:
infa89
Buongiorno a tutti, mi accingo ad installare hangouts dal play store web per ovviare al problema che dall'app lo segna come già installato e scopro che dopo mesi che lo possiedo il mio N4 non risulta associato al mio account, come posso risolvere?
Pressoché impossibile
Crea un nuovo account e vedi come va
Quote:
Male
Ma sto Hangout dove si trova? Io non lo vedo nemmeno nello store...
Devi usare il browserhttps://play.google.com/store/apps/d...e.android.talk
-
Quote:
stefan95
A me col browser non funziona uguale. Mi dice che lo ho già installato
-
Quote:
Rain
A me col browser non funziona uguale. Mi dice che lo ho già installato
A me diceva la stessa cosa. Ho risolto disinstallando talk tramite titanium backup (serve root) e poi ho installato hangsout dal play store tranquillamente. Per chi non è root, c'è scritto benissimo nella descrizione dell'app nel play store che per coloro che trovano l'app già scaricata ma continuano a vedere talk, devono aspettare un aggiornamento finale per risolvere questa sostituzione di app :)
-
Quote:
stefan95
Ho tolto la slot della micro sim ed il rumore rimane
Direi che é la fotocamera
Non è colpa dello slot ma del meccanismo che ha un pò di gioco, quindi con o senza slot il problema persiste, poi può anche essere che sia così per tutti gli esemplari.
-
Ciao raga, sono quasi ad una settimana di ricarica, la durata va sempre migliorando.. ma ho un dubbio. Fin'ora, visto che sono il più del tempo al chiuso, ho impostato la luminosità al minimo, e arrivavo alle 14 h con un uso medio. Un paio d'ore fa, invece, spegnendo il wifi e andando in 3g, con luminosità automatica mi è successa una cosa: dal 44% sono sceso al 16% con 20 minuti di cut the rope e 13 di temple run. E' normale o dovrei 'preoccuparmi'?
Grazie in anticipo
-
per continuare a parlare di hangouts andate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
Hangouts
-
Quote:
ant92
Ciao raga, sono quasi ad una settimana di ricarica, la durata va sempre migliorando.. ma ho un dubbio. Fin'ora, visto che sono il più del tempo al chiuso, ho impostato la luminosità al minimo, e arrivavo alle 14 h con un uso medio. Un paio d'ore fa, invece, spegnendo il wifi e andando in 3g, con luminosità automatica mi è successa una cosa: dal 44% sono sceso al 16% con 20 minuti di cut the rope e 13 di temple run. E' normale o dovrei 'preoccuparmi'?
Grazie in anticipo
Si io direi che è normale. Alla fine hai giocato più di mezz'ora con la connessione dati attiva. Considera che la connessione dati è ciò che consuma di più su questo smartphone in particolare, oltre alla luminosità massima. Quindi puoi stare tranquillo :) la prossima volta prova a giocarci più o meno gli stessi minuti e con la stessa luminosità senza connessione dati attiva, e vedrai che cambiamento :)
-
Ciao giovani :) è appena arrivato il mostro ed ho subito una domandina per voi: c'è modo di eliminare qualche schermata home?
-
Quote:
Becero
Ciao giovani :) è appena arrivato il mostro ed ho subito una domandina per voi: c'è modo di eliminare qualche schermata home?
la risposta è....NO! a meno che tu non cambi launcher! Comunque benvenuto! :D
-
Ragazzi, perchè molti giochi non sono compatibili? Parlo di Real Boxing, Six Guns, 9mm.
Ho notato alcuni utenti dicendo che sono spettacolari sul loro galaxy nexus..come mai a loro funzionano?
-
Quote:
lorisdodaro
la risposta è....NO! a meno che tu non cambi launcher! Comunque benvenuto! :D
Grazie :) ho visto che molti hanno istallato il nova launcher, proverò con quello ;)
-
Quote:
Becero
Grazie :) ho visto che molti hanno istallato il nova launcher, proverò con quello ;)
Si, secondo me è il migliore. Anche io uso nova prime :D è il più fluido
-
ciao ragazzi in un altro post ho chiesto accidentalmente come si mette in landscape e per poco non chiamano i carabinieri:)...comunque a parte gli scherzi come si mette sto benedetto landscape? Devo capire se lo schermo va come deve andare...grazie in anticipo!