Visualizzazione stampabile
-
Tu che app hai usato?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jhonnyzzo
No non si può fare senza una app esterna, è di Facebook il problema.
Inviato dal mio Nexus 4
Il problema non è di facebook dato che su s3 e note2 si sincronizzano tranquillamente...
....N4.....paranoid....
-
Quote:
paolocasetta1976
Tu che app hai usato?
Ho usato ubersync
Quote:
gianluca.g
Il problema non è di facebook dato che su s3 e note2 si sincronizzano tranquillamente...
....N4.....paranoid....
Forse sarà di incompatibilità del 4.2.2 con Facebook Boh
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
paolocasetta1976
Qualcuno di voi e' riuscito a sincronizzare i contatti di FB, comprensivi di foto, con la rubrica del nexus senza l'ausilio di altre app? Io ho dovuto usare ha sync
...solo che una volta sincronizzato non mi aggiorna sulla rubrica i nuovi amici
da me si sincronizzano senza app esterna... solo che i nomi dei contatti in rubrica devono essere uguali a quelli di facebook...
dalle impostazioni di facebook devi mettere l'opzione "sincronizza tutti i contatti" e tutti i contatti vanno in rubrica (quelli con nome uguale si uniscono).
Poi se il tutto è troppo confusionario vai nelle impostazioni dell'app contatti e attiva "mostra solo contatti con numero di telefono" in modo che non hai millemila contatti inutili in rubrica.
Poi se ad esempio hai amico su caio "tizio", e in seguito devi aggiungere il suo numero di cell, basta che fai "contatto esistente" e aggiungi il numero direttamente al contatto facebook.
Spero di essermi spiegato bene...
-
Scusa ma nelle impostazioni di FB non trovo la voce sincronizza contatti. Intendi nel menu impostazioni del nexus o nel menu dell'app FB ?
-
Quote:
paolocasetta1976
Scusa ma nelle impostazioni di FB non trovo la voce sincronizza contatti. Intendi nel menu impostazioni del nexus o nel menu dell'app FB ?
Apri l'app di facebook -> menu -> opzioni -> sincronizza contatti -> sincronizza tutto...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Darkechelon
Apri l'app di facebook -> menu -> opzioni -> sincronizza contatti -> sincronizza tutto...
a me le seguenti opzioni non ci sono...boh! :-\
-
Possibile che abbiamo app di FB diverse? Il menu' contatti non c'è! Da dove accesi al menù contatti?
-
Infatti , Darkechelon ,non è forse che tu hai qualche rom che ti permette la sincronizzazione con FB???
-
1 allegato(i)
Ti posto l'immagine... Ultimo rigo...
Questa funzione la uso da android gingerbread su nexus one >___>
Tra l'altro al primissimo avvio di facebook a me chiede sempre se sincronizzare i contatti, magari voi avete messo no e non compare la funzione... Non lo so..
Provate a cancellare i dati dell'app e avviarla..
Edit: Correggo, mi pare che la usavo anche su acer liquid con android 2.1 eclair xD
-
Quote:
Darkechelon
Tra l'altro al primissimo avvio di facebook a me chiede sempre se sincronizzare i contatti, magari voi avete messo no e non compare la funzione... Non lo so..
Edit: Correggo, mi pare che la usavo anche su acer liquid con android 2.1 eclair xD
Si anche io la usavo sul Galaxy gio con 2.3 ma sul nexus non va, l'opzione non c'è. Se non mi sbaglio ho letto da qualche parte che Facebook non fa la sincronizzazione in Android 4.2.2
-
Quote:
jhonnyzzo
Si anche io la usavo sul Galaxy gio con 2.3 ma sul nexus non va, l'opzione non c'è. Se non mi sbaglio ho letto da qualche parte che Facebook non fa la sincronizzazione in Android 4.2.2
Io ho galaxy nexus 4.2.2 e funge... Ho provato con una ventina di ROM diverse e c'è sempre... Con la stock non lo so, ma non pensavo fosse qualcosa legato al sistema operativo...
-
Facebook fa un po' cosí: alla buona
Avevo letto che andava solo su 4.0.x o fino a lí
Comunque da me questa opzione non é mai venuta col nexus mentre ricordo che sul vecchio cell venica e poi non piú
-
1 allegato(i)
Quote:
Darkechelon
Be io monto la SlimBean e quest'opzione non ce l'ho, non credo che sia un problema di ROM comunque.
Allegato 63376
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
-
Quote:
Male
Be io monto la SlimBean e quest'opzione non ce l'ho, non credo che sia un problema di ROM comunque.
Allegato 63376
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
Si io ho le stesse opzioni :confused:
-
Assodato che purtroppo abbiamo bisogno di una app per la sincronizzazione, qualcuno di voi sa come eliminare i compleanni dal calendario sincronizzati con haxsync? Vorrei eliminare i compleanni degli amici FB che non ho mantenuto nei contatti rubrica
-
Ragazzi ma a quando è previsto l'aggiornamento al 4.3? si sa qualcosa in merito?
-
Qualcuno sa come si fanno gli screenshot?
-
Quote:
Franky71
Qualcuno sa come si fanno gli screenshot?
Basta che tieni premuto contemporaneamente vol giù e il tasto accensione
-
non ha la funzione di fare lo screen passando la mano sullo schermo?
-
Quote:
Splatterz
è solo una cosa di s3-4 mi sembra
-
Quote:
paolocasetta1976
Assodato che purtroppo abbiamo bisogno di una app per la sincronizzazione, qualcuno di voi sa come eliminare i compleanni dal calendario sincronizzati con haxsync? Vorrei eliminare i compleanni degli amici FB che non ho mantenuto nei contatti rubrica
Impostazioni > account > haxsync > preferenze > calendario e togli la spunta su sincronizza eventi.
Quote:
Splatterz
Solo su samsung...
-
Quote:
Darkechelon
Beh bloccato mi sembra una parola grossa xD
I nexus a differenza dei prodotti rimarchiati samsung/LG/HTC ecc. sono molto minimali e se proprio vogliamo esagerare direi "incompleti" al momento dell'acquisto...
ovviamente poi c'è il play store che può coprire ogni lacuna ;)
Nell'iPhone invece non si può fare in nessun modo a meno che non compri l'mp3 o non fai jailbreak --> ecco cosa si può definire "bloccato" >.>
Comunque sto usando apollo al momento ma non mi convince molto, si è molto fluido e veloce ma ad esempio musixmatch mi sembra più completo... però è pesantuccio per il mio gnexus..
PS: in realtà non ho ancora un nexus 4, l'ho comprato oggi dagli stockisti e aspetto che arrivi :)
Ciao scusami ma per amore di verità ti devo dire che non è vero!!!! con ios puoi usare i tuoi mp3 tranquillamente come suonerie senza jailbreak!
-
Facendo come hai detto tu ho effettivamente eliminato gli eventi. Io volevo anche togliere i compleanni dei contatti di FB che non sono presenti in rubrica. C'è la funzione per sincronizzare solo i compleanni degli amici già presenti nei contatti ma non mi elimina più quelli degli amici non presenti nei contatti!
-
Ragazzi io ho fatto l'ordine ieri sera alle 19, qualcuno sa consigliarmi per filo e per segno come procedere in cambio di un thank? :p
Quando arriverà come mi comporto con la batteria?
-
Quote:
firstalbum
Ragazzi io ho fatto l'ordine ieri sera alle 19, qualcuno sa consigliarmi per filo e per segno come procedere in cambio di un thank? :p
Quando arriverà come mi comporto con la batteria?
Domanda fatta e rifatta miriadi di volte, la risposta è sempre la stessa, ovvero fare scaricare il telefono (è consigliato di non fare arrivare la batteria a 0% e quindi far spegnere il telefono) quindi fai la prima carica completa a partire da un 10% più o meno, e lo fai arrivare al 100%. Una volta carico, non c'è bisogno di farlo rimanere in carica per ore e ore, puoi toglierlo e iniziare a smanettarci. La batteria i primi tempi durerà meno del previsto, ma non ti preoccupare, è normale perche ha bisogno di almeno una decina di cicli di carica completi per assestarsi :)
-
Quote:
paolocasetta1976
Facendo come hai detto tu ho effettivamente eliminato gli eventi. Io volevo anche togliere i compleanni dei contatti di FB che non sono presenti in rubrica. C'è la funzione per sincronizzare solo i compleanni degli amici già presenti nei contatti ma non mi elimina più quelli degli amici non presenti nei contatti!
Penso che dovresti cancellare i dati del calendario, ma ovviamente ti cancella tutti i promemoria ecc...
-
Ragazzi mi consigliate un'app per il dlna dato che non c'è preinstallata?
-
Quote:
ReValeX
io mi trovo benissimo con imediashare lite. va bene col mi samsung smart tv :D
-
Il problema è come cancellare tutto dal calendario!
-
Quote:
paolocasetta1976
Il problema è come cancellare tutto dal calendario!
Non ti seguo più... :what: vuoi cancellare tutto il calendario?
-
Non il calendario, vorrei completamente resettarlo per poi risincronizzarlo con la funzione solo contatti esistenti!
-
Quote:
paolocasetta1976
Non il calendario, vorrei completamente resettarlo per poi risincronizzarlo con la funzione solo contatti esistenti!
Disinstalla e reinstalla l'app; così facendo si cancellerà l'account di haxsync e potrai riconfigurarlo come vuoi.
-
Haxsync è a pagamento, non è che cosi mi tocca pagarla 2 volte?
-
Quote:
paolocasetta1976
Haxsync è a pagamento, non è che cosi mi tocca pagarla 2 volte?
No, comunque puoi anche evitare di cancellare l'app. Vai in impostazioni >account > haxsync e rimuovi l'account. Dovrebbe comunque cancellarti tutto.
-
Buon giorno! Qualcuno saprebbe dirmi se esiste un App che mi attivi il 3g (soltanto quando è spento) per uno o due minuti per poi spegnerlo per 15 minuti e così via...? (uso AutomateIt per tutto, ma purtroppo non sono riuscito a fare questo) inoltre qualcuno saprebbe come si può attivare la barra delle notifiche con uno sfide verso il basso (come su Galaxy s.. E note) durante i giochi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Oggi mi arriva il Cell, ma secondo voi se faccio un titanium backup delle app (senza dati) da gnexus 4.2.2 e lo ripristino su nexus 4 si creano problemi?
@huawei: strano che con automateit non si può fare, hai controllato bene?
-
Quote:
Darkechelon
Oggi mi arriva il Cell, ma secondo voi se faccio un titanium backup delle app (senza dati) da gnexus 4.2.2 e lo ripristino su nexus 4 si creano problemi?
volendo puoi provarci, al max ripristini tutto ai dati di fabbrica nel caso in cui ti crei problemi ;)
-
Quote:
Darkechelon
@huawei: strano che con automateit non si può fare, hai controllato bene?
Non dovrebbero esserci problemi neanche se ripristini il backup con i dati delle app. Prova e nella peggiore delle ipotesi ripristini le sole app senza dati.
-
Quote:
ReValeX
Mediahouse é il top, davvero ben fatta e sopratutto veloce