Ho provato ad usare google ma non ho trovato niente. Volevo sapere come creare le cartelle sul nexus 4 nella galleria così da organizzare foto ecc...... Grazie![]()
scusate ho un problema, credo che sia capitato in coincidenza con l' aggiornamento ad android 4.3, da allora faccio una fatica assurda a scaricare dal play store, ci si mette un eternità sia con wi-fi sia con 3g, è indifferente il tipo di connessione, prima di questo problema le applicazioni non superavano i 10 o 15 secondo di download e installazione :S
ho fatto diverse prove di navigazione internet con wifi e 3g e posso affermare senza problemi che il download dal play store è l' unica cosa che da problemi, tutte le altre app, i download da internet e la navigazione in generale rispettano la velocità che hanno sempre avuto...
per darvi un idea ci ho messo 3 minuti per scaricare "evernote" con wifi (2:56 minuti cronometrati!) o.O
è una cosa veramente fastidiosa!!!
Non credo sia correlato direttamente con android 4.3, altrimenti avrebbe dato problemi a tante altre persone. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cancellare cache e dati dell'app play store
Se hai windows 7/8 i driver li installa autenticamente. Altrimenti puoi provare con il wug's nexus toolkit che trovi nella sezione modding: lo installi, lo avvii, selezioni nexus 4 e in alto a destra r troverai install driver
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
eh si forse hai ragione sulla 4.3... comunque ho gia provato a cancellare dati e cache del playstore, anche a terminarlo, disattivarlo e riattivarlo più volte...
poi ho notato che il problema non si pone con tutte le app e non in tutti gli orari, per esempio sta mattina (tipo alle 7 di mattino) un app da 9 mb l' ho scaricata nel tempo standard intorno ai 10 secondi...