CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 357 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mattialevra

Smartphone
    OnePlus 5 6/64

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Impostazioni nova / nuove app / deselezioni tutto

Togli anche "aggiungi widget" dalle impostazioni di google play.
    Ti ringrazio, adesso va molto meglio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato ad usare google ma non ho trovato niente. Volevo sapere come creare le cartelle sul nexus 4 nella galleria così da organizzare foto ecc...... Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate ho un problema, credo che sia capitato in coincidenza con l' aggiornamento ad android 4.3, da allora faccio una fatica assurda a scaricare dal play store, ci si mette un eternità sia con wi-fi sia con 3g, è indifferente il tipo di connessione, prima di questo problema le applicazioni non superavano i 10 o 15 secondo di download e installazione :S

ho fatto diverse prove di navigazione internet con wifi e 3g e posso affermare senza problemi che il download dal play store è l' unica cosa che da problemi, tutte le altre app, i download da internet e la navigazione in generale rispettano la velocità che hanno sempre avuto...

per darvi un idea ci ho messo 3 minuti per scaricare "evernote" con wifi (2:56 minuti cronometrati!) o.O

è una cosa veramente fastidiosa!!!

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plasmon01 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad usare google ma non ho trovato niente. Volevo sapere come creare le cartelle sul nexus 4 nella galleria così da organizzare foto ecc...... Grazie
    Collegalo al pc, apri la visualizzazione delle cartelle, vai in picture e crei manualmente le cartelle che desideri

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    No, non ho quella voce nelle impostazioni di google now
    L'hanno solo i nexus americani, io non l'ho ed è Francese mentre un mio amico si ed è un nexus americano.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plasmon01 Visualizza il messaggio
    Basta che usi un file manager in cui fai le cartelle,ci metti le foto e dalla galleria le vedrai organizzate
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Senior Droid

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nighthawk88 Visualizza il messaggio
    No non è normale, a meno che ti sia dimenticato di installare i driver
    Da dove li prendo i driver? Pensavo lo facesse in automatico

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renevas Visualizza il messaggio
    scusate ho un problema, credo che sia capitato in coincidenza con l' aggiornamento ad android 4.3, da allora faccio una fatica assurda a scaricare dal play store, ci si mette un eternità sia con wi-fi sia con 3g, è indifferente il tipo di connessione, prima di questo problema le applicazioni non superavano i 10 o 15 secondo di download e installazione :S

ho fatto diverse prove di navigazione internet con wifi e 3g e posso affermare senza problemi che il download dal play store è l' unica cosa che da problemi, tutte le altre app, i download da internet e la navigazione in generale rispettano la velocità che hanno sempre avuto...

per darvi un idea ci ho messo 3 minuti per scaricare "evernote" con wifi (2:56 minuti cronometrati!) o.O

è una cosa veramente fastidiosa!!!
    Non credo sia correlato direttamente con android 4.3, altrimenti avrebbe dato problemi a tante altre persone. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cancellare cache e dati dell'app play store

Quote Originariamente inviato da miraf Visualizza il messaggio
    Da dove li prendo i driver? Pensavo lo facesse in automatico
    Se hai windows 7/8 i driver li installa autenticamente. Altrimenti puoi provare con il wug's nexus toolkit che trovi nella sezione modding: lo installi, lo avvii, selezioni nexus 4 e in alto a destra r troverai install driver
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabboAmodio Visualizza il messaggio
    Non credo sia correlato direttamente con android 4.3, altrimenti avrebbe dato problemi a tante altre persone. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a cancellare cache e dati dell'app play store
    eh si forse hai ragione sulla 4.3... comunque ho gia provato a cancellare dati e cache del playstore, anche a terminarlo, disattivarlo e riattivarlo più volte...

poi ho notato che il problema non si pone con tutte le app e non in tutti gli orari, per esempio sta mattina (tipo alle 7 di mattino) un app da 9 mb l' ho scaricata nel tempo standard intorno ai 10 secondi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1K0 Visualizza il messaggio
    Perché quando cerco di fare un backup con titanium mi dice che ho esaurito lo spazio di archiviazione gratuito? Non ho attivato nessuna sincro con nessun servizio di cloud :sisi: e quando cerco di fare un restore mi resta l'operazione ferma a 0% e non si muove....specifico che ho anche la pro key.....cosa potrebbe essere? Come posso risolvere?
    Uppppp per favore helpp

Pagina 144 di 357 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio