se hai aggiornato ad android 4.3 potrebbe essere che titanium non sia ancora del tutto compatibile e quindi ti da qualche problema...
però non saprei dirti con certezza, non uso titanium![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Le mail degli account secondari (Tiscali) sincronizzati con gmail mi arrivano ogni 6ore circa..come posso modificare questa impostazione? Vorrei mi arrivassero in tempo reale o quasi..
Ultima modifica di alfredoqu; 06-08-13 alle 14:05
Ragazzi ma flash player c'è su android 4.3 ???? Perchè non riesco a vedere alcuni canali in streaming a causa della mancanza del flash player
[Smartphone] Nexus 4
[ROM] Stock
[Recovery] //
[Android Version] 4.2.2
Raga..sono possessore di un n4 da circa un ora... Quali sono le app indispensabili? E giochi fighi? Vengo da un ACE quindi di giochi belli tozzi non me ne intendo...suggeriteeeee
Sera ragazzi, qualcuno ha per caso installato spirit fm su n4 con 4.3? Ho il root se serve. Non so come settare le impostazioni perché di default non va
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
Cippoz89 (06-08-13)
Ah quindi neanche tramite mod non si riesce a risolvere...
Chrome non lo supporta, però puoi ripristinare il browser stock che è congelato. Con questa guida puoi farlo ma devi avere il root, comunque mi sembrava che c'era il modo anche senza root
Ultima modifica di Cippoz89; 06-08-13 alle 19:48
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
RedSnap (06-08-13)
Cippoz89 (07-08-13)