CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 357 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Lo fa a tutti, se intendi quel rumore leggerissimo, dovrebbe arrivare dalla zona della fotocamera.

    Si scalda a tutti, ma con l'aggiornamento 4.3 la situazione è migliorata parecchio.

    A questo non so risponderti con certezza, dato che ci sono diverse teorie. Sicuramente è consigliato caricarlo quando non è completamente scarico, quindi iniziare la ricare quando la batteria è a 20% circa.
    A me scalda parecchio, per mia fortuna forse, non ho notato il cambiamento da 4.2 alla 4.3 dato che appena l'ho acquistato potevo già aggiornarlo alla 4.3

    Vorrei ancora sapere se succede anche a voi:
    Non essendo connessi ne in 3G ne con il WiFi e abbassando il menù a tendina(quello delle notifiche) esce la scritta "Nessuna Connessione"

  2.  
  3. #1492
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiusippoO Visualizza il messaggio

    Vorrei ancora sapere se succede anche a voi:
    Non essendo connessi ne in 3G ne con il WiFi e abbassando il menù a tendina(quello delle notifiche) esce la scritta "Nessuna Connessione"
    Si é normale, anche a me lo fa

  4. #1493
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Ascend g615

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ... vi spiego la mia situazione ...
    ora ho huawei ascend g615 ma nn sono per niente soddisfatto ... l'aggiornamento non arriva , impossibile trovare belle custodio , la batteria duara poco , scalda terribilmente .
    secondo voi prendendo il nexus 4 risolvo questi problemi? grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte
    Galaxy Next Con Future next V2

  5. #1494
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capataci Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ... vi spiego la mia situazione ...
    ora ho huawei ascend g615 ma nn sono per niente soddisfatto ... l'aggiornamento non arriva , impossibile trovare belle custodio , la batteria duara poco , scalda terribilmente .
    secondo voi prendendo il nexus 4 risolvo questi problemi? grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte
    Certamente sul nexus l'aggiornamento arriverà subito e su internet non avrai problemi a trovare tutti gli accessori che vorrai. Per quanto riguarda la batteria certamente non è il punto di forza del cellulare, peraltro è integrata, ma con un uso non eccessivo si arriva comunque a sera. Sulla questione riscaldamento credo che per quanto si arrivi anche a superare i quaranta credo sia tutto nella norma (io ho raggiunto anche i 50 gradi).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cvspace per il post:

    capataci (12-08-13)

  7. #1495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, come si cambiano le impostazioni automatiche del nome del file di una foto?!
    Intendo con la fotocamera predefinita del N4..
    Per esempio AA-MM-GG_XX al posto di IMGxxxxx...
    E si può anche impostare la cartella dove le salva diversa da DCMI?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Simotgl per il post:

    capataci (12-08-13)

  9. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Ascend g615

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io a questo punto sono incerto se prendere s3 o nexus 4 .... penso andro' su n4
    Galaxy Next Con Future next V2

  10. #1497
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capataci Visualizza il messaggio
    io a questo punto sono incerto se prendere s3 o nexus 4 .... penso andro' su n4
    nel caso, se vuoi provare ad avere consigli o confronti scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

    ciao
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    capataci (12-08-13)

  12. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo ..
    Potreste parlarmi della calibrazione della batteria con il tasto volume su e tasto power per 60 secondi?

  13. #1499
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    oggi mia sorella si è presa l'iphone 5 e ne ho subito approfittato per fare una mini comparativa in mano l'iphone da sensazioni migliori ma il nostro si difende assai bene, display forse meglio nexus e poi io vengo da un iphone 4s e anche questo 5 è penalizzato dalle dimensioni, ormai non posso fare a meno dei 4,7 pollici del mio!
    ma i punti a favore purtroppo finiscono qui: fotocamera meglio iphone (e nelle condizioni di poca luce non poco, lo surclassa proprio). audio in chiamata sia capsula che vivavoce meglio iphone. e poi il volume....l'altro giorno ho usato il mio nexus in giro come navigatore a piedi e le indicazioni si sentono appena e anche la voce di google now è impercettibile fuori. e poi musica, youtube, proprio un altro pianeta come volume, non so questo nexus sembra non completamente ottimizzato (per esempio, ma cosa ci voleva a dotarlo di una cassa più potente), l'iphone da sensazionii di usabilità migliori, è più user friendly.
    e poi la cosa più imbarazzante, la velocità e la ricezione in rete wifi! sotto la stessa rete iphone tutte le tacche, il n4 1 tacca, bah.e poi la velocità di caricamento delle pagine, semplicemente imbarazzante, sempre che il mio non abbia qualche problema con il wifi!

  14. #1500
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    oggi mia sorella si è presa l'iphone 5 e ne ho subito approfittato per fare una mini comparativa in mano l'iphone da sensazioni migliori ma il nostro si difende assai bene, display forse meglio nexus e poi io vengo da un iphone 4s e anche questo 5 è penalizzato dalle dimensioni, ormai non posso fare a meno dei 4,7 pollici del mio!
    ma i punti a favore purtroppo finiscono qui: fotocamera meglio iphone (e nelle condizioni di poca luce non poco, lo surclassa proprio). audio in chiamata sia capsula che vivavoce meglio iphone. e poi il volume....l'altro giorno ho usato il mio nexus in giro come navigatore a piedi e le indicazioni si sentono appena e anche la voce di google now è impercettibile fuori. e poi musica, youtube, proprio un altro pianeta come volume, non so questo nexus sembra non completamente ottimizzato (per esempio, ma cosa ci voleva a dotarlo di una cassa più potente), l'iphone da sensazionii di usabilità migliori, è più user friendly.
    e poi la cosa più imbarazzante, la velocità e la ricezione in rete wifi! sotto la stessa rete iphone tutte le tacche, il n4 1 tacca, bah.e poi la velocità di caricamento delle pagine, semplicemente imbarazzante, sempre che il mio non abbia qualche problema con il wifi!
    Potrei anche essere d'accordo con tutto quello che hai scritto (e non lo sono) ma cosa c'entra con questo thread???!!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 150 di 357 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy