CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 357 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma la funzione quick charge 2.0 sul nostro nexus 4 in che coinsiste? È una app?

  2.  
  3. #1472
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Salve, sono in dubbio se comprare nuovamente un n4 dopo aver ricevuto un rimborso per il precedente causa problemi con la vibrazione.
    Volevo chiedere se poteva trattarsi di un problema della mia unità o se è comune un segnale 3g piuttosto fiacco e che soffre tremendamente dell'antennagate.
    Il mio htc one x che non brilla per la grande ricezione prende a stendo 1 tacca di 3g indoor qui da me ma il n4 agganciava la rete ma mostrando 0 tacche ed un valore dbm superiore a -100, appena lo prendevo in mano cadeva la linea è passava in roaming su Tim.
    Con un vecchio 6680 nella stessa posizione prendo pieno segnale 3g.
    Con il mio dispositivo (operatore h3g) non ho nessuna di queste problematiche.

    Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Raga ma la funzione quick charge 2.0 sul nostro nexus 4 in che coinsiste? È una app?
    Quick charge qualcomm per il nostro telefono è disponibile nella versione 1.0, la 2.0 è per snapdragon 800.
    Qui avrai tutte le spiegazioni: http://www.qualcomm.com/chipsets/quick-charge
    Ultima modifica di hottix; 09-08-13 alle 17:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    ChristianTroy (09-08-13)

  5. #1473
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ho un dubbio:
    a quanti di voi è arrivato l'aggiornamento del nuovo play store (4.3.10)?
    io sono ancora fermo alla 4.2.9
    è possibile che io non riceva l'aggiornamento perché la 4.2.9 l'ho aggiornata manualmente tramite apk?

  6. #1474
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    ho un dubbio:
    a quanti di voi è arrivato l'aggiornamento del nuovo play store (4.3.10)?
    io sono ancora fermo alla 4.2.9
    è possibile che io non riceva l'aggiornamento perché la 4.2.9 l'ho aggiornata manualmente tramite apk?
    A me é arrivata automaticamente

  7. #1475
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2013-08-10-00-49-39.jpg
    Scusate se disturbo, ma volevo sapere come mai nel test antutu il mio nexus 4, abbia risultati inferiore ad altri stessi nexus 4, so che che questi test sono relativi, ma volevo togliermi questo piccolo gruccio, grazie mille
    EDIT: da un po' quando vedo un video sull'applicazione di youtube il mio nexus si blocca, succede ad altri? Si può risolvere?
    Ultima modifica di ps3fan; 10-08-13 alle 01:08

  8. #1476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I miei dubbi:
    Ho un N4 rev 11, se lo scuoto un po si sente un ticchettio, è normale? Fa anche con sportellino sim non inserito.
    Si scalda molto, sopratutto vicino la fotocamera e nei pressi della scritta "Nexus", succede anche a voi?
    Se non sono connesso alla rete, 3G e Wi-Fi spento, abbassando la tendina mi esce la scritta "Nessuna connessione".
    Il metodo migliore per caricarlo, leggendo anche la guida presente nella sezione Tips and Tricks, è quello di lasciarlo caricare per almento sei/sette ore?
    Cariche frequenti e brevi fanno bene dunque?

    Grazie

  9. #1477
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiusippoO Visualizza il messaggio
    Ho un N4 rev 11, se lo scuoto un po si sente un ticchettio, è normale? Fa anche con sportellino sim non inserito.
    Lo fa a tutti, se intendi quel rumore leggerissimo, dovrebbe arrivare dalla zona della fotocamera.

    Quote Originariamente inviato da GiusippoO Visualizza il messaggio
    Si scalda molto, sopratutto vicino la fotocamera e nei pressi della scritta "Nexus", succede anche a voi
    Si scalda a tutti, ma con l'aggiornamento 4.3 la situazione è migliorata parecchio.

    Quote Originariamente inviato da GiusippoO Visualizza il messaggio
    Il metodo migliore per caricarlo, leggendo anche la guida presente nella sezione Tips and Tricks, è quello di lasciarlo caricare per almento sei/sette ore. Cariche frequenti e brevi fanno bene dunque?
    A questo non so risponderti con certezza, dato che ci sono diverse teorie. Sicuramente è consigliato caricarlo quando non è completamente scarico, quindi iniziare la ricare quando la batteria è a 20% circa.

  10. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei capire se è possibile togliere la vibrazione quando si sta digitando, in qualsiasi applicazione, messaggi, what's up, facebook, ovunque. Sono in andato in impostazioni-> audio-> e ho disabilitato "vibra alla pressione" e anche suoni alla pressione (anche se non c'entrano), ma continua a vibrare. Vorrei toglierlo perché mi da un pò fastidio e consuma la batteria.

  11. #1479
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borsy328 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire se è possibile togliere la vibrazione quando si sta digitando, in qualsiasi applicazione, messaggi, what's up, facebook, ovunque. Sono in andato in impostazioni-> audio-> e ho disabilitato "vibra alla pressione" e anche suoni alla pressione (anche se non c'entrano), ma continua a vibrare. Vorrei toglierlo perché mi da un pò fastidio e consuma la batteria.
    Quando stai usando la tastiera in alto a sinistra trova la notifica "scegli immissione predefinita" cliccaci, dal menù che uscirà clicca configura metodi di immissione poi scegli la tastiera che usi cliccando sul tasto di impostazioni e da lì togli la spunta a vibrazioni tasti

  12. #1480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Quando stai usando la tastiera in alto a sinistra trova la notifica "scegli immissione predefinita" cliccaci, dal menù che uscirà clicca configura metodi di immissione poi scegli la tastiera che usi cliccando sul tasto di impostazioni e da lì togli la spunta a vibrazioni tasti
    Sinceramente, non lo trovo D: , potresti fare uno screen

Pagina 148 di 357 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy