CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 357 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tu fino ad ora non hai avuto nessun problema di sorta?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teschietto999 Visualizza il messaggio
    tu fino ad ora non hai avuto nessun problema di sorta?
    No no. Giusto all'inizio la batteria non si scaricava in modo graduale, aveva degli sbalzi tipo dal 50% scendeva al 48 saltando lo step 49 e così via, però non riduceva la durata complessiva di batteria, perchè si fermava dipiù sul 48. Però ho capito che succede a tutti i nexus in quanto hanno una batteria a polimeri, che va usata caricata e scaricata spesso per stabilizzarsi. infatti ora sono alle settima carica e noto con piacere che questo "problemino" di sbalzi della batteria ( che comunque non è un problema vero e proprio, ma solo dell'indicatore di batteria non preciso) sta verificandosi molto meno spesso. Per il resto, oltre il fatto dei messaggi di whatsapp che ti arrivano solo se tieni lo schermo acceso o se no ti arrivano in ritardo, tutto perfetto, nessun impuntamento, prestazioni alla grande, una durata di batteria che comunque mi soddisfa parecchio, sia ieri che oggi ho fatto 4.45 ore di schermo acceso con un bell'uso stancante per il terminale, e inoltre non sento nemmeno l'esigenza di rootarlo se non fosse per la mancanza che sento nei confronti di ad free per togliere l'odiosa pubblicità e di titanium backup per usare dei "sotterfugi" per quanto riguarda le app a pagamento dello store

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro
    Originariamente inviato da CriminalCarbo
    Ciao ragazzi !! sto per mandare in pensione il mio ormai stuprato a morte DHD e dato il prezzo attuale del nexus 4 direi che ne vale assolutamente la pena...una domanda sola...il modello e960 che differenze ha ?? è l'ultima " release " uscita ?? quella con tipo dei piccoli piedini per tenerlo sollevato che ho letto qua nel blog ?? Vi ringrazio x l'attenzione !!
    Nexus 4 = E960

Non ci avevo pensato dato che tutti scrivono per espresso e960 :-)pensavo fossero modelli rivisti...sono proprio da prendere a testate hahahah comunque me lo consigliate questo acquisto dato il prezzo? L unica cosa che mi lascia perplesso sono le notifiche di whatsapp che arrivano in ritardo...ma arrivano in ritardo a schermo spento o anche a schermo acceso? Perché io uso solo ed esclusivamente whatsapp e sarebbe un problema se arrivano sempre in ritardo anche a schermo acceso...poi...che sia una problema dell app o di android o addirittura del telefono in base a che mercato è destinato? O dell operatore? Perché ho visto che ce chi ha risolto col nuovo aggiornamento...e chi invece brancola nel buio...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    No no. Giusto all'inizio la batteria non si scaricava in modo graduale, aveva degli sbalzi tipo dal 50% scendeva al 48 saltando lo step 49 e così via, però non riduceva la durata complessiva di batteria, perchè si fermava dipiù sul 48. Però ho capito che succede a tutti i nexus in quanto hanno una batteria a polimeri, che va usata caricata e scaricata spesso per stabilizzarsi. infatti ora sono alle settima carica e noto con piacere che questo "problemino" di sbalzi della batteria ( che comunque non è un problema vero e proprio, ma solo dell'indicatore di batteria non preciso) sta verificandosi molto meno spesso. Per il resto, oltre il fatto dei messaggi di whatsapp che ti arrivano solo se tieni lo schermo acceso o se no ti arrivano in ritardo, tutto perfetto, nessun impuntamento, prestazioni alla grande, una durata di batteria che comunque mi soddisfa parecchio, sia ieri che oggi ho fatto 4.45 ore di schermo acceso con un bell'uso stancante per il terminale, e inoltre non sento nemmeno l'esigenza di rootarlo se non fosse per la mancanza che sento nei confronti di ad free per togliere l'odiosa pubblicità e di titanium backup per usare dei "sotterfugi" per quanto riguarda le app a pagamento dello store
    invece la reattività com'è?a confronto con l s3?invece l'audio dallo speaker com'è?con le cuffie?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Reattività spaventosa, soprattutto venendo da un s2 moddato con cm10.1 anche senza underclock! È c è da dire che il nexus non l ho moddato proprio perché è talmente prestante e reattivo che su questo non ne sento il bisogno. Confronto con l s3 non ti so dire perché non ce l ho ma credo sia migliore il nexus. Audio in cuffia mai provato ancora a dir la verità, dallo speaker è nella norma, buono

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve ho nexus 4 16gb è ho confrontato la videocamera con nexus 4 8gb sul mio da 16gb ,sia video che foto esco con una patina tipo nebbia .... nn sò cosa fare ho provato a pulire il vetro ma niente ...cosa puo essere ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi sa spiegare perchè LG/Google non commercializza il N4 in Italia?
    Non lo capisco proprio.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho due problemi:

- file pacchetto non valido cercando di aggiornare/installare da google play. Questo solo da wifi di casa però (provato quasiasi cosa ormai con il router..ma non risolve)
    - youtube, se cerco di vedere un video in hd, si blocca ogni 7 secondi (e non è un problema di buffering)

Suggerimenti?

Grazie!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho unproblema col dispositivo:
    oggi l'ho collegato al pc per la prima volta perchè volevo mettere su qualche canzone, il telefono riconosce di essere connesso e mi fa scegliere se usarlo come archivio di massa o come fotocamera per acquisire immagini e foto, il poc riconosce il telefono, ma michiede di installare il nuovo hardaware, non avendo però cd di alcun tipo con i driver, l'installazione fallisce e non posso utilizzarlo come archivio di massa... è curioso che invece mi funziona correttamente nell'altra modalità, cioè per acquisire immagini e foto.
    Spero qualche volenteroso possa dirmi come posso fare, cmq sul pc ho windows xp
    Ps.
    Qual'è l'utilità di avre l'archivio di massa se poi non posso utilizzarlo come una pennetta normale dato che c'è bisogno di driver o quant'altro per poter riconoscere il telefono?
    Grazie in anticipo per l'aiuto...

Aggiornamento

Ho installato dei driver, che ho trovato qui sul sito andando a spulciare in altre discussioni simili, ora la periferica vine riconosciuta correttamente secondo il pc, in realtà non è cambiato nulla, perchè non mi da cmq alcuna cartella su"risorse del computer" dove posso mettere i file, è cambiato solo che ora posso fare la rimozione sicura dell'hardaware

Ho provato anche con lg pc suite, anche li niente non si riesce a connettere...
    Ultima modifica di makakito; 10-04-13 alle 20:37

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makakito Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho unproblema col dispositivo:
    oggi l'ho collegato al pc per la prima volta perchè volevo mettere su qualche canzone, il telefono riconosce di essere connesso e mi fa scegliere se usarlo come archivio di massa o come fotocamera per acquisire immagini e foto, il poc riconosce il telefono, ma michiede di installare il nuovo hardaware, non avendo però cd di alcun tipo con i driver, l'installazione fallisce e non posso utilizzarlo come archivio di massa... è curioso che invece mi funziona correttamente nell'altra modalità, cioè per acquisire immagini e foto.
    Spero qualche volenteroso possa dirmi come posso fare, cmq sul pc ho windows xp
    Ps.
    Qual'è l'utilità di avre l'archivio di massa se poi non posso utilizzarlo come una pennetta normale dato che c'è bisogno di driver o quant'altro per poter riconoscere il telefono?
    Grazie in anticipo per l'aiuto...

Aggiornamento

Ho installato dei driver, che ho trovato qui sul sito andando a spulciare in altre discussioni simili, ora la periferica vine riconosciuta correttamente secondo il pc, in realtà non è cambiato nulla, perchè non mi da cmq alcuna cartella su"risorse del computer" dove posso mettere i file, è cambiato solo che ora posso fare la rimozione sicura dell'hardaware

Ho provato anche con lg pc suite, anche li niente non si riesce a connettere...
    Secondo me hai qualche problema sul tuo PC. Prova a pulire bene le periferiche USB installate e lasciate appese (su google trovi un sacco di guide).

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 16 di 357 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio