CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 357 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kianda Visualizza il messaggio
    Ho questa rom da fine Giugno e il problema si è presentato da neanche 1 settimana, con molta più probabilità ho svaccato qualcosa io senza volere! XD
    Sinceramente non saprei aiutarti... prova a vedere nelle impostazioni della galleria se hai qualcosa che non va, ma può darsi che si sia incasinato qualcosa da solo.... ora che ci penso, prova a vedere nelle impostazioni facebook (se hai l'app) che non sia attiva la sincronizzazione delle foto della galleria su fb
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Androidiano L'avatar di dattero

Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Micro Interruzioni segnale GPS e re-inserimento PIN scheda

ieri mi si è ripresentato il problemino già segnalato dopo aver messo in carica in dispositivo in auto. ovviamente non me ne sono accorto che al mio arrivo..

dove si parla di questo ? quanti terminali ne sono afflitti ??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, spero che questo sia il posto adatto per fare questa domandina (sicuramente già fatta, ma non sono riuscito a trovare risposte)

Come faccio ad installare giochi tipo Real Football 2013 sul mio N4? Ho visto video su youtube di gente che ci giocava tranquillamente, ma, come sicuramente saprete, dallo store non lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile con il device (sia tramite N4 che tramite Pc)

Come si fa a installare questi giochi sul cell?

Grazie mille per le eventuali risposte.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snakehunter Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, spero che questo sia il posto adatto per fare questa domandina (sicuramente già fatta, ma non sono riuscito a trovare risposte)

Come faccio ad installare giochi tipo Real Football 2013 sul mio N4? Ho visto video su youtube di gente che ci giocava tranquillamente, ma, come sicuramente saprete, dallo store non lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile con il device (sia tramite N4 che tramite Pc)

Come si fa a installare questi giochi sul cell?

Grazie mille per le eventuali risposte.
    Se sono giochi gratuiti, scarica l'apk da un sito internet qualsiasi (occhio ai virus) e installa... ma strano che non siano compatibili... (non avendo il n4 e conoscendolo, mi sembra stranissimo...)
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi il nexus 4 non ne vuole più sapere di collegarsi al WiFi di casa. Si blocca su acquisizione indirizzo IP o autenticazione. E a casa ho 3 router e lo fa con tutti e tre. Ho provato a cancellare la rete, a farla connettere col wps ma niente da fare..
    Cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho una domanda..vorrei sapere come mai il tel non mi notifica mai degli aggiornamenti del play Store mentre se entro in esso, sono presenti. In impostazioni ho attiva l'opzione "notifica aggiornamenti di app da me installate"..

Inviato dal mio Nexus 4 stock-scheggia usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Nessuno che mi risponde

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

hai provato ad andare in impostazioni>app>tutte>google paly store e controlla se c'è la spunta vicino "mostra notifiche" ?
    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho una domanda..vorrei sapere come mai il tel non mi notifica mai degli aggiornamenti del play Store mentre se entro in esso, sono presenti. In impostazioni ho attiva l'opzione "notifica aggiornamenti di app da me installate"..

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3
    hai provato ad andare in impostazioni>app>tutte>google paly store e controlla se c'è la spunta vicino "mostra notifiche" ?
    Originariamente inviato da frenk93

Si ce la spunta ma niente

Androidiano L'avatar di Kianda

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ogni giorno mi scarica 200 e passa mega di roba e non capisco cos'è... Mi ha bruciato tutto il traffico internet!

http://i43.tinypic.com/24fi710.png

Che diavolo è sta roba?
    Si ho Cyanogen 10.1.2 Stable e Franco Kernel, la Vodafone non sa darmi ulteriori informazioni oltre al quantitativo di MB scaricati; gli aggiornamenti OTA non sono automatici, sul Playstore nemmeno, ho cancellato i dati del gestore download ma niente...
    https://www.dropbox.com/sc/rgk6alecsbyncoh/JtGNkbOFkD
    Appena adesso ha scaricato altra roba! Ma cosa sta scaricandoooooo!!!
    Potrei flashare e risolvere ma mi rompe non capire cos'è!!!
    Quote Originariamente inviato da Miciox98 Visualizza il messaggio
    Prova a limitare i dati e le app in background, prova a togliere la localizzazione tramite google...
    Era un problema della Cyano (e altre custom rom), è stato fixato con la 10.1.3 RC2
    Constant, Unstoppable Data Usage: 4.3 Ota Download? - Google Nexus 4 Stable/RC/M-Release - CyanogenMod Forum

Pagina 175 di 357 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio