Si beh andrò a vedere se é 16gb ma senza sconto é a 399 quindi immagino che sia il 16 altrimenti non lo valuto proprio ovvio. Per la garanzia, beh c ho troppa voglia d avere quel giocattolo tra le mani
Sta a 309 spedito :/
Perché spendere 50 euro in più solo per avere la garanzia italiana...
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
Sapete dirmi se funziona l' MHL su questo bimbo?![]()
- Nokia 5530 XpressMusic DEATH
- Samsung Galaxy Next SELL
- Sony Xperia U 8GB Black MOM
- Motorola Atrix 4G 16GB Black DAD
- Samsung Galaxy NoteII 16GB GIRLFRIEND
- LG Nexus 4 16GB Black SELL
- LG Nexus 4 16GB White
- Asus Nexus 7 2013 32GB + LTE
pirata_1985 (10-09-13)
Credimi, per 50 euro di differenza è meglio prenderlo in un negozio fisico dove hai un riferimento per info/riparazione ecc. Inoltre con garanzia italia hai molta più sicurezza e velocità nell'assistenza (ma tocchiamoci le ***** come si suol dire.
Si, ma siccome il n4 non ha la uscita hdmi diretta devi acquistare un adattatore che si inserisce nell'uscita microUSB. Si chiama SlimPort, o qualcosa del genere, su Amazon la danno a circa 20 euri.
Edit: in sezione si dovrebbe trovare qualcosa relativo al MHL.
Ultima modifica di Miciox; 10-09-13 alle 06:55
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Suggerimento app
Mi permetto di condividere una app davvero un MUST (a mio avviso) che serve per sbloccare/bloccare lo schermo tramite il sensore di movimento. è davvero geniale perchè lo fa anche semplicemente mettendo il cell sul tavolo oppure appena lo prendi per tirarlo su. lo stesso se lo metti in tasca oppure se lo levi dalla tasca. Lasciando le opzioni di default fa tutto in maniera egregia. non ho monitorato i consumi vedrò strada facendo.
Per evitare di sollecitare il nostro delicato pulsantino di destra provate l'app...
https://play.google.com/store/apps/d...nofffree&hl=it
non so se avete letto o visto in rete ma da poco esiste il forum di google dedicato ai prodotti NEXUS . anche il nostro nexus 4, nexus 7 etc...
è in inglese ma ormai la terminologia è di uso comune.
https://productforums.google.com/forum/#!forum/nexus
l'ho trovato molto interessante.
spero di essere stato di aiuto a qualcuno...
ciaoo
Ho in problema con il caricabatterie. O meglio non è proprio un problema ma ho il presentimento che potrebbe diventarlo. In pratica il caricabatterie emette uno strano ticchettio. Dopo un po questo ticchettio inizia e continua per un nel po anche dopo averlo staccato. A qualcun altro è mai successo?
My Google+: Google+
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
per il futuro: esiste una sezione apposita per la recensione delle app https://www.androidiani.com/forum/re...zioni-android/ e una per le news Le news di Android - Forum Android Italiano
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ciao ragazzi spero mi aiutiate pechè sono disperato.sono a manchester e mi è appena arrivato il nexus4 8gb preso direttamente dal playstore (168 sterline sped inclusa)
accendo e tutto bene poi aggiorno ad android 4.3 e inizio ad avere problemi col wifi..siti web che non si caricano,wifi che si spegne e riaccende ecc insomma non so cosa fare..sapete darmi una dritta?ve ne sarei grato