Ragazzi nella pagina del playstore relativa all'app di cyano Chronus c'è questo screen Immagine.jpg
Come si fa a far apparire il cerchio con l'immagine dell'utente che si trova in basso?
Ragazzi nella pagina del playstore relativa all'app di cyano Chronus c'è questo screen Immagine.jpg
Come si fa a far apparire il cerchio con l'immagine dell'utente che si trova in basso?
My Google+: Google+
Salve ragazzi, da poco ho acquistato un nexus 4 ed ho notato che non è possibile effettuare scatti multipli (tipo s4 per capirci) così ho scaricato dal market fast burst camera, per carità il suo dovere lo fa, ma la qualità delle foto non è il massimo, anche settato al massimo, avete qualche consiglio??
Grazie
Ciao ragazzi! Ho un problema di visualizzazione sul mio Nexus 4 con le app di google, come gmail, maps, play music ecc. il quadratino con le opzioni mi compare per metà fuori schermo...Come risolvere? Grazie!!![]()
Ho visto che dagli stockisti c'èra il nexus4 a 289€ con garanzia europea.
1) Rispetto alla garanzia italiana che differenza c'è?
2) La garanzia della Lg copre i danni creati con flash Rom/sarcazzi vari?
3) Il nexus4 ha qualche problema noto?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao qualcuno potrebbe effettuare una piccola prova ? Quando attacco le cuffie Apple o altre con il volume della musica a 0, inizio a sentire un rumore di sottofondo che si continua a percepire con il volume a +1 e poco a +2. Lo fa anche a voi ?
Tex99 (01-10-13)