CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 357 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rain Visualizza il messaggio
    Allora, vorrei chiarire un paio di cose:

    1. Non capisco proprio come fate a dire che Play Music sia fatta male. Se lo dite, probabilmente non avete capito come utilizzarla. Voi NON dovete prendere la vostra musica e schiaffarla dentro la cartella music del telefono.
    Quello che dovete fare è prendervi del tempo, scaricare il music manager sul pc e fare l'upload di tutte le canzoni che vi interessano su Google Music (fino a 20000). Successivamente sistemate le cover art per quelle non hd ed eventuali tag dall'interfaccia web di play music. Poi collegate il vostro telefono in Wi-Fi e scaricate la musica che ascoltate più spesso con l'opzione "tieni su dispositivo". L'idea è che quando volete ascoltare musica fate una ruota di download da Google music e liberate dalla cache le canzoni o album che non ascoltate più. In questo modo risparmierete un sacco di spazio sul vostro telefono e avrete la vostra musica sempre con voi: ovunque andate vi basta aprire un browser e accedere al vostro account Google poi recarsi su play.Google.com/music e il gioco è fatto.
    Inoltre, ogni volta che farete un nandroid backup andrete a salvare anche la musica.
    Non mi sembra giusto sminuire un'app ben fatta come play music, con grafica stupenda, usabilità al top e praticamente mai un lag, liscia come il burro.
    sono completamente in disaccordo con te, questa app è fatta cosi cosi, niente di che, la schermata di riproduzione musica è sfuocata come se non fosse ottimizzata.
    il discorso di salvare la musica sul cloud di google per poi ascoltarla dove vuoi e nel caso salvarla nel dispositivo è utile si ma i procedimenti sono laboriosi (come ha dimostrato la tua spiegazione). io all'inizio per salvare 100 brani mi diceva di aspettare per ore e ore, poi le interfacce sono confusionarie e ho finito per non capirci nulla e io un pochino di questa roba ci acchiappo, figurati uno che non ci capisce nulla, la musica deve essere sincronizzata subito e automaticamente, io devo scaricare una canzone da pc metterla in una playlist e ritrovarmela automaticamente nel telefono. va bene il discorso di google music ma ha solo il vantaggio di avere la musica dove vuoi con una rete internet nn mobile e un pc, nel telefono a cosa serve? se sono in un prato senza internet perchè non prende cosa ascolto??
    per me la gestione la app musica di un iphone sono insuperabili, infatti ho dovuto scaricare un app per scaricare le playlist di itunes perchè sto google music, almeno sullo smartphone non ha utilità, lo stream online funziona solo se hai wifi (con rete 3g come fai??) e scaricare la tua musica sul telefono non è affatto semplice

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di Rain


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    sono completamente in disaccordo con te, questa app è fatta cosi cosi, niente di che, la schermata di riproduzione musica è sfuocata come se non fosse ottimizzata.
    il discorso di salvare la musica sul cloud di google per poi ascoltarla dove vuoi e nel caso salvarla nel dispositivo è utile si ma i procedimenti sono laboriosi (come ha dimostrato la tua spiegazione). io all'inizio per salvare 100 brani mi diceva di aspettare per ore e ore, poi le interfacce sono confusionarie e ho finito per non capirci nulla e io un pochino di questa roba ci acchiappo, figurati uno che non ci capisce nulla, la musica deve essere sincronizzata subito e automaticamente, io devo scaricare una canzone da pc metterla in una playlist e ritrovarmela automaticamente nel telefono. va bene il discorso di google music ma ha solo il vantaggio di avere la musica dove vuoi con una rete internet nn mobile e un pc, nel telefono a cosa serve? se sono in un prato senza internet perchè non prende cosa ascolto??
    per me la gestione la app musica di un iphone sono insuperabili, infatti ho dovuto scaricare un app per scaricare le playlist di itunes perchè sto google music, almeno sullo smartphone non ha utilità, lo stream online funziona solo se hai wifi (con rete 3g come fai??) e scaricare la tua musica sul telefono non è affatto semplice
    Il procedimento è una cosa che si fa solamente la prima volta. Non capisco il discorso sulla sfocatura, sul mio n4 la schermata di riproduzione non ha difetti. Non c'è niente di confusionario, una volta scaricata la musica da pc basta impostare music manager per l'upload sulla cartella dove eseguite il download e poi ci pensa lui senza fare un click. Dove sarebbe la difficoltà? Se sei in un prato senza internet è una cosa che ti capita raramente, mentre avere GB e GB di musica che non ascolti, è cosa di tutti giorni e causa molto più svantaggio avere lo storage occupato per una cosa che in quel momento non ti serve piuttosto che il raro evento di non poter ascoltare musica quando non prende. Oltretutto, sul prato ti ritrovi con la musica offline che è quella che hai selezionato perché la ascolti più spesso in quel periodo, e non lo dico io ma sono statistiche di mercato che ascoltiamo sempre le stesse cose per poi magari cambiare un paio di album ogni tanto e non sviluppi un'app svantaggiando il 90 per cento della gente che la usa per quei pochi che ascoltano in random tutta la loro musica e sempre.
    Io per esempio ascolto in sto periodo a occhio e croce una decina di album, ma sul dispositivo ne ho una trentina, tutto il resto sta sul cloud.
    E lo streaming funziona anche con rete mobile, risolvendo il problema di quelle poche canzoni che non sono nel nostro dispositivo.
    Se poi ci aggiungiamo che è un'app Google, quindi integrata con il sistema e che non soffre di bug come le app sul play store, bug che possono essere presenti oppure no, ma possono comparire a ogni nuova versione di Android, mentre con play music non succede, e se ci aggiungiamo che può anche essere usata alla vecchia maniera per chi ancora non è convinto del cloud, per me non ci sono scuse.
    Mai un duplicato, mai un problema, canzoni al sicuro se ti salta l'hard disk.
    Google Play Music è user experience a mille.

  4. #893
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho preso da poco un N4 e è anche da poco che seguo e partecipo al forum, avrei una domanda da porvi...
    innanzi tutto ho notato appena comprato quindi quasi senza nulla di installato sopra, che la notte mandandolo in modalità aereo la batteria praticamente scendeva si e no di 1%, e direi ottimo stamattina però mi sono accorto che è scesa di circa il 3% in modalità aereo in una sola ora! le unice cose che ho cambiato sono il laucher e ho aggiunto alcuni widget nel blocco schermo possibile che siano loro ad influenzare così tanto il consumo della batteria a telefono praticamente spento? (mod aereo)
    sono indeciso se ritornare al launcher stock che anche se un po scarno forse ottimizzato al massimo.
    Grazie
    Scusate l'ignoranza....mi sapete spiegare in cosa consiste la modalità aereo?

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rain Visualizza il messaggio
    Il procedimento è una cosa che si fa solamente la prima volta. Non capisco il discorso sulla sfocatura, sul mio n4 la schermata di riproduzione non ha difetti. Non c'è niente di confusionario, una volta scaricata la musica da pc basta impostare music manager per l'upload sulla cartella dove eseguite il download e poi ci pensa lui senza fare un click. Dove sarebbe la difficoltà? Se sei in un prato senza internet è una cosa che ti capita raramente, mentre avere GB e GB di musica che non ascolti, è cosa di tutti giorni e causa molto più svantaggio avere lo storage occupato per una cosa che in quel momento non ti serve piuttosto che il raro evento di non poter ascoltare musica quando non prende. Oltretutto, sul prato ti ritrovi con la musica offline che è quella che hai selezionato perché la ascolti più spesso in quel periodo, e non lo dico io ma sono statistiche di mercato che ascoltiamo sempre le stesse cose per poi magari cambiare un paio di album ogni tanto e non sviluppi un'app svantaggiando il 90 per cento della gente che la usa per quei pochi che ascoltano in random tutta la loro musica e sempre.
    Io per esempio ascolto in sto periodo a occhio e croce una decina di album, ma sul dispositivo ne ho una trentina, tutto il resto sta sul cloud.
    E lo streaming funziona anche con rete mobile, risolvendo il problema di quelle poche canzoni che non sono nel nostro dispositivo.
    Se poi ci aggiungiamo che è un'app Google, quindi integrata con il sistema e che non soffre di bug come le app sul play store, bug che possono essere presenti oppure no, ma possono comparire a ogni nuova versione di Android, mentre con play music non succede, e se ci aggiungiamo che può anche essere usata alla vecchia maniera per chi ancora non è convinto del cloud, per me non ci sono scuse.
    Mai un duplicato, mai un problema, canzoni al sicuro se ti salta l'hard disk.
    Google Play Music è user experience a mille.
    capisco il tuo punto di vista ma io come penso altri hanno un solo gb o poco di più di rete mobile e non metterò in streaming audio se non in wifi, in wifi ci sono o a casa o in uni, posti dove non mi serve la musica. ho detto prato ma dico anche per strada, in giro in generale dove non ho wifi e non mi metto certo a mettere in streaming la musica poi capisco che dici che si ascolta solo la stessa musica ma io ne ho relativamente poca (200 brani e la voglio tutta) e volevo che se scarico un brano e la metto in una playlist da pc la voglio nel telefono e bom, e la cosa si puoò fare certo tramite google ma mi sembra ben poco intuitiva perchè devi sempre passare per l'upload online. e io ripeto, non mi ci trovo. te lo giuro la prima volta che ho provato a usare l'app tra puntine in verticale, puntine arancioni azzurre, puntine in diagonale, puntine grige nn capivo cosa stesse facendo cosami stesse caricando e cosa no.
    per " per l'upload sulla cartella dove eseguite il download" intendi quando il music manager ti chiede dove vuoi che lui vada a prendere la tua musica per caricarla sul cloud?
    poi mi puoi gentilmente spiegare meglio le cose che hai scritto nel primo post sulle ruote di download e liberare la cache ecc. e le funzioni di "meorizza durante l'ascolto" e "memorizza durante la cache" che ci sono nelle impo? mi sembrano un po la stessa cosa se memorizza lo fa per forza nella cache perchè me lo fa scegliere
    Grazie!

  6. #895
    Androidiano L'avatar di genny92c


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è possibile che da rom stock non si possa mettere la vibrazione per le notifiche?

  7. #896
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza....mi sapete spiegare in cosa consiste la modalità aereo?
    La modalità aereo è un'impostazione del telefono che consente di spegnere rete cellulare, Wi-Fi, radio FM e Bluetooth nel telefono contemporaneamente.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cromage per il post:

    paolocasetta1976 (15-06-13)

  9. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ragazzi fatemi una cortesia... potete provarlo in rete dati e/o wifi con un browser (preferibilmente chrome o dolphin) per un 10/15 minuti consecutivi e poi dirmi se (e quanto) si riscalda? prometto che poi non vi chiedo più niente XD
    e scusate se sono insistente/fastidioso ^^'
    Provato io, appena tiepido, vai tranquillo!!!!!
    Non hai ancora Dropbox? registrati subito attraverso questo link http://db.tt/prBUcDe

  10. #898
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è caduto per la 3a volta ma stavolta è uscito dalla custodia. Si sono rovinati leggermente i bordi ma non mi interessa. Però nell'angolo in basso a destra si è fatta una crepa non indiffrente sotto i tastini virtuali. Non c'è proprio niente da fare senza spendere 1200€??


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #899
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy
    Oggi mi è caduto per la 3a volta ma stavolta è uscito dalla custodia. Si sono rovinati leggermente i bordi ma non mi interessa. Però nell'angolo in basso a destra si è fatta una crepa non indiffrente sotto i tastini virtuali. Non c'è proprio niente da fare senza spendere 1200€??


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Sostituisci quella parte di display xD


    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  12. #900
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Hahahah no dai non è essenziale cambiare vetro ma magari camuffare un po'..


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 90 di 357 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy