Ciao ragazzi, una domanda, con la cover tipo salvatelecomando(bumper?) di quanto si ingrassa l N4?
in spessore quasi nulla ovviamente, in largheezza diventa abbastanza enorme, fai almeno 2/3 mm per bordo
furious84 (23-10-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Con il bumper quasi niente rispetto ad una cover(anche se mezzo centimetro lo fai in altezza e larghezza circa
Ma dipende anche dal bumper, ti consiglio di rivolgere le tue domande qui, sono più esperti![]()
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=241805
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Grazie. Il fatto é che vorrei oltre al bumper prendere una di quelle custodie tipo taccuino, per avere una doppia protezione... Avendo parti in vetro c ho un po di paura, volevo capire se quelle x l n4 possono ancora andare bene o devo puntare a quelle di altri modelli, un po più grandi.
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao a tutti....volevo chiedere un consiglio sul n4 appena acquistato.... Giocando al poker Holden ho notato che quando distribuisce le carte queste scorrono come se fossero al rallentatore lasciando una scia sembra essere un ritardo dello schermo.mi chiedevo se ci fosse qualche impostazione da rendere più fluido lo schermo...magari in opzione sviluppatore?aiuto.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App