salve a tutti.. ho un problema come mai quando termino una chiamata e come se rimanesse ancora in linea e devo premere sul rosso per terminarla del tutto? spero di essermi spiegato bene![]()
salve a tutti.. ho un problema come mai quando termino una chiamata e come se rimanesse ancora in linea e devo premere sul rosso per terminarla del tutto? spero di essermi spiegato bene![]()
Ciao ieri ho installato un app che mette una password ai programmi da te scelti. È fin qui tutto ok.
Però ho notato che secchia un macello di batteria, su 16 ore ben il 56% della batteria, é normale o disinstallo senza pensarci?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
furious84 (04-11-13)
Ho un nexus 4 tra le mani che ha un grave problema ad internet.
Mentre navigo si blocca completamente la schermata e non mi fa scorrere la pagina in nessuna direzione quindi sono costretto a chiudere il browser e a riaprirlo (alcune volta lo rifà non permettendomi di navigare) questo con il browser stock (chrome)
Ho formattato il telefono ma il problema persiste quindi ora non saprei proprio cosa fare...qualcuno di voi cortesemente sarebbe in grado di aiutarmi?
Ho notato che ogni tanto capita che quando premo lo schermo si senta un rumore (tipo un TAC) e ho pensato che potrebbe trattarsi di qualche problema allo schermo e quindi al touch.
Voi cosa ne dite?
Grazie in anticipo
Si può fare qualcosa di "meglio" che ripristinare i dati di fabbrica dalle impostazioni?
C'è qualche app che "veda" se lo schermo ha qualche problema?