Sapete dirmi se con il mirroring si riesce a vedere su tv il cell usando allshare cast dongle Samsung?
Sapete dirmi se con il mirroring si riesce a vedere su tv il cell usando allshare cast dongle Samsung?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
mi sembra di aver letto che allshare non funziona su n4..per collegare il nexus alla tv puoi usare la slimport, a grandi linee sarebbe un adattatore tra porta usb e porta hdmi, su amazon la vendono e parecchi utenti qui sul forum la usano..se cerchi troverai queste discussioni, in una c'era anche un video per mostrare come fare
Ho la stock 4.3, non ho root e in "TAC" lo fa anche nella home
Con gli altri browser capita una volta ogni tanto che non carichi le pagine...
Se intendi il "TAC" lo fa dappertutto quindi non centra con il browser
Mi è caduto a terra...potrebbe essere per quello, me lo sistemano in assistenza?
Ho chiesto nell'altro topic e a quanto pare devo tenerlo così perché avendolo acquistato su un sito non più presente sul web mi toccherebbe mandarlo nel paese di provenienza a spese mie perché se lo mando all'LG Italia mi tocca pagare per sistemarlo (stando a quello che mi hanno detto)