Puoi con Skype o con hangout se preferisci. Se intendi altro non so a cosa ti riferisci
Ogni volta, anche su rom diverse, disabilito l NFC eppure, NFC, continua a ciucciare batteria. Che stregoneria è mai questa
Ultima modifica di haget; 26-10-13 alle 21:59
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Qualcuno mi sa dire se nelle impostazioni degli sms c'è la possibilità di impostare il ripetitore di notifica? Ho visto che sta tornando di moda e la trovo una funzione molto utile, soprattutto per telefoni senza led. A proposito, questo Nexus 4 ce l'ha il led di notifica vero? Che mi consigliate tra Nexus 4 e Optimus G? Inizialmente ero orientato su quest'ultimo, ma poi vedendo gli aggiornamenti più rapidi e le migliorie del Nexus 4, e ora anche il prezzo molto buono, ci stavo facevo un pensierino!
Allora per il ripetitore di notifica puoi farlo sicuramente tramite un altra app che gestisce gli SMS tipo go SMS, non mi ricordo se nell'app di sistema c'è questa possibilità perche ora non ho la ROM stock..poi si il nexus 4 ha il led di notifica configurabile come vuoi per i vari tipi di notifica..e per il dubbio sul prenderlo al posto dell'optimus G ti consiglio caldamente di prenderlo, secondo me é ancora il miglior smartphone per qualità/prezzo e in più hai la frequenza degli aggiornamenti sempre garantita :thumbup:
stevedark (27-10-13)
Salve ragazzi. Stamattina ho preso il mio N4 e ho notato che l'icona della connessione (sia wifi che dati mobil) non è più azzurra ma resta grigia. Cercando in rete ho scoperto che potrebbe essere dovuto alla non connessione ai server google. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema? Cosa comporta? Perchè internet funziona tranquillamente, ho già usato browser e whatsapp senza problemi
Ragazzi quando chiamo e dall'altra parte è occupato il cell non da nessun segnale di occupato o almeno un bip, c'è qualche impostazione?
anche a me lo fa.. ogni tanto e grigio e ogni tanto diventa blu... e noto anche quando è attiva la connessione dati scalda molto la parte posteriore dove è posta la fotocamera in wifi non scalda