CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 357 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    e come si fa? con skype so che si può.. ma con le videochiamate sui numeri di telefono?
    Puoi con Skype o con hangout se preferisci. Se intendi altro non so a cosa ti riferisci
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    e come si fa? con skype so che si può.. ma con le videochiamate sui numeri di telefono?
    Non so se android supporta la video chiamate dall'app telefono...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid L'avatar di haget

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ogni volta, anche su rom diverse, disabilito l NFC eppure, NFC, continua a ciucciare batteria. Che stregoneria è mai questa
    Ultima modifica di haget; 26-10-13 alle 21:59

NEXUS 4

Mirage Kernel
    SlimKat

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire se nelle impostazioni degli sms c'è la possibilità di impostare il ripetitore di notifica? Ho visto che sta tornando di moda e la trovo una funzione molto utile, soprattutto per telefoni senza led. A proposito, questo Nexus 4 ce l'ha il led di notifica vero? Che mi consigliate tra Nexus 4 e Optimus G? Inizialmente ero orientato su quest'ultimo, ma poi vedendo gli aggiornamenti più rapidi e le migliorie del Nexus 4, e ora anche il prezzo molto buono, ci stavo facevo un pensierino!

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire se nelle impostazioni degli sms c'è la possibilità di impostare il ripetitore di notifica? Ho visto che sta tornando di moda e la trovo una funzione molto utile, soprattutto per telefoni senza led. A proposito, questo Nexus 4 ce l'ha il led di notifica vero? Che mi consigliate tra Nexus 4 e Optimus G? Inizialmente ero orientato su quest'ultimo, ma poi vedendo gli aggiornamenti più rapidi e le migliorie del Nexus 4, e ora anche il prezzo molto buono, ci stavo facevo un pensierino!
    Allora per il ripetitore di notifica puoi farlo sicuramente tramite un altra app che gestisce gli SMS tipo go SMS, non mi ricordo se nell'app di sistema c'è questa possibilità perche ora non ho la ROM stock..poi si il nexus 4 ha il led di notifica configurabile come vuoi per i vari tipi di notifica..e per il dubbio sul prenderlo al posto dell'optimus G ti consiglio caldamente di prenderlo, secondo me é ancora il miglior smartphone per qualità/prezzo e in più hai la frequenza degli aggiornamenti sempre garantita :thumbup:

7. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

stevedark (27-10-13)

Androidiano L'avatar di h3unter

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Stamattina ho preso il mio N4 e ho notato che l'icona della connessione (sia wifi che dati mobil) non è più azzurra ma resta grigia. Cercando in rete ho scoperto che potrebbe essere dovuto alla non connessione ai server google. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema? Cosa comporta? Perchè internet funziona tranquillamente, ho già usato browser e whatsapp senza problemi

Androidiano

Smartphone
    samsung S10 SM-G973F

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando chiamo e dall'altra parte è occupato il cell non da nessun segnale di occupato o almeno un bip, c'è qualche impostazione?

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h3unter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Stamattina ho preso il mio N4 e ho notato che l'icona della connessione (sia wifi che dati mobil) non è più azzurra ma resta grigia. Cercando in rete ho scoperto che potrebbe essere dovuto alla non connessione ai server google. Qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema? Cosa comporta? Perchè internet funziona tranquillamente, ho già usato browser e whatsapp senza problemi
    Anche a me qualche volta capitava con la stock, l'hai aggiornato a 4.3? ti direi di resettarlo na se funziona alla fine é solo un problema estetico

Androidiano L'avatar di h3unter

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Anche a me qualche volta capitava con la stock, l'hai aggiornato a 4.3? ti direi di resettarlo na se funziona alla fine é solo un problema estetico
    Si infatti, non ho intenzione di fare un reset se tutto funziona. Vedo, se non mi da problemi durante la giornata lo lascio cosi. Ormai conservo il reset per kitkat

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

anche a me lo fa.. ogni tanto e grigio e ogni tanto diventa blu... e noto anche quando è attiva la connessione dati scalda molto la parte posteriore dove è posta la fotocamera in wifi non scalda

Pagina 202 di 357 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio