Quando sono a casa darò un'occhiata anch'io e vedo se riesco a capirci qualcosa di più![]()
Alla fine per quanto abbia cercato mi sono arreso, mi sono messo di santa pazienzae ho trasferito la bellezza di 1420 immagini una per una nell'ordine giusto dal pc al telefono in modalità PTP, per chi crede che sia masochista: si, lo sono.
Ad ogni modo non è finita qui, continuerò a cercare una soluzione perchè è ridicolo che un sistema operativo evoluto come android abbia questo vero e proprio bug di resettare i dati delle immagini come meglio preferisce.
Ciao ragazzi! Vi volevo chiedere questa cosa: il nexus 4 ha tra le accessibilità la possibilità di ingrandire i caratteri delle scritte?? Specialmente tra gli sms.
Vi ringrazio in anticipo!
Buona domenica a tutti
ferronsnicola (10-11-13)
allora mi sono messo a cercare anch'io per evitarti un po di masochismonon so se hai già provato ma alcuni hanno risolto usando la funzione fix date dell'app quick pick; poi il metodo di cui si parlava nella discussione di xda di cui, credo, mi parlavi ieri è usare un'altra app dal play store, photo editor, e cambiare la data foto per foto ma a questo punto non risolveresti nulla se hai tante foto come te; quindi prova con quick pick a vedere se risolvi dato che ho cercato ovunque ma qualcuno ne parla e nessuno sembra aver trovato una soluzione concreta a parte un ragazzo italiano che ha fatto uno script che forse risolve il problema, qui non posso postare il suo articolo però
EDIT libera la casella dei pm!
Ultima modifica di vincent90; 10-11-13 alle 12:41
joker950 (11-11-13)
salve a tutti!
Ho un dubbio da porvi, io ed un mio amico abbiamo entrambi l' n4, io bianco e lui nero, aggiornato alla stessa versione 4.3 e appurato dal bootloader che sono entrambi rev11. Abbiamo notato che le fotocamere danno scatti differenti e non ci spieghiamo il perchè e se sia un difetto software risolvibile, vi posto un esempio:
La prima foto è scattata con il mio n4 bianco, la seconda con l'n4 nero, la differenza che ho notato è ke le foto scattate con il n4 nero hanno dei valori ISO più elevato...
N4 Bianco_.jpgN4 nero_.jpg
...voi che dite, differenza hardware, o software?
Un saluto a tutti ho da pochi giorni il nexus 4, chiedo alcune info se perdo una chiamata o sms come mai non vedo la notifica sul' icona del tel o sul icona che raffigura sms (devo impostare qualche funzione?) poi il led di notifica come si attiva perchè a me non funziona è necessario installare programmi appositi? vedo solo le chiamate perse o sms nella barre di notifiche in alto .. ma sulle icone di tel e sms nulla.
Grazie
Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com
Ciao, anche a me non appare la notifica sull icone della cornetta e della busta ma credo dipenda dalle applicazioni e che queste stock (almeno nel mio caso sono stock) non lo permettano. Quindi la soluzione (e se sbaglio correggetemi) sia di installare un altro launcher o altre app per gestire chiamate sms mail ecc (a parte che non lo vedo un grosso problema dato che in alto appare la notifica).
Per il led notifiche non so cosa dirti, a me funziona, rimane il fatto che si trova in una posizione scomoda almeno per me che non ho un bumper ma una custodia a guscio, e quindi il led sotto é abbastanza inutile...
Non riesco a vedere le immagini. Comunque anche se sono entrambi rev 11 potreste avere il foro fotocamera differente. Se uno è più grande è quello proprio del rev 11, se appare più piccolo allora è quello del rev 10 (come se fosse un ibrido
Per vedere la notifica sull icona installa nova launcher o altro, oppure va trovata una app che lo permetta
Per il led, usa lighflow per gestirlo al meglio