CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 357 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capc90 Visualizza il messaggio
    Il doppio bip diverso dal solito, se sei su windows indica che ha rilevato una periferica ma non la riconosce, sulla trayicon(in basso a destra) dovrebbe darti un triangolino giallo con "!", clicca sopra e vedi cosa dice e inoltre prova a cambiare la porta usb
    facci sapere come va!
    Stassera quando torno dal lavoro ci provo, ma non ricordo triangoli gialli, facendo un controllo sull'aggiornamento che mi hai consigliato ho visto che mi da problemi, temo che non mi sia riuscito di scaricalo correttamente o che sia incompatibile ....

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Vedi alla rimozione sicura, dovrebbe dirti che il dispositivo non è riconosciuto

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  4. #223
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato cpu tuner...qualcuno lo conosce? io l'ho fatto per vedere se mi aiutava a risparmiare batteria, ma nn ci capisco una mazza e adesso che ho impostato la configurazione Sofisticata e setting su risparmio batteria...

    ...consigli? se lo disinstallo faccio casini perchè ha modificato dei parametri di sistema? '^^

  5. #224
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato cpu tuner...qualcuno lo conosce? io l'ho fatto per vedere se mi aiutava a risparmiare batteria, ma nn ci capisco una mazza e adesso che ho impostato la configurazione Sofisticata e setting su risparmio batteria...

    ...consigli? se lo disinstallo faccio casini perchè ha modificato dei parametri di sistema? '^^
    se lo disinstalli non ci dovrebbero essere problemi e i valori torneranno standard, ma per il resto non ti so aiutare, non conosco l'app... ma sono sicuro che una "guida" ci sarà...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #225
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, da quando ho l'N4 ho subito notato che appoggiandolo sul tavolo dall'angolino in alto a destra (lato fotocamera ) proveniva un rumore di qualcosa che vibra dentro al dispositivo ( se provo a "scecherarlo" sento un leggerissimo movimento interno ) succede anche a voi o magari provo a dirlo all'assistenza?

  7. #226
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, da quando ho l'N4 ho subito notato che appoggiandolo sul tavolo dall'angolino in alto a destra (lato fotocamera ) proveniva un rumore di qualcosa che vibra dentro al dispositivo ( se provo a "scecherarlo" sento un leggerissimo movimento interno ) succede anche a voi o magari provo a dirlo all'assistenza?
    è la fotocamera... tranquilla... ci sono almeno altre 3 discussioni nel forum che ne parlano...

    Edit: guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/go...-sospetto.html
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabio3105 per il post:

    guly88 (22-04-13),lorisdodaro (22-04-13)

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, da quando ho l'N4 ho subito notato che appoggiandolo sul tavolo dall'angolino in alto a destra (lato fotocamera ) proveniva un rumore di qualcosa che vibra dentro al dispositivo ( se provo a "scecherarlo" sento un leggerissimo movimento interno ) succede anche a voi o magari provo a dirlo all'assistenza?
    è la lente della fotocamera, tutto normale!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ludorexmundi per il post:

    guly88 (22-04-13),lorisdodaro (22-04-13)

  11. #228
    Androidiano L'avatar di guly88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    è la fotocamera... tranquilla... ci sono almeno altre 3 discussioni nel forum che ne parlano...
    ...mi cospargo il capo di cenere, la prox volta vedo di cercare nel forum =) grazie

    UPDATE: ecco...detto fatto '^^ mi è venuto un nuovo dubbio, ho fatto la ricerca - giuro! - ma nn ho trovato la risposta che cercavo...io sto impostando manualmente tramite toggle il passaggio da 3g a 2g e Wifi si e Wifi no.

    Ora, per la storia del 2o 3g io ho visto che posso navigare anche mantenendo questa impostazione, è normale o è solo una mia impressione e quando apro una pagina web il cell switcha temporaneamente su 3g?

    Per quanto riguarda il wifi invece ho impostato Mai a mantieni Wi fi durante sospensione...ma quando lo schermo si spegna la spia di light flow mi avverte che il wifi è ancora in funzione =/
    Ultima modifica di guly88; 22-04-13 alle 16:13

  12. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    ragazzi, da quando ho l'N4 ho subito notato che appoggiandolo sul tavolo dall'angolino in alto a destra (lato fotocamera ) proveniva un rumore di qualcosa che vibra dentro al dispositivo ( se provo a "scecherarlo" sento un leggerissimo movimento interno ) succede anche a voi o magari provo a dirlo all'assistenza?
    Proprio ora ho notato avvicinandolo all'orecchio questo "rumorino"! Però anche io avevo letto in varie discussioni che era la fotocamera frontale a produrlo quindi mi sono tranquillizzato. Volevo sapere però se lo fa a tutti voi anche oppure se è perché magari ha preso qualche urto(non intendo cadute)?

  13. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me anche fa questo "rumorino".
    Piuttosto, è da qualche giorno che ho notato un ritardo di circa un secondo tra quando premo il pulsante laterale per accendere lo schermo e la sua accensione.
    Non mi pare che prima fosse così netto il ritardo, come dovrei spiegarmi una cosa simile?


    Inviato da Nexus 4
    Nexus 4 -> Nexus 5 -> Nexus 5X

Pagina 23 di 357 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy