CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 357 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho una curiosità: secondo voi gli aggiornamenti del Nexus 4 con quale versione di android finiranno? considerato che il Galaxy Nexus di Samsung iniziò con la 4.0 e ha finito con la 4.3... :o
    Gli aggiornamenti per il nostro n4 finiranno a metà anno 2014 circa (18 mesi), sempre se google segue una logica...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2.  
    Androidiano L'avatar di simianrouge

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Attualmente ho un S2 da ormai due anni, vorrei acquistarlo dagli stockisti... secondo voi è un acquisto sensato?
    Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmodm Visualizza il messaggio
    consuma molta batteria? serve il root?
    Dopo un giorno intero, con tutte le opzioni attivate tranne quelle per il movimento siamo al 7% di consumo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

consuma molta batteria? serve il root?
    Dopo un giorno intero, con tutte le opzioni attivate tranne quelle per il movimento siamo al 7% di consumo

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Fatto dieci minuti fa l aggiornamento sul n4 cosa c era di differenze notabili?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bireli Visualizza il messaggio
    io ancora non ho capito come funziona...a volte funziona bene, altre volte non funziona per niente...stamattina non ne vuole sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

io ancora non ho capito come funziona...a volte funziona bene, altre volte non funziona per niente...stamattina non ne vuole sapere
    Parli di gravity? Devi leggere con cura il menu è le opzioni, se le chiedo di fare quello che vuoi li fa alla grande.l'unica cosa non chiara che devi ricordare è che per arrivare lo schermo dopo aver chiuso per l'appoggio sul tavolo devi passare il sito sul Sensor di prossimità in alto a sinistra.occhio a eventuali conflitti con app come Robin o open Mic che si attivano allo stesso modo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bireli Visualizza il messaggio
    Parli di gravity? Devi leggere con cura il menu è le opzioni, se le chiedo di fare quello che vuoi li fa alla grande.l'unica cosa non chiara che devi ricordare è che per arrivare lo schermo dopo aver chiuso per l'appoggio sul tavolo devi passare il sito sul Sensor di prossimità in alto a sinistra.occhio a eventuali conflitti con app come Robin o open Mic che si attivano allo stesso modo
    si, l'ho impostato. il problema è che funziona a tratti. tipo ieri sera funzionava, stanotte l'ho disattivato e stamattina quando l'ho riattivato non funzionava. dopo un po è arrivata una notifica e quando sono andata a leggerla ha ripreso a funzionare

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

si, l'ho impostato. il problema è che funziona a tratti. tipo ieri sera funzionava, stanotte l'ho disattivato e stamattina quando l'ho riattivato non funzionava. dopo un po è arrivata una notifica e quando sono andata a leggerla ha ripreso a funzionare
    Molto strano.ti direi di reinstallare.Io sono anche passato a Premium così puoi selezionare delle app per le quali non tenere attivo gravity.

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simianrouge Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un S2 da ormai due anni, vorrei acquistarlo dagli stockisti... secondo voi è un acquisto sensato?
    Beh si, ma se dovessi rifarmelo metterei se potessi la differenza e prenderei l n5, giusto perche è uscito dopo e non costa 30000000 di euro come un top gamma di un altra casa.. Altrimenti si ripiegherei su n4 senza remore

12. Il seguente Utente ha ringraziato edoardomarco per il post:

simianrouge (06-01-14)

Pagina 250 di 357 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio