ART lo uso da quando con 4.4.2 Whatsapp ha iniziato a girare con esso ! No non ho fatto nessun reset perchè non mi aveva mai dato degli scompensi cosi,io ho sempre controllato tutti i giorni se ci fossero delle stranezze a fine giornata sulla batteria o altro dato che vedevo che la gente si lamentava spesso sulla batteria, adesso ricontrollando pare essere tornato tutto alla normalità !
Ah preciso che sto usando la Beta di Cover, la Lockscreen ! E non uso nessun Snappdragon battery guru !
Ultima modifica di Ren92; 16-12-13 alle 18:26
Domani o dopodomani dovrebbe arrivare il Nexus 4 da Techmania. Potrete dirmi cosa devo controllare prima di avvalermi del diritto di recesso?
-La versione dove si guarda?
-Il ronzio in chiamata come posso constatarlo?
-Ci sono altri problemi?
Scusa se ho sbagliato sezione.
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
penso la sezione sia quella dell'acquisto... comunque sia:
1) accendi il tel premendo i tasti vol giu+ power.. ti esce una schermata in cui ci sono alcune info tra cui la rev.
2) solo chiamando
3) spero per te che non ce ne sia nessuno, nemmeno quelli che hai detto ora...perche dovresti averne? è improbabilissimo...domani sarai felice come un pupo non preoccuparti!![]()
Salve ragazzi, da qualche giorno sto avendo problemi di durata della batteria (del tipo in una notte perdo il 20% senza utillizarlo), tramite il programma Wakelock Detector vengo a sapere che il processo di "Ricerca Google" richiama il sistema ben 180/190 volte al giorno. Ho provato a disabilitarlo ma cosi perdo il launcher Google Experience e non vorrei perche mi piace. Deduco che il problema della batteria sia dovuto a questo, avete soluzioni da consigliarmi?? Sto su stock 4.4.2, root e recovery. Grazie per le risposte![]()
Ho trovato finalmente! Ho provato onavo count e mydatamanager, ma non ero soddisfatto, la prima dava percentuali diverse tra app e notifica, la seconda prima ma con una grafica prima i bara notifiche.cerca cerca ho ritrovato una opzione del mio antivirus avg che inserisce una bella notifica nella barra notifiche con la percentuale dati usati nel periodo indicato.ottimo.
Controllo stanotte
Vediamo un po':
1) Da telefono spento accendilo tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume giù, in fondo allo schermo dovrebbe comparire qualcosa come hw_rev: esistono solo due revisioni hardware, la 10 e la 11, dove la 11 è la più nuova. In realtà esiste un'altra revisione più nuova della 11 che la puoi distinguere dal fatto che ci sono dei puntini sul retro del telefono, in basso, che fungono da piedini per sollevare leggermente il telefono dalle superfici di appoggio.
2) Io del ronzio in chiamata ne so qualcosa ehehehhe ! In pratica, se il tuo esemplare è affetto da tale problema, ti accorgerai che la capsula auricolare emette una fastidiosa interferenza (simile a quando avvicini il telefono alla tv) in modo costante sia in chiamata sia pure con il solo display acceso. E' qualcosa che devi sforzarti per accorgertene, lo avverti solo in presenza di assoluto silenzio, quindi fai le dovute prove prima di tenerti definitivamente il telefono.
3) Grossi altri problemi non ce ne sono.
Potresti avere, ad esempio, il telefono o il bilanciere del volume che scricchiola in alcuni punti, ma converrai con me che sono piccolezze, correggibili, peraltro, togliendo un attimo il pezzo posteriore e riavvitandolo.
Alcuni lamentano il fatto che sia visibile la matrice del touchscreen sotto al sole, ma non lo si può considerare un difetto del telefono, piuttosto deriva dalla tecnologia adottata per la realizzazione del display.
Anche nel mio modello è visibile sotto al sole con schermate scure, ma non mi è di fastidio in nessun modo.
Avevo trovato un thread o post in cui si parlava di questa applicazione che grazie ai sensori di prossimità e agli accelerometri capiva quando doveva sbloccare lo schermo. Purtroppo non me l'ero segnata quindi me la sono persa... Qualcuno si ricorda il nome di questa app o mi linka la discussione a cui mi riferisco? Grazie!