CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 357 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo123 Visualizza il messaggio
    Per tornare alla precedente fotocamera basta andare in Impostazioni/App/Fotocamera e poi clicca su "Disinstalla aggiornamenti". Da quello che dici, mi sembra di capire che tu abbia già provato a fare un hard reset, o sbaglio?
    No hard reset non l'ho fatto, voglio aspettare il prossimo aggiornamento così lo faccio per tutto. Però avevo letto che ad alcuni dopo un paio di volte non lo aveva più fatto.

Se eventualmente volessi fare un backup per l'hard reset che App mi consigliate? (no root)
    Ultima modifica di jhonnyzzo; 16-05-14 alle 22:49

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3

Smartphone
    OnePlus 6T

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

Ho una piccola curiosità da chiedervi: ho trovato su YouTube un video su come abilitare l'LTE senza root. Però da quanto leggo in giro per il web, il Nexus 4 non ha (a livello hardware) l'antenna giusta per poter captare la frequenza del segnale LTE italiano e che quella presente funziona solo in alcuni paesi nel mondo.

A questo punto mi chiedo...vedo tante rom cucinate che prevedono l'abilitazione dell'LTE, ma quindi con quelle funziona anche in Italia?
    Spero di essere stato chiaro e di aver postato nella sezione giusta
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

i
    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

Ho una piccola curiosità da chiedervi: ho trovato su YouTube un video su come abilitare l'LTE senza root. Però da quanto leggo in giro per il web, il Nexus 4 non ha (a livello hardware) l'antenna giusta per poter captare la frequenza del segnale LTE italiano e che quella presente funziona solo in alcuni paesi nel mondo.

A questo punto mi chiedo...vedo tante rom cucinate che prevedono l'abilitazione dell'LTE, ma quindi con quelle funziona anche in Italia?
    Spero di essere stato chiaro e di aver postato nella sezione giusta
    Lo puoi attivare ma non andrebbe mai, se mi ricordo bene mancano le antenne e l'amplificatore (?) Solo in Canada mi pare che funziona. Si può abilitare anche senza root: scrivi sul dialer *#*#4636#*#* ti appare una schermata prrmi Phone info e scendi fino a wcdma prefer clicca a scegli LTE

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema con la fotocamera persiste, quando faccio un video o più di qualche foto il nexus mi si riavvia. Mi sa che devo reinstallare la versione di fotocamera precedente. A qualcun altro sta succedendo ancora? Ed eventualmente dove posso trovare la precedente versione?
    A volte ho anch'io quel problema senza usare l'applicazione fotocamera di google. Quindi non so, la domanda sorge spontanea, l'aggiornamento della fotocamera stock cambia anche le funzionalità tipo autofocus eccetera anche usando altre app?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

RAGA SICCOME VOGLIO CAMBIARR SMARTPHONE ANDROID MI CHIEDEVO, SE COMPRO IL NEXUS 4 POSSO PARAGONARLO AD UN TOP DI GAMMA COME S4 O LG G2 DICO E SEMPRE UN TELEFONO AL TOP ANCORA O FASCIA MEDIO ALTA?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    RAGA SICCOME VOGLIO CAMBIARR SMARTPHONE ANDROID MI CHIEDEVO, SE COMPRO IL NEXUS 4 POSSO PARAGONARLO AD UN TOP DI GAMMA COME S4 O LG G2 DICO E SEMPRE UN TELEFONO AL TOP ANCORA O FASCIA MEDIO ALTA?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Usa lo stesso processore e si può paragonare benissimo con anche più pregi. Basta che non "gridi"😁

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Rebel_3

Smartphone
    OnePlus 6T

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    i

Lo puoi attivare ma non andrebbe mai, se mi ricordo bene mancano le antenne e l'amplificatore (?) Solo in Canada mi pare che funziona. Si può abilitare anche senza root: scrivi sul dialer *#*#4636#*#* ti appare una schermata prrmi Phone info e scendi fino a wcdma prefer clicca a scegli LTE
    Sisi il video che ho trovato spiega proprio questo modo...però in giro vedo tante rom cucinate che hanno l'LTE abilitato, con quelle funziona anche in Italia oppure sempre e solo nei paesi in cui il Nexus 4 riesce a captare il segnale?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexim Visualizza il messaggio
    Doh ho risposto in un altro post:
    Allora riporto aggiornamenti per la riparazione i assistenza del mio nexus 4 garanzia europa, dopo averlo portato in assistenza (presso la rete di garanzia italia) mi è tornato non riparato, in quanto vi è una problema alla PCB main quindi la riparazione comporterebbe la sostituzione della stessa e a detta della stessa lg ciò non può essere fatto da loro in garanzia italia perchè comporterebbe il rilascio di un IMEI italiano.
    Quindi ora mi hanno consigliato di riferirmi al mio fornitore per l'invio del prodotto in garanzia europa.
    O.o ma dico io supportate anche i cell con garanzia europa ma supportateli fino in fondo! Ora dopo due settimane senza smartphone devo inviarlo a spese mie al negozio on line che lo invierà all'assistenza europea, ciò più di un mese ed altre spese da sostenere.
    Che stro**i mi spiace. Anche il mio è europeo ed ho avuto un problema ( non so se imputabile al modding o no ) e mi hanno sostituito la main e la press usb, è stato via dal 10 novembre fino ai primi di febbraio.

Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    Sisi il video che ho trovato spiega proprio questo modo...però in giro vedo tante rom cucinate che hanno l'LTE abilitato, con quelle funziona anche in Italia oppure sempre e solo nei paesi in cui il Nexus 4 riesce a captare il segnale?
    Da quello che so io sono proprio incompatibili le reti.

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Salve a tutti, da quando ho comprato il mio Nexus 4 ho sostituito l'app messaggi con handcent sms. Ora mi ritrovo un problema : come suoneria dei messaggi in arrivo ho sempre lasciato quella di default del sistema ora non mi funziona più. Mi spiego meglio, ho impostato una suoneria per gli SMS e funzionava, ora me la ritrovo cambiata con quella di handcent di default. Ho provato nelle impostazioni a mettere suoneria personalizatta sms entranti ma nulla da fare sembra che sia stata accettata dalle impostazioni ma in pratica mi suona sempre con quella di handcent ( che cavoli non si sente proprio) Come posso risolvere ?
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di Dax2382

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

disinstalla handcent

Pagina 305 di 357 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio