CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 357 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    In effetti non ho mai capito perché abbiano tolto il supporto otg r la alimentazione usb !!!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  2.  
  3. #3062
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    In effetti non ho mai capito perché abbiano tolto il supporto otg e la alimentazione usb !!!
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #3063
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spagho Visualizza il messaggio
    In effetti...

    Alla fine faccio prima a portarmi il mio nexus 7 in giro e usare il decoder con quello.

    Tra questa mancanza che non conoscevo e il consumo della batteria, che sta pian piano aumentando...mi comincia un po a deludere questo N4
    ma non ti viene scomodo a guardarlo sul nexus 4? secondo me come hai già detto su un tablet te lo godi meglio, senza contare la batteria ridicola del nexus 4 xD

  5. #3064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    ma non ti viene scomodo a guardarlo sul nexus 4? secondo me come hai già detto su un tablet te lo godi meglio, senza contare la batteria ridicola del nexus 4 xD
    si infatti non ne faccio un dramma. Mi piaceva l'idea di utilizzarlo anche sul N4 perchè in certe condizioni è comunque comodo: il decoder è minuscolo, quindi si può mettere anche in tasca e via...Col tablet serve una borsetta.

    Ho provato il dispositivo anche con un NOTE 3 ed è comodissimo.

    La cosa che mi fa letteralmente INCAZZARE è che sul sito della TREVI non ci sono indicazioni chiare su quali siano i dispositivi compatibili. Tra i requisiti di compatibilità si sono info solo sulla versione Android e il processore, dual core o superiore. In realtà non è proprio così ed immaggino ci siano tanti altri dispositivi che non riconoscano la periferica. Ancora più scandaloso è il fatto che ho scritto all'assistenza trevi per infomazioni in merito e mi hanno risposto con una lista di dispositivi compatibili con il decoder: tale lista doveva essere presente sulla scheda del prodotto. A posteriori, dopo aver comprato il prodotto, non ha senso comunicare al cliente con quali dispositivi si potrà utilizzare la periferica. Davvero un comportamento scorretto a mio avviso.

  6. #3065
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spagho Visualizza il messaggio
    si infatti non ne faccio un dramma. Mi piaceva l'idea di utilizzarlo anche sul N4 perchè in certe condizioni è comunque comodo: il decoder è minuscolo, quindi si può mettere anche in tasca e via...Col tablet serve una borsetta.

    Ho provato il dispositivo anche con un NOTE 3 ed è comodissimo.

    La cosa che mi fa letteralmente INCAZZARE è che sul sito della TREVI non ci sono indicazioni chiare su quali siano i dispositivi compatibili. Tra i requisiti di compatibilità si sono info solo sulla versione Android e il processore, dual core o superiore. In realtà non è proprio così ed immaggino ci siano tanti altri dispositivi che non riconoscano la periferica. Ancora più scandaloso è il fatto che ho scritto all'assistenza trevi per infomazioni in merito e mi hanno risposto con una lista di dispositivi compatibili con il decoder: tale lista doveva essere presente sulla scheda del prodotto. A posteriori, dopo aver comprato il prodotto, non ha senso comunicare al cliente con quali dispositivi si potrà utilizzare la periferica. Davvero un comportamento scorretto a mio avviso.
    Si effettivamente può essere considerata "truffa" se tu non avevi altri dispositivi oltre il Nexus 4 ti attaccavi praticamente.
    Diciamo che potrebbe anche essere logico, nel senso: se tu sai che il tuo telefono non ha l'alimentazione in out e ne otg questi affarini non vanno, però dato che non tutti lo sanno perché magari non gli interessa scendere in questi dettagli dovrebbero essere più corretti nella descrizione del prodotto, su questo non ci piove.

  7. #3066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Si effettivamente può essere considerata "truffa" se tu non avevi altri dispositivi oltre il Nexus 4 ti attaccavi praticamente.
    Diciamo che potrebbe anche essere logico, nel senso: se tu sai che il tuo telefono non ha l'alimentazione in out e ne otg questi affarini non vanno, però dato che non tutti lo sanno perché magari non gli interessa scendere in questi dettagli dovrebbero essere più corretti nella descrizione del prodotto, su questo non ci piove.
    Un conto è conoscere le caratteristiche del proprio smartphone, un altro è sapere quali sono i requisiti per l'utilizzo di altri dispositivi: se tra le caratteristiche di un prodotto sono richieste funzionalità specifiche solo di processore e sistema operativo, vuol dire che ogni altra caratteristica è superflua.

    Declinato sul caso specifico vuol dire che tra i requisiti per l'utilizzo di questo decoder doveva essere indicato quantomeno "COMPATIBILE SOLO CON DISPOSITIVI CHE SUPPORTANO OTG". Se poi il cliente non sa cosa è l'OTG sono affari suoi.

  8. #3067
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso considerare nexus 4 ancora un top di gamma? o gia e arrivato nella fascia media

    Inviato dal mio Nexus 4

  9. #3068
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Posso considerare nexus 4 ancora un top di gamma? o gia e arrivato nella fascia media

    Inviato dal mio Nexus 4
    A livello fisica (hardware) è una fascia medio/alta, ma sicuramente superato da altri terminali.

    A livello di utilizzo, gira ancora come un top di gamma, o poco meno insomma.
    Anche da non moddato.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #3069
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti i volevo chiedervi ma nel momento in cui decidessi di fare un hard reset e quindi un backup di tutte le app e relativi dati quale applicazione mi consigliereste? Naturalmente non ho root, è tutto stock! :-)

  11. #3070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, di recente il mio nexus ha smesso di segnalarmi acusticamente le notifiche. Indagando ho scoperto il motivo: la cartella Notifications è vuota, a parte un unico file MP3 di hangouts. Ho quindi provato a impostarne una scaricata tramite Zedge, ma niente; ho spostato un mp3 manualmente nella cartella, appare nella lista ma non produce comunque suono; ne ho impostata una tramite il theme engine CM ma sempre niente.
    Qualcuno mi potrebbe passare la sua cartella Notifications così la sovrascrivo e vedo se risolve il problema?

    EDIT: come non detto. Ho scaricato la cartella notifications AOSP e ho provato a copiare i suoni sia in /Notifications che in /media/notifications ma nessun risultato.
    Anzi, ora nella lista ci sono pure parecchi doppioni. Mannaggia non mi va di fare il reset solo per delle stupide notifiche, qualche idea?
    Ultima modifica di Biroger; 27-05-14 alle 22:41

Pagina 307 di 357 primaprima ... 207257297305306307308309317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy