CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 357 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biroger Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, di recente il mio nexus ha smesso di segnalarmi acusticamente le notifiche. Indagando ho scoperto il motivo: la cartella Notifications è vuota, a parte un unico file MP3 di hangouts. Ho quindi provato a impostarne una scaricata tramite Zedge, ma niente; ho spostato un mp3 manualmente nella cartella, appare nella lista ma non produce comunque suono; ne ho impostata una tramite il theme engine CM ma sempre niente.
    Qualcuno mi potrebbe passare la sua cartella Notifications così la sovrascrivo e vedo se risolve il problema?

    EDIT: come non detto. Ho scaricato la cartella notifications AOSP e ho provato a copiare i suoni sia in /Notifications che in /media/notifications ma nessun risultato.
    Anzi, ora nella lista ci sono pure parecchi doppioni. Mannaggia non mi va di fare il reset solo per delle stupide notifiche, qualche idea?
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2.  
  3. #3072
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il settaggio degli MMS in Hangout...
    Quando vado in impostazioni-->sms-->nomi punto accesso ho solo due voci MMS Vodafone. Quando io in realtà ho Postemobile...
    Quindi provvedo a modificare il nome e i dati,ma poi non mi fa salvare e mi cancella tutto....

  4. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.Devo ripristinare tutto il telefono e vorrei fare il backup delle app per non doverle riscaricare e finire il credito internet. Ho un'app che mi crea il pkg ma della sola app senza le impostazioni,password ecc, per esempio del gioco asphalt mi crea solo l'installazione ma i rimanenti 1,3 Gb del gioco vero e proprio no. Devo copiare l'intera directory sdcard o i file utili stanno anche in altre cartelle? Se incollo l'intera sdcard copiata ho bisogno ugualmente del pkg o le app compaiono in automatico? La cartella sdcard contiene file di sistema che potrebbero andare inconflitto nel caso la copiassi da 4.4.2 e poi la incollassi su 4.4.3?

  5. #3074
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domine86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Devo ripristinare tutto il telefono e vorrei fare il backup delle app per non doverle riscaricare e finire il credito internet. Ho un'app che mi crea il pkg ma della sola app senza le impostazioni,password ecc, per esempio del gioco asphalt mi crea solo l'installazione ma i rimanenti 1,3 Gb del gioco vero e proprio no. Devo copiare l'intera directory sdcard o i file utili stanno anche in altre cartelle? Se incollo l'intera sdcard copiata ho bisogno ugualmente del pkg o le app compaiono in automatico? La cartella sdcard contiene file di sistema che potrebbero andare inconflitto nel caso la copiassi da 4.4.2 e poi la incollassi su 4.4.3?
    Allora, per il gioco asphalt usa l'app che hai detto che ti crea solo l'apk e copiatelo su computer, a questo punto recati nella cartella android/obb e li ci dev'essere la cartella del gioco (che ti andrai a copiare sul computer) a questo punto dopo il ripristino installa l'apk e poi copia la cartella sempre in android/obb.


  6. #3075
    Senior Droid L'avatar di gilbez


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine la 4.4.3 è già uscita? A me non è ancora arrivata la notifica do update!

  7. #3076
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilbez Visualizza il messaggio
    Ma alla fine la 4.4.3 è già uscita? A me non è ancora arrivata la notifica do update!
    Non è uscita nemmeno per n5 ancora
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #3077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    stamattina caduto dalla porta finestra nel giardino del vicino di sotto, volo di 3 metri minimo e venatura interna del display (i vetri esterni integri) funziona tutto touch compreso ma il display funziona male (pixel rotti bande multicolor ecc.) ma si può utilizzare perfettamente. a parte questo solo un colpetto nella cornice cromata e bom. credo che sia il telefono più resistente al mondo davvero fantastico non c'è che dire. ora annoso dilemma riparare o nexus 5?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lcese per il post:

    furious84 (01-06-14)

  10. #3078
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    Posso considerare nexus 4 ancora un top di gamma? o gia e arrivato nella fascia media

    Inviato dal mio Nexus 4
    Vediamo se riesco a chiarirti un po come funziona il forum

    Non devi fare la stessa domanda in tutte le sezioni e in tutti i thread
    Ad esempio per questa tua curiosità sul top di gamma, bastava chiedere nella sezione consigli e confronti tra terminali

    Anche stamattina hai fatto un'altra domanda, ma in due thread differenti
    Tutto questo si chiama cross posting ed è espressamente vietato dal regolamento, infatti sei già stato sanzionato una volta

    Quindi per il futuro, prima di cliccare sul tasto risposta, controlla bene dove devi fare la domanda e che sia in un solo thread /SEZIONE

    Grazie

  11. #3079
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    stamattina caduto dalla porta finestra nel giardino del vicino di sotto, volo di 3 metri minimo e venatura interna del display (i vetri esterni integri) funziona tutto touch compreso ma il display funziona male (pixel rotti bande multicolor ecc.) ma si può utilizzare perfettamente. a parte questo solo un colpetto nella cornice cromata e bom. credo che sia il telefono più resistente al mondo davvero fantastico non c'è che dire. ora annoso dilemma riparare o nexus 5?
    Nexus 5 se ne hai la possibilità.
    Riparare costa un terzo, ma ricordo che n4 pur girando da dio, probabilmente non sarà aggiornato più.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  12. #3080
    Androidiano L'avatar di XanderGraphic


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio sul mio nexus 4, Google play me lo vede come "Vodafone LG Nexus 4" è possibile che mi veda il telefono come non "stock" e quindi è questo il motivo per cui non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di android 4.4.3 quando molti già cè l'hanno?
    [CENTER]Device: Lg Nexus 4
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: Cyanogen 11 M11

Pagina 308 di 357 primaprima ... 208258298306307308309310318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy