Ho un problema con il settaggio degli MMS in Hangout...
Quando vado in impostazioni-->sms-->nomi punto accesso ho solo due voci MMS Vodafone. Quando io in realtà ho Postemobile...
Quindi provvedo a modificare il nome e i dati,ma poi non mi fa salvare e mi cancella tutto....
Salve a tutti.Devo ripristinare tutto il telefono e vorrei fare il backup delle app per non doverle riscaricare e finire il credito internet. Ho un'app che mi crea il pkg ma della sola app senza le impostazioni,password ecc, per esempio del gioco asphalt mi crea solo l'installazione ma i rimanenti 1,3 Gb del gioco vero e proprio no. Devo copiare l'intera directory sdcard o i file utili stanno anche in altre cartelle? Se incollo l'intera sdcard copiata ho bisogno ugualmente del pkg o le app compaiono in automatico? La cartella sdcard contiene file di sistema che potrebbero andare inconflitto nel caso la copiassi da 4.4.2 e poi la incollassi su 4.4.3?
Allora, per il gioco asphalt usa l'app che hai detto che ti crea solo l'apk e copiatelo su computer, a questo punto recati nella cartella android/obb e li ci dev'essere la cartella del gioco (che ti andrai a copiare sul computer) a questo punto dopo il ripristino installa l'apk e poi copia la cartella sempre in android/obb.
Ma alla fine la 4.4.3 è già uscita? A me non è ancora arrivata la notifica do update!
stamattina caduto dalla porta finestra nel giardino del vicino di sotto, volo di 3 metri minimo e venatura interna del display (i vetri esterni integri) funziona tutto touch compreso ma il display funziona male (pixel rotti bande multicolor ecc.) ma si può utilizzare perfettamente. a parte questo solo un colpetto nella cornice cromata e bom. credo che sia il telefono più resistente al mondo davvero fantastico non c'è che dire. ora annoso dilemma riparare o nexus 5?
furious84 (01-06-14)
Vediamo se riesco a chiarirti un po come funziona il forum
Non devi fare la stessa domanda in tutte le sezioni e in tutti i thread
Ad esempio per questa tua curiosità sul top di gamma, bastava chiedere nella sezione consigli e confronti tra terminali
Anche stamattina hai fatto un'altra domanda, ma in due thread differenti
Tutto questo si chiama cross posting ed è espressamente vietato dal regolamento, infatti sei già stato sanzionato una volta
Quindi per il futuro, prima di cliccare sul tasto risposta, controlla bene dove devi fare la domanda e che sia in un solo thread /SEZIONE
Grazie
Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio sul mio nexus 4, Google play me lo vede come "Vodafone LG Nexus 4" è possibile che mi veda il telefono come non "stock" e quindi è questo il motivo per cui non ho ancora ricevuto l'aggiornamento di android 4.4.3 quando molti già cè l'hanno?
[CENTER]Device: Lg Nexus 4
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: Cyanogen 11 M11