No. O meglio il windows lo trova ma non lo riconosce per via dei driver.
No. O meglio il windows lo trova ma non lo riconosce per via dei driver.
Ah ecco puoi tentare questa si... Il nexus Root kit lo fa fare, e fa rimuovere anche tutti i driver Samsung
Qualcuno saprebbe consigliarmi una buona app per usare il telefono come una lavagna? Qualcosa per scrivere a mano facendo disegni e note. Ne conoscete?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta: posseggo un N4 con Purity e FrancoK. Ora, ho notato il cellulare scaldi relativamente troppo, soprattutto quando è in uso la connessione 3G. E' normale? Ho già provveduto ad undervoltare a -100 (so che col "faster" potrei osare fino a -125 o -150, ma in tutti e due i casi sono incappato in riavvi del tutto random e improvvisi, ora con -100 sembra stabile). Qualche consiglio? O devo solo abituarmi alla situazione?
ZTE Nubia Z7 Max [NX505J]
Rom: Stock [-]
Kernel: - [-]
Recovery: - [-]
Launcher: - [-]
Precedenti:
Xiaomi Mi3
LG Nexus 4
Samsung Galaxy Nexus
Huawei Ascend W1
Blackberry Curve 3G
Nokia 5530 Xpress Music
Si, è la sezione giusta per quanto riguarda i consigli generali sul software.
Poi per le cose chiuse alla rom o al kernel usiamo i thread rispettivi.
Tornando al nostro discorso, secondo me ti ci devi solo abituare... Essendo il nexus 4 un terminale "monoscocca" circondato da vetro, fa fatica a dissipare calore...
Certo, se prende i 70 gradi qualcosa non quadra, ma se arriva a 50/55 soprattutto in queste giornate estive è nella norma.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
salve, vorrei acquistare un nexus 4 usato, e mi pare di capire che come il galaxy nexus anche lui ha possibili difetti legati alla data di produzione, al chip etc.
mi date qualche consiglio per capire come riconoscerne uno difettoso?