CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 357 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    1- Bé essendo un telefono costituito da due scocche in vetro certo se ti cade male non ne uscirá indenne, lo stesso discorso vale per altri telefoni tipo iPhone, io ho la ringke fusion e sembra proteggere bene, eviterei il bumper.

    2- Non ho avuto l'S3 ma il livello é abbastanza buono, poi se vuoi aumentarlo esiste una patch facilmente reperibile.

    3,4- Magari se ci attacchi un hdd esterno usb senza alimentatore sicuramente non lo vedrá, la cosa cambia se ci attacchi una memoria usb.

    5- É un telefono di fascia alta, bello, potente e con ottime features, nei benchmark sa farsi valere e il prezzo é basso, se aspetti un paio di settimane altre (dopo il Google I/O) scenderá ancora, quindi credo sia il miglior telefono con rapporto qualitá/prezzo degli ultimi anni.

    Cheers.
    2)per applicare la patch di cui mi dici bisogna rottare e installare una qualche app tipo volume+?
    3) per le periferische usb l'usb host è nativo oppure c'è da fare il root e dopo tramite un app l'usb host è attivo?

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domani (se tutto va bene) prendo il Nexus 4 alla Mediaworld (lasciate perdere la mia firma).Se non sbaglio non é mai stato aggiorato il N4, vero? Cioé, é uscito già con il 4.2.2? Detto questo:
    1) Il cavo otg per leggere le chiavette usb funziona anche senza root? mi linkate un cavo otg su ebay che vada bene?
    2) quanto spazio é utilizzabile dall'utente nella versione da 16Gb?
    3) prima di utilizzare il telefono bisogna caricarlo per 24h o solo fino al 100%?

    Grazie a tutti!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #373
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    2)per applicare la patch di cui mi dici bisogna rottare e installare una qualche app tipo volume+?
    3) per le periferische usb l'usb host è nativo oppure c'è da fare il root e dopo tramite un app l'usb host è attivo?
    Per entrambe le soluzioni hai bisogni di fare il root, l'usb host non é nativo ma si ottiene cambiando il kernel.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PARTICOLARE IMPORTANTISSIMO!
    Il display del Nexus SOTTO LA LUCE DIRETTA DEL SOLE CHE LEGGIBILITA' HA? Non vorrei fosse come i classici Amoled o SuperAmoled che seppur ottimi display alla luce diretta del sole sono praticamente inutilizzabili...

  6. #375
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domani (se tutto va bene) prendo il Nexus 4 alla Mediaworld (lasciate perdere la mia firma).Se non sbaglio non é mai stato aggiorato il N4, vero? Cioé, é uscito già con il 4.2.2? Detto questo:
    1) Il cavo otg per leggere le chiavette usb funziona anche senza root? mi linkate un cavo otg su ebay che vada bene?
    2) quanto spazio é utilizzabile dall'utente nella versione da 16Gb?
    3) prima di utilizzare il telefono bisogna caricarlo per 24h o solo fino al 100%?

    Grazie a tutti!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Come ho detto nell'altro post hai bisogno di un altro kernel per far leggere i dispositivi usb.
    Sulla versione da 16gb si hanno 12,9gb disponibili.
    La prima carica io lo lascerei attaccato tutta la notte, poi poco a poco si stabilizza.

    Cheers.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  7. #376
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    PARTICOLARE IMPORTANTISSIMO!
    Il display del Nexus SOTTO LA LUCE DIRETTA DEL SOLE CHE LEGGIBILITA' HA? Non vorrei fosse come i classici Amoled o SuperAmoled che seppur ottimi display alla luce diretta del sole sono praticamente inutilizzabili...
    Non diventa inutilizzabile ma di certo non si vede benissimo!
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Male Visualizza il messaggio
    Come ho detto nell'altro post hai bisogno di un altro kernel per far leggere i dispositivi usb.
    Sulla versione da 16gb si hanno 12,9gb disponibili.
    La prima carica io lo lascerei attaccato tutta la notte, poi poco a poco si stabilizza.

    Cheers.
    Ti ringrazio, ma un'ultima cosa... confermi che troverò già la versione 4.2.2 o dovrò aggiornare?

  9. #378
    Androidiano L'avatar di Male


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spain
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Una caterva!

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma un'ultima cosa... confermi che troverò già la versione 4.2.2 o dovrò aggiornare?
    Lo troverai giá aggiornato, altrimenti quando lo colleghi ad una rete dati ti chiederá se vuoi fare l'aggiornamento
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

  10. #379
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è appena arrivato il nexus!!! uno spettacolo... però mi è sorto un dubbio: il manuale (in francese) consiglia di lasciarlo come prima carica tutta la notte a caricare, secondo voi se lo accendo prma e poi lo metto a caricare quando vado a dormire succede qualcosa??? o conviene non accenderlo e metterlo a caricare gia da ora per 6/8 ore??

  11. #380
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato il nexus!!! uno spettacolo... però mi è sorto un dubbio: il manuale (in francese) consiglia di lasciarlo come prima carica tutta la notte a caricare, secondo voi se lo accendo prma e poi lo metto a caricare quando vado a dormire succede qualcosa??? o conviene non accenderlo e metterlo a caricare gia da ora per 6/8 ore??
    vai tranquillo.... usalo come se il manuale nemmeno esistesse...
    io non l'ho messo in carica prima di usarlo e non sto avendo nessun problema!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 38 di 357 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy