CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 357 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3568
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del N4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfooscuro Visualizza il messaggio
    Ciao,come operatore ho tre ed oggi,per la prima volta il nexus non agganciava il segnale.facendo la scansione ha rilevato ed impostato come giusto che fosse Tim.come mai non è passato in roaming automaticamente?bisogna per forza fare il passaggio manualmente?
    il roaming dati devi attivarlo nelle impostazioni di rete, ma ti dico subito che non ti conviene... le tariffe in roaming sono alte
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ma qualcuno di voi è riuscito ad impostare la modalità aereo automatica con qualche app.? A me dice che con Android 4.2 non è più possibile, ma perchè una funzione cosi comoda hanno dovuto eliminarla?

  4. #873
    Androidiano L'avatar di grogi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuny13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma qualcuno di voi è riuscito ad impostare la modalità aereo automatica con qualche app.? A me dice che con Android 4.2 non è più possibile, ma perchè una funzione cosi comoda hanno dovuto eliminarla?
    Hai i permessi di root?
    Io con Automatelt la attivo in modo automatico, ad un orario prestabilito.

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 5 in arrivo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Primo post su questo forum per avere chiarimenti su quello che secondo me è un grandissimo difetto del N4
    Non so.. poi magari è dovuto a delle impostazioni non corrette da me fatte.

    Vi spiego. Nexus 4 bloccato con sequenza nella lockscreen
    tenendo premuto il tasto ON/OFF il display si accende e rimane bloccato (ok giusto)
    se lascio il dito sul tasto e lo premo ancora.... ecco qui che spunta il menu di spegnimento .... POWER OFF, REBOOT....

    ma come è possibile che mi dia la possibilità di spegnere il telefono in lockscreen bloccato con "sequenza" ???
    Il telefono si può spegnere solo se prima è stato sbloccato, no? che senso ha?

    In due settimane ho trovato spento il N4 per ben due volte... e sono sicuro che è stato per questo motivo qui...
    C'è qualcuno che potrebbe darmi qlc spiegazione? Vi fa anche a voi così?

    Grazie . Ciao

  6. #875
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirosoft Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Primo post su questo forum per avere chiarimenti su quello che secondo me è un grandissimo difetto del N4
    Non so.. poi magari è dovuto a delle impostazioni non corrette da me fatte.

    Vi spiego. Nexus 4 bloccato con sequenza nella lockscreen
    tenendo premuto il tasto ON/OFF il display si accende e rimane bloccato (ok giusto)
    se lascio il dito sul tasto e lo premo ancora.... ecco qui che spunta il menu di spegnimento .... POWER OFF, REBOOT....

    ma come è possibile che mi dia la possibilità di spegnere il telefono in lockscreen bloccato con "sequenza" ???
    Il telefono si può spegnere solo se prima è stato sbloccato, no? che senso ha?

    In due settimane ho trovato spento il N4 per ben due volte... e sono sicuro che è stato per questo motivo qui...
    C'è qualcuno che potrebbe darmi qlc spiegazione? Vi fa anche a voi così?

    Grazie . Ciao
    Non credo che sia quello il motivo dello spegnimento del tuo Nexus... Diciamo che io faccio fatica a premere il tasto addirittura con il dito, facendolo apposta, figurati se per sbaglio riesco a tenerlo premuto e poi a rischiacciarlo.....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #876
    Androidiano L'avatar di paolocasetta1976


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Non credo che sia quello il motivo dello spegnimento del tuo Nexus... Diciamo che io faccio fatica a premere il tasto addirittura con il dito, facendolo apposta, figurati se per sbaglio riesco a tenerlo premuto e poi a rischiacciarlo.....
    Essendoci una ulteriore schermata che ti chiede conferma per lo spegnimento dubito anch'io sia quello il motivo per cui trovi n4 spento

  8. #877
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105
    Originariamente inviato da pirosoft
    Ciao a tutti
    Primo post su questo forum per avere chiarimenti su quello che secondo me è un grandissimo difetto del N4
    Non so.. poi magari è dovuto a delle impostazioni non corrette da me fatte.

    Vi spiego. Nexus 4 bloccato con sequenza nella lockscreen
    tenendo premuto il tasto ON/OFF il display si accende e rimane bloccato (ok giusto)
    se lascio il dito sul tasto e lo premo ancora.... ecco qui che spunta il menu di spegnimento .... POWER OFF, REBOOT....

    ma come è possibile che mi dia la possibilità di spegnere il telefono in lockscreen bloccato con "sequenza" ???
    Il telefono si può spegnere solo se prima è stato sbloccato, no? che senso ha?

    In due settimane ho trovato spento il N4 per ben due volte... e sono sicuro che è stato per questo motivo qui...
    C'è qualcuno che potrebbe darmi qlc spiegazione? Vi fa anche a voi così?

    Grazie . Ciao
    Non credo che sia quello il motivo dello spegnimento del tuo Nexus... Diciamo che io faccio fatica a premere il tasto addirittura con il dito, facendolo apposta, figurati se per sbaglio riesco a tenerlo premuto e poi a rischiacciarlo.....

    Ok si probabilmente non è quello il motivo dello spegnimento ma il fatto che si possa spegnere così facilmente dalla lock screen bloccato ma può essere fastidioso o anche un problema... Secondo me dovrebbe poter essere spento soltanto con tasto di spegnimento e volume+ (e non soltanto tasto di spegnimento)

    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  9. #878
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    Ok si probabilmente non è quello il motivo dello spegnimento ma il fatto che si possa spegnere così facilmente dalla lock screen bloccato ma può essere fastidioso o anche un problema... Secondo me dovrebbe poter essere spento soltanto con tasto di spegnimento e volume+ (e non soltanto tasto di spegnimento)

    Inviato dal mio Nexus 4 con a bordo Android 4.3
    non sono d'accordo...
    credo che sia giusto dare la possibilità di spegnere il telefono anche se bloccato...in questo modo, se vuoi, puoi evitare di sbloccare il telefono per poi spegnerlo
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo...
    credo che sia giusto dare la possibilità di spegnere il telefono anche se bloccato...in questo modo, se vuoi, puoi evitare di sbloccare il telefono per poi spegnerlo
    Si ma dare una scelta non sarebbe male.. Perché dare al ladro qualche difficoltà in più (che può essere decisivo per la localizzazione, o anche solo il tentativo di sblocco con cerberus permette di fare una foto) non sarebbe male..


    Comunque questo telefono con un bumper è indistruttibile (apparte che anche senza l'ho lanciato per rabbia ed è ancora intero xD) veramente!
    Ultima modifica di Huawei; 14-06-13 alle 13:20
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Confermo. Leggetevi il manuale in dotazione al nexus 4. Le nuove batterie al litio terminò solo il caldo. Oltre i 60 gradi si degradano più velocemente. La ricarica va eseguita quando ci parte senza troppi accorgimenti. Salvo evitare di farla arrivare a 0 perché non è consigliabile.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    La tecnologia delle batterie é cambiata, in realtá con le batterie del giorno d'oggi non si dovrebbe quasi mai arrivare allo 0%.
    Ci sono varie teorie, c'é chi dice che addirittura sia meglio ricaricare al 40%.
    Ricordati che queste batterie non hanno memoria, quindi se le carichi al 10 o al 60 % non cambia niente!
    Ah ok grazie mille a tutti e due! IO ero rimasto un po' indietro,ma è meglio adesso. Così non sono costretto ad aspettare che si scarichi totalmente! Inoltre avete detto che le batterie non hanno memoria, però da ciò che so hanno un massimo di cicli di ricarica dopo il quale è consigliato cambiare, giusto? IL massimo è intorno ai 1000 clici, o erro?

Pagina 88 di 357 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy